“"Non potho reposare amore ‘e coro Pensende a tie”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
RENA MAJORE SPIAGGIA DEL VILLAGGIO
RENA MAJORE
SPIAGGIA DEL VILLAGGIO
spiaggia villaggio
VILLAGGIO - SPIAGGIA
TRAMONTO DALLA SPIAGGIA
CARTINA VILLAGGIO
CAMERA con letti singoli o matrimoniale
CAMERA matrimoniale
Santa Teresa Gallura, Provincia di Olbia-Tempio, Sardegna

Scarso - basato su 6 recensioni

172barbar
Provincia di Pavia, Italia
“"Non potho reposare amore ‘e coro Pensende a tie so donzi momentu..."”
Recensito il 31 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Spesso si sente parlare del "Mal d'Africa" quello stato emotivo che accompagna spesso chi rientra da questo continente ma io credo di aver provato il "Mal di Sardegna" dal momento che ho lasciato questa meravigliosa regione.
Come su una macchina del tempo, sono tornata a Rena Majore dopo 24 anni e l'ho trovata ovviamente cambiata,come me del resto.
Subito il villino è piaciuto tantissimo sia a me che hai miei famigliari: camere accoglienti,un bel bagno,un cucinino funzionale,un soggiorno minimal ma confortevole ed infine una veranda (nella quale si pranza e si fa colazione in tranquillità con il suono delle cicale): tutto perfettamente pulito; anche la distanza dal mare è davvero breve, con il passaggio obbligato attraverso la pineta da fare a piedi(consigliato e piacevole) oppure in auto. Mi sono davvero sentita come a casa mia e l'anno prossimo tornerò ma intanto "Non potho reposare amore ‘e coro Pensende a tie so donzi momentu..."

Data del soggiorno: agosto 2017
Età 35-49
2 set 2017
Non ho parole. Lo stesso "male" che provo quando questa magnifica isola! Grazie Barbara. Accetto suggerimenti per migliore sempre di più il soggiorno degli ospiti senza snaturare l'essenza della vacanza