“Vacanza top”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Camera Matrimoniale Appartamento Superior Salotto Appartamento Superior

Parma, Italy
“Vacanza top”
Recensito il 5 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Vacanza perfetta in una struttura confortevole e arredata con gusto.
Ho soggiornato con la famiglia in un Trilocale ampio e luminoso, dotato di ogni confort e con una
Vista mozzafiato sui graniti di Capo Testa e sulle scogliere di Bonifacio.
Assolutamente da consigliare anche per l’ottimo rapporto qualità/prezzo di tutti i servizi e per la cortesia e disponibilità dei proprietari.

25 set 2018
Grazie mille, alla prossima!!!!
silviatod
Cesano Maderno, Italia
“Splendido”
Recensito il 3 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Vacanza perfetta! L appartamento opzionato quest'anno era stupendo. Una vista mozzafiato dalla spaziosa terrazza... Il viola della bouganville e il blu del mare.
Arredato con gusto, super accessoriato, a due passi dal mare ed adiacente alla piscina.
La signora Antonella, proprietaria della struttura, è sempre stata disponibile per qualsiasi necessità e prodiga di consigli dalle gite in barca ai ristoranti.
Questa è la nostra quarta volta che soggiornano presso Il Faro e non sarà l'ultima! Tutto perfetto!!!!

Micaela M
“Splendida vacanza”
Recensito il 1 settembre 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Quest’anno ho soggiornato al residence l’ultima settimana di luglio e la prima di agosto, ma conosco la struttura (e Antonella!) ormai da diversi anni. Ho occupato, nei vari anni, le diverse soluzioni (sia il bilo che il trilocale, standard e anche superior) e posso dire senza ombra di dubbio che gli appartamenti sono perfetti per trascorrere una vacanza all’insegna del relax. Arredati in modo funzionale e con gusto gli standard, decisamente “la casa al mare che vorrei” i superior, con ampi terrazzi o giardino affacciati direttamente sulla scogliera e vista sulla Corsica. Il residence è dotato di una bella piscina, un gazebo attrezzato con cucina esterna e barbecue e parcheggio privato. A piedi si possono raggiungere in pochi minuti almeno tre ampie spiagge, il faro, dove a volte vengono organizzati spettacoli particolarmente suggestivi, e dove si possono ammirare tramonti mozzafiato. Aggiungo col dire che Antonella è una padrona di casa premurosa e che cura nel dettaglio ogni aspetto.
Consigltatissimo!

Pino C
“Gran bel posto!”
Recensito il 31 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato al Faro nell'ultima settimana di agosto con la mia famiglia. Premetto che le 4 stelle vengono date semplicemente perchè il residence è diviso in una porzione più datata da un'altra decisamente più recente. Ed io ho soggiornato nella prima. Il giudizio globale è comunque molto buono. La signora Antonella è certamente un'ottima padrona di casa, attenta scrupolosa e gentilissima gestisce ottimamente questo piccolo residence in località Capo Testa; luogo sicuramente logistico per passare una bella vacanza in nord Sardegna con vista sulla Corsica. Bellissima la spiaggia Rena di Ponente e bella la spiaggia sotto casa distante circa 100/150 mt. raggiungibile attraverso una bella discesa a mare. Gli appartamenti più datati sono estremamente puliti hanno un buon arredo ed una buona dotazione, cortile con parcheggio interno, estrema tranquillità forse un pò meno nei due appartamenti verso la via principale. Bella piscina usufruibile dai residenti che fa da divisorio con gli appartamenti recenti, costruiti con vista spettacolare sulle Bocche di Bonifacio, quindi con doppio affaccio mare e piscina e dotazione di ottimo livello, rifiniture ottime ed aria condizionata in ogni camera. Insomma riassumendo ho passato una settimana in una bella struttura, ben gestita e posizionata divinamente. Quindi 4 stelle alla parte "vecchia" e 5/6 stelle alla parte "nuova". Unico neo a mio modesto parere si può attribuire al sistema wi-fi da migliorare in quanto a potenza ed uniformità di ricezione.

Età 50-64
laura l
“Favoloso”
Recensito il 30 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Amore a prima vista
Location eccezionale,terrazza vista mare a 180 gradi, navi da crociera sullo sfondo!
Pulizia estrema, mobilio molto accessoriato, pratico e funzionale e nuovo. Lavastoviglie, lavatrice e aria condizionata in tutte le stanze,piscina a disposizione degli ospiti...che dire..molto difficile tornare alla realtà!!!
Non ultimo estrema professionalità e disponibilità della Signora Antonella, pronta a risolvere ogni tipo di problema!!
Speriamo di tornare nuovamente e trascorrervi un’altra meravigliosa vacanza!

31 ago 2018
Siamo molto felici che vi siate trovati bene.....speriamo di potervi ospitare ancora!!!
Buona Vita
189corrad
La Massimina-Casal Lumbroso, Italia
“Meravigliosa vacanza”
Recensito il 29 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Splendida vacanza. Proprietaria molto professionale: gestione del residence impeccabile. Tutto è curato nei minimi particolari: gli alloggi sono accoglienti, con una vista sul mare a dir poco unica. Incantevole ed elegante è la piscina che sicuramente rende il residence di Antonella uno dei migliori di Capo Testa. Non possiamo quindi che ringraziare la mitica Antonella che ci ha fatto trascorrere una vacanza rilassante, spensierata e divertente. Speriamo di poter essere ancora tuoi ospiti la prossima estate.

Grazie, grazie, grazie!!!!
Speriamo di riavervi ancora ns ospiti!!!
Cari Saluti
RobertoL3
“Soggiorno perfetto”
Recensito il 29 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Qust'anno abbiamo soggiornato nell'appartamento 13, un bilocale con giardino. Il residence è stata una piacevole conferma perché è diversi anni che torniamo.
Antonella è una perfetta padrona di casa, sempre presente e discreta, fa sentire ogni ospite un amico.
Il residence ha due tipi di appartamenti (standard e superior) entrambi comodi e a pochi passi dalle spiagge più belle di Capo Testa. Posto auto, piscina, wi-fi gratuito e barbecue completano l'offerta per la vacanza perfetta, che per noi si ripete ogni anno.

Età 35-49
Grazie Roberto,
Alla prossima estate allora!!!!
Cari Saluti