“Meraviglioso. Tutto ottimo ”
Recensione di Club Esse Shardana

Club Esse Shardana
Classificato al n.10 di 25 hotel a Santa Teresa Gallura
Recensito 10 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso una settimana con il mio compagno a fine agosto in questa stupenda struttura, a circa 5 km da Santa Teresa di Gallura. L’hotel-villaggio e’ curatissimo e situato in una incantevole Baia con un mare cristallino splendido. Il personale reception: eccellente, disponibile e professionale. Si sono resi subito disponibili , ci hanno assegnato una bellissima camera con vista mare mozzafiato. L’hotel e’ come un paesino in miniatura, con scalinate e stradine che si inerpicano con gradoni lungo la struttura. Se si hanno difficoltà motorie non e’ il posto ideale, a meno che non chiediate una camera situata nella parte bassa della struttura. La camera piccolina, ma molto carina, arredata in stile sardo e curata nei particolari. La nostra era tutta sui toni dell’azzurro. Armadio capiente. Ingresso indipendente della camera. Terrazzo privato con stendibiancheria, utilissimo tornando dalla spiaggia. Un altro terrazzo privato sul tetto della camera, attrezzato con 2 sdraio ed un grande ombrellone, splendido di sera. Posto magnifico e panoramico. Piscina all’aperto a pochi passi dal mare. CUCINA ECCELLENTE! Possibilità di cenare sulla terrazza panoramica, facendo richiesta al Maître , e a rotazione ( abbiamo notato che alcune coppie hanno cenato sempre in terrazza peró, e la rotazione?. Sarebbe auspicabile applicare una Tariffa per cenare in terrazza, di modo che, pagando , si possa cenare tutte le sere all’aperto e fronte mare). Ottimo il cibo , con varietà e molto gustoso. Compreso nel prezzo anche vino ed acqua. Oltre alla scelta di vari cibi, tutte le sere pizza appena sfornata, da un ottimo pizzaiolo! Noi abbiamo scelto la mezza pensione , poiché a mezzogiorno non eravamo in struttura, in quanto tutti i giorni andavamo alla scoperta di Spiagge diverse , minuti del nostro ombrellone. ( tutte le spiagge più belle di trovano a 5/25 km dalla di distanza). Noi siamo arrivati in aereo ed abbiamo noleggiato una macchina. Non abbiamo partecipato all’animazione, ma c’era. Anche di sera siamo sempre usciti con la macchina , dopo cena, e siamo andati a Santa Teresa( Palau e’ un po’ più distante, e la strada piena di curve, non consigliabile di sera, noi ci siamo andati solo una volta). Questa vacanza ci ha entusiasmato, ed abbiamo apprezzato molto tutto ciò che era offerto. CONSIGLIATISSIMO: OTTIMO RAPPORTO QUALITÀ - PREZZO. Abbiamo prenotato con Agenzia di Viaggio, peccato che dopo qualche giorno la Struttura fosse anche venduta da Secret Escapes ad un prezzo ridotto di 350 €, ma non e’ colpa loro; capita talvolta!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 16 ottobre 2017

Ho passato una settimana i primi di settembre al club Shardana con mia madre e siamo state benissimo. Il club non ha una spiaggia privata, ma la spiaggia attrezzata e libera e' davvero a due passi, in piu' ci sono diverse terrazze attrezzate, alcune pure totalmente riparate dal vento. Il mare e' spettacolare, ottimo snorkeling, ma la differenza l'ha fatta il servizio ottimo, anzi piu' che ottimo: dalla reception all'animazione fino al servizio in sala abbiamo trovato solo gentilezza, grande disponibilita' e simpatia. Gli altri tre grossi punti di forza per noi sono stati la location da urlo, a picco sul mare, con panorama a 360 gradi, il cibo incredibile, con menu sempre vario, ingredienti freschissimi e tutto cucinato davvero in maniera impeccabile e infine pure il prezzo che a settembre era decisamente modico per tutto cio' che ci e' stato offerto. Il punto debole, che ha valso 4 stelle invece che 5, sono le camere: la struttura e' chiaramente vecchia e avrebbe davvero bisogno di un upgrade. Le camere sono piccole (ma questo per me non e' mai un grosso problema) con infissi che iniziano a dimostrare tutta la fatica e porte un po' traballanti. Ma nulla che non si possa aggiustare con un po' di lavori e decisamente non un deal breaker per la mia vacanza! Ultima nota: essendo il villaggio un po' isolato, consiglio di munirsi di macchina per poter girare nella gallura senza problemi.

