Grand Hotel Corallaro(Santa Teresa Gallura)
244 USD
229 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 274 USD a notte.

Meta Hotel(Santa Teresa Gallura)
205 USD
  • Parch. gratis
GRINDI SUITE(Santa Teresa Gallura)
1.362 USD
193 USD
  • Parch. gratis
Diana Hotel(Santa Teresa Gallura)
272 USD
208 USD
  • Parch. gratis
Hotel L'Ancora(Santa Teresa Gallura)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
94 USD
82 USD
  • Parch. gratis
Hotel Majore(Santa Teresa Gallura)
172 USD
163 USD
  • Parch. gratis
Camping La Liccia(Santa Teresa Gallura)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
87 USD
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
Hotel Sandalion(Santa Teresa Gallura)
125 USD
  • Ristorante
Hotel La Coluccia(Santa Teresa Gallura)
500 USD
570 USD
Official Site
  • Colazione inclusa
Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Appena tornati e già sentiamo la mancanza di questo splendido posto. Hotel Shardana si trova in una bellissima baia "Santa Reparata", un'oasi di tranquillità dai colori meravigliosi proprio sul mare, noi avevamo la stanza 507 la più in alto di tutte e vi posso assicurare che la vista e la tranquillità valgono la fatica degli scalini da fare. Tutto il personale molto gentile e premuroso, la cucina è ottima un plauso speciale al pasticciere Giuseppe e al barista Manuel simpaticissimo!!!
Che dire del mare ...stupendo anche quando è arrivato il maestrale ha regalato colori meravigliosi in questo caso abbiamo infilato le scarpe da ginnastica e abbiamo fatto una bellissima passeggiata nei sentieri natura dove si possono vedere ancora delle torrette militari ed una vista spettacolare fino alla Corsica.
Serate divertenti in compagnia degli animatori che sono riusciti a far recitare anche mio marito ...che risate!!!! Bravi a tutti quanti
Ci ritorneremo sicuramente

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Villaggio molto bello con una vista mozzafiato... Se non fosse per il maestrale che purtroppo ti fa vedere la straordinaria bellezza di quel mare solo poche volte perché poi si agita..... Sarebbe un posto da 10000000 stelle.... Reception molto ma molto disponibili e fidatevi sono 10 anni che faccio villaggi ne ho trovate di così davvero pochi complimenti davvero e un ringraziamento per aver soddisfatto le nostre esigenze.. Ristorante soddisfacente cibo vario e pizza calda sia a pranzo che a cena.... Ogni giorno sia a pranzo che a cena scelta di due primi e due secondi diversi.... Personale eccellente sempre disponibile compreso il maitre e il pasticciere... Manuel è Riccardo al bar ci hanno deliziato con i loro cocktail davvero strepitosi unici... E in ultimo ma non per classifica i ragazzi Dell'animazione unici davvero tutti... Da Betta che ha lasciato un posto nel cuore di mia figlia che piange ancora.... Al Grande Michele Helena Riccardo Lucio Mirko... Grazieeeeeeee a tutti per la splendida vacanza

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Posto incantevole direttamente sul mare cristallino della baia di santa Reparata, vista mozzafiato dalla nostra stanza che era funzionale e sempre riordinata e pulita con cura. Cibo a dir poco eccezionale, dalla colazione alla cena: specialità tipiche sarde squisite, pizza gustosissima di Totò e dolci eccezionali!! Ma quello che ci porteremo sempre nel cuore è stata soprattutto la gentilezza e la cortesia di tutto il personale e la simpatia coinvolgente degli animatori che sono riusciti a trascinare tra tornei e balli anche due fiorentini riservati come noi. Siamo rientrati a casa da pochissimo e abbiamo già voglia di tornare, ormai siamo a tutti gli effetti due 'SHARDANIANI'!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bel posto ,bella gente,bel mare peccato il maestrale,personale simpatico e super disponibile,mangiare buonissimo,struttura ok ,camere accoglienti e abbastanza in ordine,animazione simpaticissimi tranne Lucio ....Lucio è il migliore animatore del mondo!grazie a tutti !!!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 settembre 2017

Lo Shardana è posizionato a ridosso del mare della Baia di Santa Reparata a tre chilometri da Santa Teresa di Gallura e a un chilometro da Capo Testa.
La struttura principale si trova all'ingresso del villaggio, dove si possono trovare il bar, la reception e il ristorante al piano di sopra.
Gli appartamenti sono disposti su tutta la collina, accessibili da stradine in pietra e da tanti gradini che gli danno l'aspetto di un piccolo e caratteristico villaggio, sono ampi e soprattutto puliti a dovere ogni giorno.
Abbiamo avuto un'ottima accoglienza sia dal pesonale della reception che dagli animatori, che ci hanno aiutato nel trasportare i bagagli agli alloggi e ci hanno intrattenuto con la loro vivacità in tutte le ore della giornata, ma senza essere invadenti. Coordinati e sempre disposti a dare un consiglio sulle zone da poter visitare nei dintorni, validissime perchè testate di persona.
Il ristorante è ottimo, seppur a buffet presenta una grande varietà sia di mare che di montagna, senza escludere la Pizza che veniva sfornata sul momento buona e leggera. I piatti caldi erano freschi e vari, abbiamo assaggiato molti tipi diversi di pesce tra cui anche il Marlin alla piastra. Il personale di sala è sempre sorridente e cortese, pronto a soddisfare le esigenze. Consiglio di Prenotare qualche serata fuori sul terrazzo perchè merita. Unica pecca per chi è abituato a cenare tardi è l'orario del ristorante che termina alle 21:15, anche se solitamente le pietanze iniziano ad essere tolte verso le 21:30.
Lo shardana è in un'ottima posizione per poter girare le varie e splendide spiagge nelle vicinanze ed offre anche un servizio egregio per le visite alla Maddalena e in Corsica.
Che dire di più una vacanza all'insegna del relax e del divertimento, non mancheremo di ritornare tra qualche anno, sperando di ritrovare la stessa accoglienza.
Nel viaggio di ritorno abbiamo anche incontrato altri viaggiatori che ci erano stati gli anni passati e ne hanno parlato molto bene.
Grazie ancora di tutto.

Consiglio sulle camere: camere con vista più in alto (numerazione 500), ma se non volete fare troppe scale, anche le villette vicine alla piscina.
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia