“Ne scriverò un'ottima recensione” 5 su 5 stelle
Recensione di Resort Valle Dell'Erica Thalasso & Spa

Resort Valle Dell'Erica Thalasso & Spa
Classificato al n.1 di 26 hotel a Santa Teresa Gallura
Ferrara, Italia
“Ne scriverò un'ottima recensione”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Viaggio di nozze a Velle dell'Erica! Un trattamento unico! Gentilezza estrema ed eleganza informale. Abbiamo prenotato un camera classic vista mare, molto ampia con veranda, letto grandissimo, entrata indipendente e silenziosissima, dotata di ogni confort e teli mare puliti ogni giorno. Ottima la pulizia e il rifacimento stanza la sera. Colazione vastissima dolce, salato con uova e crêpes preparate momento a piacere, frutta, salumi, formaggi, pane, miele marmellate, brioche calde e ogni tipo di bevanda...il tutto consumato con vista mare immancabile. Così come nel buffet, molto divertente e bettonato della sera, con scelta di carne e pesce ogni giorno dall'antipasto al secondo, l'alternativa è il ristorante alla carta senza alcun supplemento, che offre un romanticismo ed una pace ineguagliabili. Le callette sono piccoline ma attrezzate e senza supplemento, con una parte di ombrelloni sul prato che scende verso le spiaggette, dove senza problemi abbiamo sempre trovato un posto tranquillo. Raggiungibile a piedi attraverso il prato del resort, la spiaggia libera e bellissima della Licciola. All'interno del resort sono presenti due piscine salate: una bassa x i bambini e una molto più grande dedicata agli adulti. Accanto ad esse il bar con una piccola ma curata catra menù, in oltre servizio a bordo piscina per qualsiasi cosa desideriate. Verso la spiaggetta principale è presente il bar "Li Caracoli" ma eccessivamente caro e non all'altezza della struttura, peccato perchè la location è unica. Il personale è cortese, gentilissimo e sorridente sempre. Una cura meticolosa per la vegetazione incornicia il tutto in un paradiso. Il centro benessere è incredibilmente tranquillo, vietato ai minori di 15 anni, comprende quattro piscine a diversa temperatura di acqua di mare e dotate di idomassaggi, un giardino esclusivo e sceslong in legno per rilassarsi con una tisana sotto al portico bordato di buganvillee. Se nelle recensioni precedenti qualcuno lamentava la presenza di molti bambini, sappiate che è vero!! Neonati, al massimo un paio di anni...e la clientela per 80% era composta da coppie con un paio di bambini di cui uno neonato! Devo ammettere che lo staff si adopera molto per mantenere la situazione tranquilla cercando di separare, per quanto possibile, le famiglie dalle coppie anche come collocazione nelle stanze, sempre silenziose. La presenza dei bambini era imponete a colazione poi durante il giorno non si vedevano più visto che ci sono baby sitter e mini club a loro dedicati e purtroppo anche nel ristorante buffet i pianti disperati arrivavano forti e chiari con genitori incuranti della situazione. Io non ho nulla contro i bambini ma in un 5 stelle di questo livello, pagando come una famiglia con tutto il seguito è d'obbligo il massimo della serenità in ogni zona ed eravamo solo a metà giugno... Se volete cenare sereni le scelte sono due: il ristorante alla carta o andare al ristorante a buffet dopo le 21.00. Comunque, nel complesso non siamo stati turbati ma è giusto segnalarlo. Esistono diverse tipologie di camere irrinunciabile la vista mare su richiesta. Alcune stanze sono presenti anche all'interno del centro benessere, con uso giornaliero e libero delle piscine e una pasce assicurata. Delphina ha soddisfatto tutte le nostre esigenze, anche nell'organizzazione dei trasferimenti dall'aereoporto di Olbia. Sicuramente torneremo se non a breve, sicuramente appena avremo un bambino ;)

Consiglio sulle camere: Richiedere la vista mare. Le stanze della zona Ginestra che sono a metà del resort quindi vicine a t
    • 5 su 5 stelle

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (62)
Carmagnola, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

un soggiorno entusiasmante! Eravamo già stati in questa struttura in passato e con questo viaggio abbiamo notato un incremento della qualità della struttura (non che ne avesse bisogno, era già ottima in passato). Lo staff è sempre stato cordiale e gentile in tutte le situazioni, mai invadente. La cucina si è rivelata ottima con ogni sera piatti diversi sia di estrazione locale che internazionali. Il pesce, naturalmente, non manca mai ed è sempre freschissimo. Le calette presenti all'interno del comprensorio erano attrezzate e mantenute in perfetto ordine. Sicuramente ci ritorneremo....