Consiglio sulle camere: cercate le stanze piu' vicine alla reception (dalla 100 alla 300), le altre sono piuttosto in sa
  • Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 ottobre 2017

Ho soggiornato in questo luogo da sogno nei primi giorni di Luglio e sono stato benissimo.Posizione meravigliosa, personale preparato, animazione divertente e non invadente e cucina varia ed abbondante. Tornerò sicuramente l'anno prossimo....

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Vacanza fatta nel periodo di settembre, non mi sarei mai aspettato di trovare belle giornate con sole a leone, ma soprattutto di trovare un posto così incantevole, molto accogliente la struttura e anche il personale, efficienti, simpatici e professionali pronti a garantire uno status adeguato alle esigenze del cliente. Soddisfatto e meravigliato. Consiglio vivamente per chi volesse fare una vacanza rilassante e allo stesso tempo divertente.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 ottobre 2017

NON ANDATECI , avendo un'agenzia viaggi dintorni di Bari, ho organizzato un soggiorno di 8 giorni in Sardegna al Club ESSE SHARDANA a Santa Teresa di Gallura e lì ho preso la piu' grande fregatura dei 28 anni del mio lavoro. Ho prenotato il soggiorno tramite e -mail ma loro mi rispondevano da Roma il numero del club non risulta da nessuna parte per qualsiasi cosa dovevo chiamare Roma. Arrivati al residence mi danno la disposizione delle camere , le camere sono nei vicoletti con salite e scalinate i miei clienti sono maggiormente anziani e quando siamo arrivati ci assegnano queste camerette 2 metri x 2 metri un bagno 1 metro x 1 metro . La cosa piu' brutta era la puzza di fogna in bagno che in camera nella doccia non poteva entrare una persona un po' robusta e molte persone si lavavano a pezzi.
Camere sporche, le donne delle pulizie non lavavano a terra e ne il bagno ne cambiavano le lenzuola il telefono era guasto per tutto il periodo eravamo impossibilitati a comunicare tra di noi. La spiaggia sporchissima , il residence posizionato direttamente sul mare e il vento che tirava ci dovevamo coprire molto bene; per 8 giorni il mare forza 4 non abbiamo fatto 1 giorno di mare. Ci siamo informati dal personale che e' sempre mosso. Per poter arrivare al residence c'erano discese salite in stradine piene di curve pericolose. La hall tetra e buia, le lampadine fulminate non si poteva giocare a carte. I tre diciamo animatori non hanno fatto niente per animare la mattina essendo le giornate brutte. Il bar aveva prezzi molto cari un cappuccino costava 2,50 € , un caffe' 1,30 € e molto antipatico il barista . Unica cosa positiva i primi piatti e i tranci di pizza , per il ristorante sempre contorni di zucchine e melanzane ecc...i secondi piatti erano da scartare. Mi fermo qui non voglio andare oltre......

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
DirezioneClubEsse, direttore commerciale alle Club Esse Shardana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 ottobre 2017

E' davvero un peccato che non sia andato oltre, però credo che quanto ha scritto sia sufficiente affinché la sua recensione sia ben compresa da parte di chiunque legge. Praticamente un racconto di Asimov... Lei si stupisce che tutta la pratica di prenotazione, conferma, informazioni, avvenga tramite Roma, cosa normale dato che il reparto prenotazioni di tutte le strutture Club Esse ha sede a Roma. E quale sarebbe il disagio? Le dò un'informazione che ha dell'incredibile: quasi tutte le catene alberghiere hanno un reparto prenotazioni centralizzato. Leggo testualmente: "arrivati al residence"... Residence? Non è che ha sbagliato struttura? Dato che lavora da ben 28 anni credo che lei conosca la differenza fra un residence ed un hotel... o no? E leggo ancora: "camerette 2 metri x 2 con bagno 1 metro x 1 metro"... Già da questo si capisce la sua esagerazione, così come per tutta la sua recensione. Puzza di fogna? Come pensa che possono aver resistito tutti i clienti che sono venuti prima e dopo di lei? Non è che saranno state un paio di scarpe lasciate in giro? Complimenti per la bellissima immagine del lavarsi a pezzi! Prima entra in bagno il braccio destro e si lava, poi è il turno della gamba sinistra, e poi piano piano tutto il resto. Giusto per lamentarsi proprio di tutto, è scandaloso che nella strada che porta alla struttura ci siano le curve! A proposito, ci scusi se non abbiamo saputo intervenire con l'alto dei cieli per evitare vento e maltempo. Siamo davvero incorreggibili... Posso dirle il mio pensiero? Il suo problema sta tutto nella settimana di maltempo che non vi ha consentito di approfittare del mare meraviglioso della Baia di Santa Riparata. E di questo davvero mi spiace, sia per lei che per i suoi clienti.

