“Vacanza riposante senza fronzoli”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Club Esse Shardana

Club Esse Shardana
Classificato al n.15 di 25 hotel a Santa Teresa Gallura
“Vacanza riposante senza fronzoli”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 giugno 2012

L' hotel e'ubicato in una piccola baia di capo testa, a 5 minuti di macchina da 3/4 spiagge meravigliose. Lo scenario e' notevole, il mare cristallino e la struttura non deturpa il panorama. Bella la piscina sul mare con possibilita' di scendere in acqua dagli scogli. Il personale si distingue per discrezione e cortesia come anche la clientela. Cibo molto buono a pranzo e un po' dozzinale la sera ma solo per cio' che riguarda i primi. Nota di merito all' animazione, composta da 6 ragazzi davvero simpatici. Valerio , beatrice, lavinia e olimpia ringraziano...

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (58)
Montegrotto Terme, Veneto, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 giugno 2012

Siamo stati ospiti di questa meravigliosa struttura nella prima settimana di giungo 2012, posizione particolarmente bella, camere situate davanti ad una baia naturale dove lo sguardo si perde tra l'azzurro del mare e del cielo, regalando suoni e profumi indimenticabili.
Stanze curate e pulite. Tutto il personale (reception,sala da pranzo, bar etc.) molto disponibile e gentile. Ottima cucina,con molta scelta nelle portate, tutto molto buono e fresco.
Una nota di merito alla mitica "CIURMA" cioè a Paolo, Viviana,Leonardo,Alessandro, e Gina che con la loro carica e bravura hanno allietato le nostre giornate e serate, regalandoci sorrisi, abbracci e molta spensieratezza.Bravi.....!Un consiglio, andateci e non ve ne pentirete!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Quarna Sotto
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 giugno 2012

La struttura é in una baia molto carina e e riservata direttamente sul mare.
Il corpo centrale ha una hall carina e una sala da pranzo in stile rustico.
Per quanto rigurada il mangiare é veramente molto eccelente, sia per i menù di vario genere che per le quantità delle portate.
Il servizio ristorente, bar e la reception é funzionante e ben coordinato, il tutto condito da cortesia e sorrisi.
Le camere sono discretamente spaziose e molte pulute, forse l'unico neo sono i box doccia un pò piccoli.
L'animazione costituita dallla mitica "Ciurma", composta da ragazzi giovani che fanno della loro freschezza un punto di forza, instaurando un bel rapporto sia con gli adulti che con gli ospiti più piccoli, diverse le attività dalla baby-dance, agli spettacoli, ai vari giochi....un animazione gradevole, simpatica, mai sopra le righe.
In conclusione una bella vacanza, in una struttura a 4 stelle immersa nel verde, con una vista bellissima del mare.Noi vivamente la consigliamo sia per le coppie che per le famiglie.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
nole
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 giugno 2012

siamo stati a maggio 2012 purtroppo il tempo non ci ha aiutato ma questo ci ha permesso di apprezzare l'attivita' dei ragazzi dell'animazione (la ciurma: Alessandro,Leonardo,Paolo,Gina e Viviana). La struttura è collocata in una bellissima posizione,complimenti al cuoco per l'ottima cucina e a tutto il personale per la loro gentilezza e disponibilita'. L'unico appunto è stato il bagno della ns/ camera in quanto sacrificato come spazi e qualche accessorio mal funzionante, comunque una vacanza da ripetere in periodo meteorologico migliore ( più caldo)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Viterbo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

siamo stati a maggio 2012 e malgrado il tempo non sia stato dalla nostra parte abbiamo passato una settimana splendida grazie ai ragazzi dell'animazione che ci hanno fatto divertire tantissimo! La struttura è molto bella e pulitissima, il personale molto disponibile, la cucina eccellente e che dire più....andate ne vale veramente la pena!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Sonico, Trentino-Alto Adige, Italy
Punteggio 2 su 5 Recensito il 21 febbraio 2012

