Grand Hotel Corallaro(Santa Teresa Gallura)
Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
262 USD
254 USD
  • Parch. gratis
Meta Hotel(Santa Teresa Gallura)
119 USD
116 USD
  • Parch. gratis
Hotel Majore(Santa Teresa Gallura)
135 USD
126 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 146 USD a notte.

Hotel Frassetto(Porto Pozzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
134 USD
  • Parch. gratis
Diana Hotel(Santa Teresa Gallura)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
155 USD
143 USD
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 193 USD a notte.

Camping La Liccia(Santa Teresa Gallura)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
89 USD
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
Hotel Sandalion(Santa Teresa Gallura)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
94 USD
  • Ristorante
GRINDI SUITE(Santa Teresa Gallura)
699 USD
  • Parch. gratis
Hotel La Coluccia(Santa Teresa Gallura)
559 USD
526 USD
655 USD
Official Site
  • Colazione inclusa
Recensito 16 ottobre 2017

Ho passato una settimana i primi di settembre al club Shardana con mia madre e siamo state benissimo. Il club non ha una spiaggia privata, ma la spiaggia attrezzata e libera e' davvero a due passi, in piu' ci sono diverse terrazze attrezzate, alcune pure totalmente riparate dal vento. Il mare e' spettacolare, ottimo snorkeling, ma la differenza l'ha fatta il servizio ottimo, anzi piu' che ottimo: dalla reception all'animazione fino al servizio in sala abbiamo trovato solo gentilezza, grande disponibilita' e simpatia. Gli altri tre grossi punti di forza per noi sono stati la location da urlo, a picco sul mare, con panorama a 360 gradi, il cibo incredibile, con menu sempre vario, ingredienti freschissimi e tutto cucinato davvero in maniera impeccabile e infine pure il prezzo che a settembre era decisamente modico per tutto cio' che ci e' stato offerto. Il punto debole, che ha valso 4 stelle invece che 5, sono le camere: la struttura e' chiaramente vecchia e avrebbe davvero bisogno di un upgrade. Le camere sono piccole (ma questo per me non e' mai un grosso problema) con infissi che iniziano a dimostrare tutta la fatica e porte un po' traballanti. Ma nulla che non si possa aggiustare con un po' di lavori e decisamente non un deal breaker per la mia vacanza! Ultima nota: essendo il villaggio un po' isolato, consiglio di munirsi di macchina per poter girare nella gallura senza problemi.

Consiglio sulle camere: cercate le stanze piu' vicine alla reception (dalla 100 alla 300), le altre sono piuttosto in salita!
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 ottobre 2017

Ho soggiornato in questo luogo da sogno nei primi giorni di Luglio e sono stato benissimo.Posizione meravigliosa, personale preparato, animazione divertente e non invadente e cucina varia ed abbondante. Tornerò sicuramente l'anno prossimo....

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Vacanza fatta nel periodo di settembre, non mi sarei mai aspettato di trovare belle giornate con sole a leone, ma soprattutto di trovare un posto così incantevole, molto accogliente la struttura e anche il personale, efficienti, simpatici e professionali pronti a garantire uno status adeguato alle esigenze del cliente. Soddisfatto e meravigliato. Consiglio vivamente per chi volesse fare una vacanza rilassante e allo stesso tempo divertente.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 ottobre 2017