Recensito 2 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Posizione meravigliosa, personale ed animazione fantastici, buona cucina varia ed abbondante. Non potevamo chiedere di più da una vacanza che aspettavamo da tempo. Un ringraziamento particolare a Valentina e Lucio, sempre disponibili e con il sorriso sulle labbra. SAURO e ROMINA

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentili Sauro e Romina,
Grazie per la vostra recensione. Valentina e Lucio vi salutano con affetto e vi aspettano ancora, sempre con il sorriso sulle labbra... e non è una paresi!... :-)
A presto.

Recensito 29 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Un posto incantevole che si affaccia sul stupendo mare della Baia Santa Reparada distante 3km da Santa Teresa di Gallura dove c'è una bellissima spiaggia in cui si possono affittare le sdraio del villaggio.
Dalle camere c'è una vista mozzafiato dove si può ammirare dei tramonti bellissimi sui terrazzini.
Le camere ben curate e sempre pulite accuratamente dalle cameriere ai piani con tv, condizionatore e wi-fi.
Una reception bellissima dove si può rilassarsi leggendo un libro e gustando i buonissimi cocktail del bar, Un personale di ricevimento e sala sempre gentili e pronti a soddisfare ogni nostra richiesta.
Ogni minimo problema nelle camere venivano risolti subito dai manutentori.La cucina sempre buonissima e varia con un servizio al buffet di mare e terra con tantissimi antipasti sempre freschi e vari, primi sempre con pasta,risotti,lasagne e paste al forno buonissimi e sempre cotti al dente, secondi di mare e terra sempre cotti bene, freschi e gustosissimi, dei dolci e delle pizze buonissime per questo va un grandissimo plauso allo chef Angelo e a tutta la brigata.
E per finire un ringraziamento va agli animatori che non ci hanno mai fatti annoiare grazie ai loro giochi e serate.
Un complimento speciale va anche al direttore Antonio, complimenti a tutti!

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite,
Grazie per la sua recensione, e soprattutto grazie per averci dimostrato che il lavoro che facciamo dà i suoi frutti, e che i nostri sforzi sono ripagati dalla vostra soddisfazione! E' la ricompensa più bella, mi creda.
A presto e un caro saluto dal direttore Antonio e da tutto il nostro staff.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Santa Teresa Gallura
A 0,3 km
Grand Hotel Colonna Capo Testa
Grand Hotel Colonna Capo Testa
N. 16 di 25 a Santa Teresa Gallura

Conosci Club Esse Shardana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Esse Shardana

