“I titolari fanno la differenza” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel da Cecco

e 1 altro sito.
Hotel da Cecco
Classificato al n.10 di 25 hotel a Santa Teresa Gallura
“I titolari fanno la differenza”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 agosto 2011

Abbiamo soggiornato per 6 gg a luglio in questo hotel.
I titolari sono sono il valore aggiunto che non ti aspetti.
gentili, cortesi, sempre pronti a consigliarti gli itinerari e le spiagge in base al tempo e al vento, mi hanno anche aiutato una sera quando la mia ragazza non si è sentita bene.
Le camere e la colazione sono perfette per il prezzo pagato.
torneremo sicuramente.

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4 su 5
Piacenza, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 agosto 2011

L'hotel è situato nel centro storico di Santa Teresa, a poca distanza da tutti i principali servizi, ed è caratterizzato dal fantastico panorama che si può ammirare dalle camere e dalle terrazze. Si tratta di un albergo a conduzione famigliare, nel quale è impossibile non apprezzare la cortesia del personale. Noi abbiamo soggiornato nella soffitta, dall'arredo spoglio ma sicuramente pulita e confortevole.

Ferrara, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 agosto 2011

Dopo la prenotazione fatta all'ultimo minuto, siamo partiti con un pò di apprensione per come ci saremmo trovati. Un hotel a pochi minuti dalla spiaggia Rena Bianca, a due passi dal centro di una cittadina dove non manca nulla, in posto panoramico sul mare di fronte alle Bocche di Bonifacio,con parcheggio privato, il tutto ad un prezzo così accessibile non ci sembrava realistico. Invece era tutto vero e anche di più !!! Hotel non tanto grande con bella tinteggiatura estrerna e molto carino di dentro. Camere belle con balconi e vista mare stupenda. Apprezzati i terrazzi comuni e ancor di più il solarium. Ottime le torte a colazione. Il tutto condito dalla squisita gentilezza dei proprietari che ci facevano sentire di casa, prodighi di consigli e suggerimenti. La posizione, oltre godere di un panorama stupendo con dei tramonti da favola è veramente strategica per visitare tutto il meglio della Sardegna settentrionale. Sinceramente non so cosa si possa pretendere di più.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 agosto 2011

Ottima location, dalla terrazza si ha una vista mozzafiato sulle bocche di bonifacio e sulla torre spagnola. Il personale è cordiale e disponibile ai massimi livelli. Ci si può affidare a loro per qualsiasi richiesta, dalle condizioni meteo delle varie giornate, ai posti da vistare, ai locali e ristornati validi e non. Spiaggia fantastica la "RENA BIANCA" distante solo un centinaio di metri, a due passi dalla piazzetta del paese. Davvero straconsigliatissimo.

• Punteggio 3 su 5
Ferrara, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 luglio 2011

Avevamo molti dubbi per come ci saremmo trovati.La location panoramica, vicino alla spiaggia Rena bianca, a due passi dal centro di una cittadina dove non manca nulla,di fronte alle Bocche di Bonifacio, in posizione strategica per visitare tutta la Sardegna del nord, il tutto ad un prezzo così accessibile non ci sembrava verosimile. Invece tutto vero e molto di più !!! Hotel non grande ma molto bello, nella tinteggiatura esterna e in tutti gli ambienti interni. Belle le camere, carino il salone colazione,comode le terrazze tempo libero, stupendi i balconi singoli e le terrazze comuni, molto apprezzato il solarium. Da tutte le posizioni si gode un panorama stupendo.Dulcis in fundo l'estrema gentilezza dei proprietari che ti fanno sentire di famiglia; con consigli, suggerimenti e disponibilità. Sinceramente non so cosa si possa pretendere di più.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Gubbio
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 luglio 2011

Ambiente molto accogliente e familiare. Il personale è molto disponibile e cordiale. La struttura è situata in una posizione strategica a un passo dal centro storico e a 200 metri dalla famosa spiaggia "Rena bianca"... Offre un buon servizio e un ottimo rapporto qualità-prezzo. Ottimo albergo per trascorrere piacevoli vacanze estive in totale relax.

Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 luglio 2011

Ho soggiornato presso la struttura una settimana con la mia ragazza.
La posizione è fantastica: 30 passi e sei nel centro di Santa Teresa, 5 minuti a piedi e ci si ritrova alla spiaggia Rena Bianca.
Camere pulite.
L'Hotel dispone di una terrazza molto bella e ampia per leggere, rilassarsi e prendere il sole.
La disponibilità di Giancarlo, il titolare, è davvero rara: consigliava gite in barca, quando farle (visto anche il vento che soffiava), locali, etc...
Colazione buona.
Nota ancora più positiva: prezzi abbordabili.
Consigliato vivamente!

Canne al Vento
Canne al Vento
N. 2 di 25 a Santa Teresa Gallura
Punteggio 4.5 su 5 163 recensioni

Conosci Hotel da Cecco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel da Cecco

Struttura: Hotel da Cecco
Indirizzo: Via Po' n. 3, 07028, Santa Teresa Gallura, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Santa Teresa Gallura
Bar/Lounge
N. 11 hotel romantici a Santa Teresa Gallura
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel da Cecco 3*
TripAdvisor collabora con Odigeo e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel da Cecco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Da Cecco Santa Teresa Di Gallura
Hotel Da Cecco Santa Teresa Gallura, Sardegna