“Angolo di paradiso”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
RENA MAJORE SPIAGGIA DEL VILLAGGIO
RENA MAJORE
SPIAGGIA DEL VILLAGGIO
spiaggia villaggio
VILLAGGIO - SPIAGGIA
TRAMONTO DALLA SPIAGGIA
CARTINA VILLAGGIO
CAMERA con letti singoli o matrimoniale
CAMERA matrimoniale

238franca
“Angolo di paradiso ”
Recensito il 14 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti nella villetta del signor Giuseppe e siamo stati deliziati dal luogo
Ho letto le recensioni precedenti e posso dire che è vero che ci sono dei piccoli difetti, ma tutti facilmente risolvibili
La mattina ti svegli con il canto dei grilli e la sera c’è talmente silenzio che senti il rumore delle onde quando c’è vento
I servizi all’interno del villaggio funzionali e personale molto disponibile
Sistemazione strategica X visitare le coste della zona
E...visto che con noi sono venuti anche i ns due cagnolini luogo adatto e sicuro anche X loro
Mi sa che il prossimo anno torneremo

Data del soggiorno: luglio 2018
17 lug 2018
ringrazio la sig.ra Franca per la recensione positiva. Farò del mio meglio per migliorare la qualità del soggiorno.
DamianoDD
“Fatta male”
Recensito il 3 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Purtroppo ci sono stati problemi con luce, acqua e gas: abbiamo dovuto mangiare fuori per giorni, e comunque il pozzo marcito interferisce col sistema elettrico. Continue preoccupazioni!

Data del soggiorno: giugno 2018
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
Vincenzo
Fiesole
“Bella vacanza ma non all'altezza delle aspettative”
Recensito il 3 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho scelto la casa in base alla descrizione ed alla fiducia nel vostro sito.
Ho avuto 3 "imprevisti" che non dovevano capitare; uno lo giudico possibile, con due non va bene, con tre c'è qualcosa che non è stato fatto a dovere.
Il proprietario ha sempre risposto con disponibilità, ma nell'ultimo caso ha perso il controllo quasi fosse fosse colpa nostra se mancava il gas di cui lui ci aveva assicurato il cambio bombola poco prima del nostro arrivo, per sua maggiore sicurezza. Risolti i problemi Lunedì pomeriggio, due gg dopo il nostro arrivo, abbiamo cominciato la vera vacanza; ma aver pagato per 14 gg e averne fatti due in meno.... La casa era piacevole, peccato per il giardino, il vialetto-posto auto, il capanno ed il pozzo; se avessimo avuto dei bambini piccoli avremmo dovuto tenerli sempre dentro o fuori, in giardino NO.

Età 50-64
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
Davide D
“The Horror Shack”
Recensito il 1 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Al di là delle piccolezze (letti e armadi puzzavano; il cancello in foto non si apriva; il parcheggio era per strada; alcune cose non funzionavano o mancavano), ho trovato una sorpresa.
Dentro il capanno degli orrori (dotato di topi, feci, spunzoni arrugginiti, ecc.) c'è la pompa dell'acqua che ogni tanto ha fatto saltare l'impianto elettrico: chissà se anche i prossimi ospiti avranno la fortuna di esplorarlo!
Infine consiglio a tutti di conoscere il simpatico agente che, per telefono, gestisce la casa: ti ordina di sorvegliare gli svariati lavori di manutenzione, spiegando che le cose potrebbero andare peggio se non ti adegui.

2 lug 2018
il capanno è un locale tecnico di servizio e disbrigo escluso dall'abitazione.
laurai142
Firenze, Italia
“Carina ma...”
Recensito il 1 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Arrivati sabato sera stanchi, nessuno ci ha accolto. Subito è saltata la luce ed è mancata l’acqua: un vicino gentile ha riavviato la pompa della cisterna, ma l’indomani eravamo allo stesso punto.
A pranzo il tecnico ha staccato il pozzo (arrugginito) e riallacciato l’elettricità, ma è finito il gas: il proprietario ci ha assicurato che se ne sarebbe subito occupato, invece siamo stati senza per altre 30 ore, dovendo anche rimanere ad aspettare il bombolaio a casa.
Altre cose: letti e armadi con forte odore di chiuso; pentolame carente; giardino trascurato; piano cottura con scossa.
Meno male che la Sardegna è bellissima e ci ha salvato la vacanza!

2 lug 2018
I sig.ri Di Iorio si sono presentati al chek in verso le h. 22,00 dimenticandosi di avere preannunciato il loro arrivo alle h. 19,00.
mi sono scusato per i disagi sopportati nelle prime ore del loro soggiorno (non 30 ore) peraltro immediatamente risolti e dovuti al desiderio di ovviare alla cronica carenza d'acqua. mi spiace che non abbiano saputo apprezzare i tanti aspetti positivi del soggiorno.
172barbar
Provincia di Pavia, Italia
“"Non potho reposare amore ‘e coro Pensende a tie so donzi momentu..."”
Recensito il 31 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Spesso si sente parlare del "Mal d'Africa" quello stato emotivo che accompagna spesso chi rientra da questo continente ma io credo di aver provato il "Mal di Sardegna" dal momento che ho lasciato questa meravigliosa regione.
Come su una macchina del tempo, sono tornata a Rena Majore dopo 24 anni e l'ho trovata ovviamente cambiata,come me del resto.
Subito il villino è piaciuto tantissimo sia a me che hai miei famigliari: camere accoglienti,un bel bagno,un cucinino funzionale,un soggiorno minimal ma confortevole ed infine una veranda (nella quale si pranza e si fa colazione in tranquillità con il suono delle cicale): tutto perfettamente pulito; anche la distanza dal mare è davvero breve, con il passaggio obbligato attraverso la pineta da fare a piedi(consigliato e piacevole) oppure in auto. Mi sono davvero sentita come a casa mia e l'anno prossimo tornerò ma intanto "Non potho reposare amore ‘e coro Pensende a tie so donzi momentu..."

Data del soggiorno: agosto 2017
Età 35-49
2 set 2017
Non ho parole. Lo stesso "male" che provo quando questa magnifica isola! Grazie Barbara. Accetto suggerimenti per migliore sempre di più il soggiorno degli ospiti senza snaturare l'essenza della vacanza