Indirizzo: Baia Santa Reparata, 07028, Santa Teresa Gallura, Sardegna, Italia (Nome precedente: Hotel Shardana)
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Santa Teresa Gallura
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel di lusso a Santa Teresa Gallura
N. 5 hotel sulla spiaggia a Santa Teresa Gallura
Fascia prezzo: 69 € - 247 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Club Esse Shardana 4*
Il CLUB ESSE SHARDANA è posizionato incredibilmente sul mare, tra le verdi macchie di ginepri e mirto della Baia di Santa Reparata, a 3 Km da Santa Teresa di Gallura e 1 Km da Capo Testa. Dalle immediate vicinanze del Resort parte un facile ed emozionante percorso trekking tra le scogliere e attraverso la macchia mediterranea fino al paese di Santa Teresa di Gallura ed a Capo Testa. Distanze - Spiaggia: direttamente sul mare - Capo Testa a 1 km; Santa Teresa di Gallura a 3 km; Palau a 25 km - Porto: Olbia a 65 km; Golfo Aranci, a 70 km - Aeroporto: Olbia Costa Smeralda a 66 km Sistemazione: 75 camere decorate con colori pastello, sono ubicate in bungalow in muratura con ingresso indipendente, distribuiti in diverse file sul declivio che digrada verso il mare. Le camere più in alto, che si raggiungono tramite camminamenti e scalinate in pietra, godono di una vista mozzafiato sulla baia con tramonti spettacolari. Dispongono di telefono, TV, wi-fi, minifrigo, aria condizionata, ventilatore a pale, servizi privati con doccia e asciugacapelli. Le camere Superior, con supplemento, per la maggior parte nelle prime file, hanno tutte vista mare e terrazza panoramica esclusiva, attrezzata con tavolino e lettini. Ristorazione Formula Club Esse: il nostro servizio è sempre a buffet e consente a tutti i nostri ospiti il massimo della libertà e creatività nell’abbinare i sapori e le quantità al proprio gusto personale. Ogni giorno proponiamo piatti regionali ed internazionali con ampia scelta di antipasti, primi, secondi e contorni, vera pizza italiana, buffet di dolci per cena e, una volta a settimana, serata tipica sarda; sono sempre inclusi senza alcun supplemento a pranzo ed a cena vino bianco e rosso della casa, birra chiara ed acqua microfiltrata. È inoltre disponibile una selezione di vini locali e nazionali. La nostra cucina è attrezzata ed il nostro personale è formato per le diverse intolleranze alimentari e per preparare senza contaminazioni pasti per celiaci. Per i bambini ogni giorno: -RistoMini “Banchetto dell’Eroe”: Menù speciale per i bambini che possono mangiare insieme allo staff del “Hero Camp” nell’area apposita. -Biberoneria area attrezzata per i piccoli fino a 3 anni, accessibile in orari stabiliti, dove mamme e papà possono cucinare le pappe e trovare gli alimenti base preparati dalla nostra cucina con prodotti selezionati. Attrezzature, sport e servizi: Ristorante climatizzato, con splendida vista sul mare. ricevimento 24 ore con custodia valori in cassaforte; bar, sala soggiorno e biliardo, sala TV, anfiteatro, wi-fi in tutta la struttura, acquisto su ordinazione di riviste e medicinali; parcheggio scoperto. Navetta gratuita per raggiungere il centro di Santa Teresa di Gallura nelle ore serali (fino ad esaurimento dei posti disponibili). Nolo teli mare e passeggini (da segnalare al momento della prenotazione). Servizio di lavanderia. Spiaggia: splendida spiaggia di sabbia, a pochi metri dalla struttura, libera o attrezzata con ombrelloni e lettini (servizio a pagamento, indipendente dalla gestione dell’hotel); fondale sempre sabbioso e non profondo per diverse decine di metri. Solarium in piscina e piattaforme sulla scogliera (con accesso al mare facilitato), con libero utilizzo di ombrelloni, lettini e sdraio, ad esaurimento. Animazione e Intrattenimento: trekking, utilizzo di canoe, lezioni di ginnastica, stretching, risveglio muscolare, ballo; intrattenimento diurno e serale con giochi e tornei, piano bar, laboratori creativi, spettacoli serali. Il sorriso contagioso dell’equipe di animazione accompagna i nostri ospiti per l’intera vacanza con un ricco programma di intrattenimento, sport e spettacolo che declina relax e divertimento in un clima di allegria e condivisione. Bambini e ragazzi: il pinguino “Pink Hero”, la nostra mascotte arrivata dal freddo, aspetta i nostri piccoli eroi per ballare, giocare e sensibilizzarli sui temi dell’ecologia. -"Hero Camp" (dai 3 ai 13 anni non compiuti, ulteriormente diviso per fasce di età) che permette ai nostripiccoli amici di vivere una vacanza nella vacanza, con assistenza specializzata, area giochi attrezzata, laboratorio-teatro dei piccoli, ludoteca con giochi e videoteca. -"Young Club" (dai 13 ai 18 anni) con ritrovo in piscina per le attività sportive, balli, giochi e tornei, laboratorio di cabaret, giochi di ruolo e di società. Tessera Club “Esse Card”: obbligatoria dai 3 anni, 6 euro al giorno a persona da pagare in loco. Include: servizio spiaggia a prezzo convenzionato; utilizzo di canoe; attività del Hero Camp; corsi collettivi di fitness, acquagym; karaoke; giochi e tornei, intrattenimento, piano bar, spettacoli serali, free access wi-fi in tutta la struttura. Infant Card: obbligatoria da 0 a 3 anni, 7 euro al giorno da pagare in loco. Include l’utilizzo della culla e l’uso della biberoneria (alimenti forniti) ad orari stabiliti. Animali domestici: ammessi, di piccola taglia, (max 20 Kg), con limitazioni nelle zone comuni e contributo spese obbligatorio di igienizzazione finale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Esse Shardana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Shardana Santa Teresa Di Gallura
Shardana Sardegna