Siamo stati a luglio 2011 e abbiamo trovato una bassa qualità nel ristorante con piatti quasi uguali.
Scarsa pulizia delle camere (che erano piccole, vecchie, con una luce rotta e un bagno minuscolo e bruttino). Il cambio della biancheria non sanno cosa sia.
C'è stato sempre un fortissimo vento, spesso nuvoloso e temperature basse: non sopra i 20 gradi.
Per trovare una spiaggia un pò più riparata facevamo 15 chilometri in macchina, altrimenti non avremmo potuto neanche permetterci di prendere il sole.
La tessera da pagare all'arrivo non si capisce a cosa serve.
Non c'erano strutture o servizi, chi ha assegnato le 4 stelle si è sbagliato.
Il posto è bello ma isolato.
Prima di partire fate un bell'allenamento perchè per raggiungere alcune camere bisogna essere dei veri atleti: sono distanti, bisogna fare parecchi scalini e viuzze.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Santa Teresa Gallura

Genova, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 24 ottobre 2011

Sono stata all hotel Shardana dal 18 al 25 settembre2011,posto bellissimo, credo che il quattro stelle sia dovuto alla posizione,non esiste altro hotel nella zona con una vista così.
Il personale alberghiero era tutto fantastico e gentile dal primo all'ultimo,non abbiamo digerito questi fantomatici 29 euro a settimana che bisognava pagare in loco per una fantomatica tessera che non abbiamo mai ricevuto e nemmeno la fattura per servizi mai avuti.(da sottolineare che se fai due settimane sono 58 euro e tutti in nero)
La mattina per l'mbrellone era un fai da te,le sdraio dovevamo pulircele da soli da tutta la salsedine della notte,canoe,pedalò,winsurf,mai visto l'ombra...Animazione che parolona il programma ben dettagliato appeso ma mai visti,anzi si il pomeriggio si prendevano il sole fino alle 17.00. spettacoli serali...quando mai..un karaoke il venerdì sera morto dal freddo e l'ultima sera invece di fare lo spettacolo dei saluti se la sono defilata.. Quindi la mia domanda é A che titolo i 29 euro di tessera? Ho scritto alla direzione dell'hotel ma fino ad ora non hanno avuto il coraggio di rispondere perché sanno di essere in torto..piuttosto perdono clienti ma non si abbassono a dare spiegazioni.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Grand Hotel Corallaro
Grand Hotel Corallaro
N. 3 di 25 a Santa Teresa Gallura
Punteggio 4.0 su 5 483 recensioni

Conosci Club Esse Shardana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Esse Shardana

