“PAESAGGIO DA FAVOLA”

Nella media - basato su 33 recensioni

Francese per primo
Robeco
Cagliari, Italia
“Bella la Sardegna ma struttura medio bassa.”
Recensito il 8 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Location incantevole per il paesaggio, dalle camere che si affacciano sul mare si vede sorgere il sole. A parte la posizione invidiabile la struttura è un po' scadente. Camere con umido nei muri e fredde. La struttura ha grosse potenzialità se fosse ristrutturata. Il cibo fresco e anche vario. Extra con tessera prepagata che non viene rimborsato alla partenza quindi bisogna ricaricare il minimo indispensabile se non si vogliono perdere soldi.

MantovaAl
Mantova
“Giro Sardegna ”
Recensito il 1 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Soggiornato una settimana con mia figlia e marito che partecipava al giro Sardegna ( corsa ciclistica )
Albergo un po' datato da migliorare sotto molti aspetti , cucina buona e personale molto disponibile .
La rete telefonica e dati prende in pochissimi posti e spesso si aggancia a linea francese essendo vicini alla Corsica

Cristian
Provincia di Venezia, Italia
“PAESAGGIO DA FAVOLA”
Recensito il 14 marzo 2017 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato lo scorso anno con la famiglia a inizio luglio. Villaggio un po' datato ma bellissimo come il paesaggio che lo circonda. Animazione non invasiva ma simpaticissima, con il capo animatore Cico che ti fa sbellicare dalle risate. Pulizia delle camere e della struttura nella norma. Mare fantastico con acqua limpidissima e sabbia bianchissima. Spiaggia attrezzata sia con ombrelloni che con attività sportive sia acquatiche che non, gratuite, per tutti i gusti. ottimo per famiglie. tant'è che quest'anno ci torniamo

Stanze Posizione
Fulvio C
“Vacanze a gogo'”
Recensito il 10 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Sono stato in vacanza con moglie e coppie di amici nel mese di agosto.
Completamente soddisfatto per location. Spiaggia attrezzata. Personale gentilissimo. Diverse attività sportive gratuite. La presenza di moltissimi gradini e ' comunque allievata dal trenino che offre servizio continuo.
Ottima cucina. Forse troppo abbondante .Con qualche spreco di meno sarebbe perfetta.

Ho viaggiato con: Amici
Antonella
Napoli, Italia
“Se non fosse x il mare!!!”
Recensito il 8 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Siamo stati al villaggio la Marmorata a fine agosto. Inizio dall'accoglienza: pessima . La consegna della camera è avvenuta ben oltre le 16!!!!
Camere: noi eravamo nel complesso Caprera vicino al mare e ai giochini x i bambini, ma ahimè vicino anche ai cinghiali che all'imbrunire ci facevano visita!!! Camere discrete anche se dove è posto il letto matrimoniale manca l'aria e se avesse fatto caldo saremo morti, infatti le stanze non hanno aria condizionata e inoltre mancano di appoggi: tutte le ns valige e borse sono rimaste a terra x una settimana. Cucina: mediocre tranne la colazione. Servizio: alcuni camerieri veramente sgarbati. Mare: bello anche se nel lato dx si accumula la posidonia che nessuno pulisce. Spiaggia: pochi ombrelloni tante persone: tutte le mattine quasi si litigava. Io non ci tornerei villaggio troppo grande. Dimenticavo: l'animazione è terrificante e parlano anche in francese xke su 1600 ospiti una 20 sono francesi!!!!

Catia V
“Una conferma”
Recensito il 6 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Per il decimo anno quasi consecutivo sono stata al Marmorata village lo scorso agosto. E questo dovrebbe bastare: in effetti la struttura è un po' datata, ma gode di una vista senza paragoni; la spiaggia ad agosto è piena, ma è tra le più belle della zona e il mare è cristallino e ricco di pesci. Per quanto riguarda lo staff, una menzione particolare al personale della reception e a quello di sala, sempre gentile e disponibile, e al capo animazione, Cico, un grandissimo professionista.
In sintesi, un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Da sapere che le camere, tranne pochissime, non hanno l'aria condizionata; questo, di solito, non è un problema perchè le stanze sono scavate nel monte e, quindi, sono abbastanza fresche.

Qualità/prezzo Servizio
Ho viaggiato con: In coppia
eliocleme
Napoli, Italia
“Molto buono ma non eccellente”
Recensito il 5 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Sono stato in questo villaggio ad agosto 2016; la struttura non è malvagia, ma essendo costruita su di una collinetta è piena di ripide salite e scalinate infinite; viaggiare come me con un piccolo neonato non è affatto facile e dopo una settimana di vacanza ho dei polpacci manco fossi Bolt... La struttura è piena di barriere architettoniche e non oso immaginare ad andarci un una persona disabile.
Il cibo è nella media, senza infamia senza lode.
L'animazione è insoddisfacente, il capo animatore l'ho visto solo agli spettacoli e solo 2 volte durante l'arco della giornata, gli altri animatori vengono usati più come faccendieri che come animatori, li ho visti scaricare bagagli fino alle due di notte per l'arrivo di autobus francesi. Sinceramente sono abituato a viaggiare all'estero, e devo dire che sono anni avanti sia come strutture che come organizzazione che soprattutto come prezzi.
La spiaggia forse è una delle meno belle della zona, ma cmq è eccezionale, così come il panorama.

Stanze Servizio