Hotel Moderno
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
Canne al Vento(Santa Teresa Gallura)
  • Parch. gratis
Hotel Marinaro(Santa Teresa Gallura)
  • Colazione inclusa
Hotel Sandalion(Santa Teresa Gallura)
  • Ristorante
Residence Cristal Blu(Santa Teresa Gallura)
Vedi hotel
Hotel L'Ancora(Santa Teresa Gallura)
  • Parch. gratis
Grand Hotel Corallaro(Santa Teresa Gallura)
  • Parch. gratis
Hotel da Cecco(Santa Teresa Gallura)
  • Parch. gratis
Meta Hotel(Santa Teresa Gallura)
  • Parch. gratis
Hotel Majore(Santa Teresa Gallura)
  • Parch. gratis
Hotel Li Nibbari(Santa Teresa Gallura)
  • Piscina
  • Ristorante
Recensito 20 novembre 2011

L'hotel e' a pochi passi,letteralmente, dal centro e dalla passeggiata. La pulizia delle camere e' stata impeccabile, ma soprattutto il servizio e la cortesia dei proprietari ci hanno lasciato proprio un bel ricordo del posto. Vi sono innumerevoli spiagge nei dintorni, tutte fantastiche! Inoltre l'hotel ha convenzione con una decina di ristoranti del paese e per le escursione all'arcipelago della maddalena.
Ci torneremo. Ps. Colazione abbondante

• Ha soggiornato a: settembre 2011
Recensito 18 settembre 2011

Abbiamo pernottato presso questo hotel dal 4 all'11 settembre 2011. Ci siamo trovati benissimo: l'hotel è situato in pieno centro di Santa Teresa in zona tranquilla, nessuna difficoltà a trovare parcheggio nelle vicinanze, camera piccola ma molto accogliente e caratteristica, pulita, curata e dotata di piccolo terrazzino, aria condizionata e televisore, colazione molto buona, grande gentilezza e simpatia.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 settembre 2011

carinissimo B&B in pieno centro a S.Teresa tra negozi, bancarelle e ristoranti. Il paese è molto curato e vivace, le strade sono un pò scoscese e la spiaggia più vicina all'hotel è la bellissima Rena Bianca a circa 800m. Hotel curatissimo e pulitissimo nelle zone comuni, un pò meno nelle camere (la pulizia dei bagni è un pò superficiale). Colazione golosa e fresca. in paese esistono diversi noleggi auto per chi volesse visitare le spiagge vicine.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2011

Sono stata con il mio compagno di allora dal 20 al 24 agosto 2011.
Niente da dire sull'hotel: camere non grandissime, ma pulite, caratteristiche. Nota dolente il letto matrimoniale con due materassi quindi decisamente non molto comodo.
Colazione decisamente molto buona! Posizione ottima: vicina al centro tanto che si poteva andare a piedi e per le spiagge ci siamo sempre mossi in moto.
Personale cortese - anche se noi eravamo sempre fuori - ma un po' invadente.
Per esperienza vi dico: se avete un cognome fuori dal comune state attenti, risultano essere decisamente "invadenti".
Ci tornerei ma forse con una persona dal cognome più "proletario" come il mio.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2011

Siamo una giovane coppia.. E devo dire che ci siamo trovati splendidamente nell hotel moderno, centrale, pulito, comodo, colazione ottima e soprattutto la cordialità di tutti, fondamentale quando di va in vacanza... Pure l ombrellone c hanno prestato!! Cari!! CONSIGLIATO. Non rimarrete delusi! Parola di Stefano e Federica.

• Ha soggiornato a: luglio 2011