Struttura: Club Esse Shardana
Indirizzo: Baia Santa Reparata, 07028, Santa Teresa Gallura, Sardegna, Italia (Nome precedente: Hotel Shardana)
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Santa Teresa Gallura
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 7 hotel di lusso a Santa Teresa Gallura
N. 8 hotel sulla spiaggia a Santa Teresa Gallura
Categoria hotel:4 stella/e — Club Esse Shardana 4*
Il CLUB ESSE SHARDANA è posizionato incredibilmente sul mare, tra le verdi macchie di ginepri e mirto della Baia di Santa Reparata, a 3 Km da Santa Teresa di Gallura e 1 Km da Capo Testa. Dalle immediate vicinanze del Resort parte un facile ed emozionante percorso trekking tra le scogliere e attraverso la macchia mediterranea fino al paese di Santa Teresa di Gallura ed a Capo Testa. Distanze - Spiaggia: direttamente sul mare - Capo Testa a 1 km; Santa Teresa di Gallura a 3 km; Palau a 25 km - Porto: Olbia a 65 km; Golfo Aranci, a 70 km - Aeroporto: Olbia Costa Smeralda a 66 km Sistemazione: 75 camere decorate con colori pastello, sono ubicate in bungalow in muratura con ingresso indipendente, distribuiti in diverse file sul declivio che digrada verso il mare. Le camere più in alto, che si raggiungono tramite camminamenti e scalinate in pietra, godono di una vista mozzafiato sulla baia con tramonti spettacolari. Dispongono di telefono, TV, wi-fi, minifrigo, aria condizionata, ventilatore a pale, servizi privati con doccia e asciugacapelli. Le camere Superior, con supplemento, per la maggior parte nelle prime file, hanno tutte vista mare e terrazza panoramica esclusiva, attrezzata con tavolino e lettini. Ristorazione Formula Club Esse: il nostro servizio è sempre a buffet e consente a tutti i nostri ospiti il massimo della libertà e creatività nell’abbinare i sapori e le quantità al proprio gusto personale. Ogni giorno proponiamo piatti regionali ed internazionali con ampia scelta di antipasti, primi, secondi e contorni, vera pizza italiana, buffet di dolci per cena e, una volta a settimana, serata tipica sarda; sono sempre inclusi senza alcun supplemento a pranzo ed a cena vino bianco e rosso della casa, birra chiara ed acqua microfiltrata. È inoltre disponibile una selezione di vini locali e nazionali. La nostra cucina è attrezzata ed il nostro personale è formato per le diverse intolleranze alimentari e per preparare senza contaminazioni pasti per celiaci. Per i bambini ogni giorno: -RistoMini “Banchetto dell’Eroe”: Menù speciale per i bambini che possono mangiare insieme allo staff del “Hero Camp” nell’area apposita. -Biberoneria area attrezzata per i piccoli fino a 3 anni, accessibile in orari stabiliti, dove mamme e papà possono cucinare le pappe e trovare gli alimenti base preparati dalla nostra cucina con prodotti selezionati. Attrezzature, sport e servizi: Ristorante climatizzato, con splendida vista sul mare. ricevimento 24 ore con custodia valori in cassaforte; bar, sala soggiorno e biliardo, sala TV, anfiteatro, wi-fi in tutta la struttura, acquisto su ordinazione di riviste e medicinali; parcheggio scoperto. Navetta gratuita per raggiungere il centro di Santa Teresa di Gallura nelle ore serali (fino ad esaurimento dei posti disponibili). Nolo teli mare e passeggini (da segnalare al momento della prenotazione). Servizio di lavanderia. Spiaggia: splendida spiaggia di sabbia, a pochi metri dalla struttura, libera o attrezzata con ombrelloni e lettini (servizio a pagamento, indipendente dalla gestione dell’hotel); fondale sempre sabbioso e non profondo per diverse decine di metri. Solarium in piscina e piattaforme sulla scogliera (con accesso al mare facilitato), con libero utilizzo di ombrelloni, lettini e sdraio, ad esaurimento. Animazione e Intrattenimento: trekking, utilizzo di canoe, lezioni di ginnastica, stretching, risveglio muscolare, ballo; intrattenimento diurno e serale con giochi e tornei, piano bar, laboratori creativi, spettacoli serali. Il sorriso contagioso dell’equipe di animazione accompagna i nostri ospiti per l’intera vacanza con un ricco programma di intrattenimento, sport e spettacolo che declina relax e divertimento in un clima di allegria e condivisione. Bambini e ragazzi: il pinguino “Pink Hero”, la nostra mascotte arrivata dal freddo, aspetta i nostri piccoli eroi per ballare, giocare e sensibilizzarli sui temi dell’ecologia. -"Hero Camp" (dai 3 ai 13 anni non compiuti, ulteriormente diviso per fasce di età) che permette ai nostripiccoli amici di vivere una vacanza nella vacanza, con assistenza specializzata, area giochi attrezzata, laboratorio-teatro dei piccoli, ludoteca con giochi e videoteca. -"Young Club" (dai 13 ai 18 anni) con ritrovo in piscina per le attività sportive, balli, giochi e tornei, laboratorio di cabaret, giochi di ruolo e di società. Tessera Club “Esse Card”: obbligatoria dai 3 anni, 6 euro al giorno a persona da pagare in loco. Include: servizio spiaggia a prezzo convenzionato; utilizzo di canoe; attività del Hero Camp; corsi collettivi di fitness, acquagym; karaoke; giochi e tornei, intrattenimento, piano bar, spettacoli serali, free access wi-fi in tutta la struttura. Infant Card: obbligatoria da 0 a 3 anni, 7 euro al giorno da pagare in loco. Include l’utilizzo della culla e l’uso della biberoneria (alimenti forniti) ad orari stabiliti. Animali domestici: ammessi, di piccola taglia, (max 20 Kg), con limitazioni nelle zone comuni e contributo spese obbligatorio di igienizzazione finale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, HotelsClick, AlpitourWorld e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Esse Shardana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Shardana Santa Teresa Di Gallura
Shardana Sardegna