Moscow
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Ho visto tante strutture alberghiere in Sardegna ma soltanto qui ho trovato tutto che prima ho associato con l`isola.
Bellissime camere, ottimi servizi, insomma e` un albergo da consigliare!!!
Grazie per la serata cubana con la musica dal vivo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
Lioni, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Una settimana fantastica, complimenti a tutto lo staff e al suo direttore; la gentilezza dimostrata per ogni attimo delle giornate trascorse è fuori dal comune! Dire coccolati è dire poco!! Resort con una location straordinaria, immerso nel verde, con 5 piccole e bellissime baie riservate agli ospiti alle quali si accede in maniera agevole (non contenti? ... a 400 metri di camminata nel verde si accede alla spiaggia della Licciola, lunga credo almeno 500 metri, con un mare cristallino e perfetta per gli amanti delle passeggiate); inoltre se si chiede alla reception si ha diritto ad un voucher per ombrelloni e lettini presso l'unico piccolo lido presente. La piscina con acqua di mare e con sfondo mare è enorme e bellissima. Colazione in cui non sono riuscito a trovare una cosa che non fosse presente ... una chicca le crep da farcire ... noi ovviamente con nutella! La ristorazione eccellente sia per varietà che per qualità, in sette giorni non abbiamo mai avuto nessun problema di digestione nonostante i ricchi buffet ci facevano un tantino esagerare con le portate. La spa bellissima e ben gestita con 4 piscine esterne riscaldate e thalasso terapia, forse un pochino ridotta la zona umida. Che si vuole di più da una vacanza?? ... ah non dimentichiamo che siamo in Sardegna e di fronte all'arcipelago della Maddalena, basta fittare un gommone, se mai con skipper, e si và in paradiso!!!

• 3 su 5 stelle
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Sono appena tornato con la mia famiglia da una settimana di relax in questo meraviglioso posto tra Santa Teresa di Gallura e Palau.Per chi volesse rilassarsi per una settimana e dimenticarsi del mondo esterno il consiglio e': niente macchina e full immersion fra thalasso terapia,calette meravigliose e tranquille(sette differenti all,interno della struttura),fantastico miniclub per bambini(il livello e'altissimo sia nella struttura dotata veramente di tutto sia nel personale estremamente professionale),due ristoranti con possibilita'di servizio alla carta in due ambienti piu'tranquilli o a buffet(e che buffet)in ambiente piu'facile per i bambini.E'previsto anche un servizio di ristorante romantico pieds dans l'eau in periodo di tempo caldo.Bagnini ovunque,personale al ristorante(Simona per esempio)dolcissimo con i bambini,direttore sempre a controllo che tutto funzioni e poi la Sardegna piu'vera:da sinistra a destra Corsica,Budelli,Spargiotto,Spargi,Santo Stefano,Caprera,Maddalena con alba e tramonti da urlo.Unico problema:un filo freddo;per il resto ci rivediamo l'anno prossimo e complimenti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Lugano, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Non potevamo scegliere struttura migliore per il nostro viaggio di nozze!
Immersa in una splendida natura, con panorami mozzafiato, ci siamo sentiti coccolati per tutta la durata del nostro soggiorno.
Camere belle, mare stupendo, personale molto professionale, gentilissimo e sempre a disposizione e cibo ottimo!

Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Una vacanza veramente al di sopra delle mie aspettative, location unica, panorami mozzafiato, personale estremamente gentile e cortese. La sensazione è quella di entrare per 7 giorni in una oasi di relax dove il sole e il profumo del mare rigenerano corpo e mente dopo mesi di duro lavoro. Una vera VACANZA… La qualità della ristorazione è finalmente da 5 stelle ed il servizio ottimo. Da consigliare a tutti coloro che cercano ospitalità, cortesia e un mare da favola. Ne vale davvero la pena!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
L'ea Bianca Luxury Resort
L'ea Bianca Luxury Resort
N. 2 di 21 a Baia Sardinia
4.5 su 5 stelle 201 recensioni

Conosci Resort Valle Dell'Erica Thalasso & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Resort Valle Dell'Erica Thalasso & Spa

Struttura: Resort Valle Dell'Erica Thalasso & Spa
Indirizzo: Localita Valle dell'Erica | Porto Pozzo, 07028, Santa Teresa Gallura, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Santa Teresa Gallura
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 1 hotel di lusso a Santa Teresa Gallura
N. 1 hotel sulla spiaggia a Santa Teresa Gallura
N. 2 hotel per famiglie a Santa Teresa Gallura
N. 2 hotel romantici a Santa Teresa Gallura
Categoria hotel:5 stella/e — Resort Valle Dell'Erica Thalasso & Spa 5*
TripAdvisor collabora con AlpitourWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Resort Valle Dell'Erica Thalasso & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Valle Dell Erica Resort
Valle Dell Erica Sardegna