“Buon hotel in centro”
Recensione di Hotel da Cecco

Hotel da Cecco
Classificato al n.9 di 25 hotel a Santa Teresa Gallura
Recensito 17 settembre 2011

Albergo a conduzione familiare, il personale è molto cortese. La posizione è ottima per fare due passi in centro Santa Teresa. La camera ed il bagno sono sufficienti per dimensioni, buona la pulizia. A breve distanza si trovano tutti i servizi principali. Dispone di un parcheggio privato, utilissimo vista la centralità.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato per affari

Recensito 20 agosto 2011

Abbiamo alloggiato presso l'hotel da Cecco la prima settimana di agosto. Siamo stati benissimo, la struttura è accogliente, le camere sono pulite e godono di ottima vista, la colazione a buffet è molto ricca e gustosa. Lascio infine un ringraziamento speciale al personale sempre disponibile nel fornirci ottimi consigli su come vivere appieno la nostra vacanza. Al prossimo anno!!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 agosto 2011

Abbiamo soggiornato per 6 gg a luglio in questo hotel.
I titolari sono sono il valore aggiunto che non ti aspetti.
gentili, cortesi, sempre pronti a consigliarti gli itinerari e le spiagge in base al tempo e al vento, mi hanno anche aiutato una sera quando la mia ragazza non si è sentita bene.
Le camere e la colazione sono perfette per il prezzo pagato.
torneremo sicuramente.

Recensito 4 agosto 2011

L'hotel è situato nel centro storico di Santa Teresa, a poca distanza da tutti i principali servizi, ed è caratterizzato dal fantastico panorama che si può ammirare dalle camere e dalle terrazze. Si tratta di un albergo a conduzione famigliare, nel quale è impossibile non apprezzare la cortesia del personale. Noi abbiamo soggiornato nella soffitta, dall'arredo spoglio ma sicuramente pulita e confortevole.

Recensito 2 agosto 2011

Dopo la prenotazione fatta all'ultimo minuto, siamo partiti con un pò di apprensione per come ci saremmo trovati. Un hotel a pochi minuti dalla spiaggia Rena Bianca, a due passi dal centro di una cittadina dove non manca nulla, in posto panoramico sul mare di fronte alle Bocche di Bonifacio,con parcheggio privato, il tutto ad un prezzo così accessibile non ci sembrava realistico. Invece era tutto vero e anche di più !!! Hotel non tanto grande con bella tinteggiatura estrerna e molto carino di dentro. Camere belle con balconi e vista mare stupenda. Apprezzati i terrazzi comuni e ancor di più il solarium. Ottime le torte a colazione. Il tutto condito dalla squisita gentilezza dei proprietari che ci facevano sentire di casa, prodighi di consigli e suggerimenti. La posizione, oltre godere di un panorama stupendo con dei tramonti da favola è veramente strategica per visitare tutto il meglio della Sardegna settentrionale. Sinceramente non so cosa si possa pretendere di più.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 agosto 2011

Ottima location, dalla terrazza si ha una vista mozzafiato sulle bocche di bonifacio e sulla torre spagnola. Il personale è cordiale e disponibile ai massimi livelli. Ci si può affidare a loro per qualsiasi richiesta, dalle condizioni meteo delle varie giornate, ai posti da vistare, ai locali e ristornati validi e non. Spiaggia fantastica la "RENA BIANCA" distante solo un centinaio di metri, a due passi dalla piazzetta del paese. Davvero straconsigliatissimo.

Recensito 31 luglio 2011

Avevamo molti dubbi per come ci saremmo trovati.La location panoramica, vicino alla spiaggia Rena bianca, a due passi dal centro di una cittadina dove non manca nulla,di fronte alle Bocche di Bonifacio, in posizione strategica per visitare tutta la Sardegna del nord, il tutto ad un prezzo così accessibile non ci sembrava verosimile. Invece tutto vero e molto di più !!! Hotel non grande ma molto bello, nella tinteggiatura esterna e in tutti gli ambienti interni. Belle le camere, carino il salone colazione,comode le terrazze tempo libero, stupendi i balconi singoli e le terrazze comuni, molto apprezzato il solarium. Da tutte le posizioni si gode un panorama stupendo.Dulcis in fundo l'estrema gentilezza dei proprietari che ti fanno sentire di famiglia; con consigli, suggerimenti e disponibilità. Sinceramente non so cosa si possa pretendere di più.

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
N. 13 di 25 a Santa Teresa Gallura
Meta Hotel
Meta Hotel
N. 5 di 25 a Santa Teresa Gallura

Conosci Hotel da Cecco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel da Cecco

Indirizzo: Via Po' n. 3, 07028, Santa Teresa Gallura, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Santa Teresa Gallura
Bar/Lounge
N. 11 hotel romantici a Santa Teresa Gallura
Fascia prezzo: 69 € - 81 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel da Cecco 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel da Cecco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Da Cecco Santa Teresa Di Gallura
Hotel Da Cecco Santa Teresa Gallura, Sardegna