NON ANDATECI , avendo un'agenzia viaggi dintorni di Bari, ho organizzato un soggiorno di 8 giorni in Sardegna al Club ESSE SHARDANA a Santa Teresa di Gallura e lì ho preso la piu' grande fregatura dei 28 anni del mio lavoro. Ho prenotato il soggiorno tramite e -mail ma loro mi rispondevano da Roma il numero del club non risulta da nessuna parte per qualsiasi cosa dovevo chiamare Roma. Arrivati al residence mi danno la disposizione delle camere , le camere sono nei vicoletti con salite e scalinate i miei clienti sono maggiormente anziani e quando siamo arrivati ci assegnano queste camerette 2 metri x 2 metri un bagno 1 metro x 1 metro . La cosa piu' brutta era la puzza di fogna in bagno che in camera nella doccia non poteva entrare una persona un po' robusta e molte persone si lavavano a pezzi.
Camere sporche, le donne delle pulizie non lavavano a terra e ne il bagno ne cambiavano le lenzuola il telefono era guasto per tutto il periodo eravamo impossibilitati a comunicare tra di noi. La spiaggia sporchissima , il residence posizionato direttamente sul mare e il vento che tirava ci dovevamo coprire molto bene; per 8 giorni il mare forza 4 non abbiamo fatto 1 giorno di mare. Ci siamo informati dal personale che e' sempre mosso. Per poter arrivare al residence c'erano discese salite in stradine piene di curve pericolose. La hall tetra e buia, le lampadine fulminate non si poteva giocare a carte. I tre diciamo animatori non hanno fatto niente per animare la mattina essendo le giornate brutte. Il bar aveva prezzi molto cari un cappuccino costava 2,50 € , un caffe' 1,30 € e molto antipatico il barista . Unica cosa positiva i primi piatti e i tranci di pizza , per il ristorante sempre contorni di zucchine e melanzane ecc...i secondi piatti erano da scartare. Mi fermo qui non voglio andare oltre......

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
DirezioneClubEsse, direttore commerciale alle Club Esse Shardana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 ottobre 2017

E' davvero un peccato che non sia andato oltre, però credo che quanto ha scritto sia sufficiente affinché la sua recensione sia ben compresa da parte di chiunque legge. Praticamente un racconto di Asimov... Lei si stupisce che tutta la pratica di prenotazione, conferma, informazioni, avvenga tramite Roma, cosa normale dato che il reparto prenotazioni di tutte le strutture Club Esse ha sede a Roma. E quale sarebbe il disagio? Le dò un'informazione che ha dell'incredibile: quasi tutte le catene alberghiere hanno un reparto prenotazioni centralizzato. Leggo testualmente: "arrivati al residence"... Residence? Non è che ha sbagliato struttura? Dato che lavora da ben 28 anni credo che lei conosca la differenza fra un residence ed un hotel... o no? E leggo ancora: "camerette 2 metri x 2 con bagno 1 metro x 1 metro"... Già da questo si capisce la sua esagerazione, così come per tutta la sua recensione. Puzza di fogna? Come pensa che possono aver resistito tutti i clienti che sono venuti prima e dopo di lei? Non è che saranno state un paio di scarpe lasciate in giro? Complimenti per la bellissima immagine del lavarsi a pezzi! Prima entra in bagno il braccio destro e si lava, poi è il turno della gamba sinistra, e poi piano piano tutto il resto. Giusto per lamentarsi proprio di tutto, è scandaloso che nella strada che porta alla struttura ci siano le curve! A proposito, ci scusi se non abbiamo saputo intervenire con l'alto dei cieli per evitare vento e maltempo. Siamo davvero incorreggibili... Posso dirle il mio pensiero? Il suo problema sta tutto nella settimana di maltempo che non vi ha consentito di approfittare del mare meraviglioso della Baia di Santa Riparata. E di questo davvero mi spiace, sia per lei che per i suoi clienti.

Recensito 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Posizione meravigliosa, personale ed animazione fantastici, buona cucina varia ed abbondante. Non potevamo chiedere di più da una vacanza che aspettavamo da tempo. Un ringraziamento particolare a Valentina e Lucio, sempre disponibili e con il sorriso sulle labbra. SAURO e ROMINA

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentili Sauro e Romina,
Grazie per la vostra recensione. Valentina e Lucio vi salutano con affetto e vi aspettano ancora, sempre con il sorriso sulle labbra... e non è una paresi!... :-)
A presto.