“Vacanze a gogo'”

Francese per primo
Fulvio C
“Vacanze a gogo'”
Recensito il 10 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Sono stato in vacanza con moglie e coppie di amici nel mese di agosto.
Completamente soddisfatto per location. Spiaggia attrezzata. Personale gentilissimo. Diverse attività sportive gratuite. La presenza di moltissimi gradini e ' comunque allievata dal trenino che offre servizio continuo.
Ottima cucina. Forse troppo abbondante .Con qualche spreco di meno sarebbe perfetta.

Ho viaggiato con: Amici
Antonella
Napoli, Italia
“Se non fosse x il mare!!!”
Recensito il 8 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Siamo stati al villaggio la Marmorata a fine agosto. Inizio dall'accoglienza: pessima . La consegna della camera è avvenuta ben oltre le 16!!!!
Camere: noi eravamo nel complesso Caprera vicino al mare e ai giochini x i bambini, ma ahimè vicino anche ai cinghiali che all'imbrunire ci facevano visita!!! Camere discrete anche se dove è posto il letto matrimoniale manca l'aria e se avesse fatto caldo saremo morti, infatti le stanze non hanno aria condizionata e inoltre mancano di appoggi: tutte le ns valige e borse sono rimaste a terra x una settimana. Cucina: mediocre tranne la colazione. Servizio: alcuni camerieri veramente sgarbati. Mare: bello anche se nel lato dx si accumula la posidonia che nessuno pulisce. Spiaggia: pochi ombrelloni tante persone: tutte le mattine quasi si litigava. Io non ci tornerei villaggio troppo grande. Dimenticavo: l'animazione è terrificante e parlano anche in francese xke su 1600 ospiti una 20 sono francesi!!!!

Catia V
“Una conferma”
Recensito il 6 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Per il decimo anno quasi consecutivo sono stata al Marmorata village lo scorso agosto. E questo dovrebbe bastare: in effetti la struttura è un po' datata, ma gode di una vista senza paragoni; la spiaggia ad agosto è piena, ma è tra le più belle della zona e il mare è cristallino e ricco di pesci. Per quanto riguarda lo staff, una menzione particolare al personale della reception e a quello di sala, sempre gentile e disponibile, e al capo animazione, Cico, un grandissimo professionista.
In sintesi, un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Da sapere che le camere, tranne pochissime, non hanno l'aria condizionata; questo, di solito, non è un problema perchè le stanze sono scavate nel monte e, quindi, sono abbastanza fresche.

Qualità/prezzo Servizio
Ho viaggiato con: In coppia
eliocleme
Napoli, Italia
“Molto buono ma non eccellente”
Recensito il 5 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Sono stato in questo villaggio ad agosto 2016; la struttura non è malvagia, ma essendo costruita su di una collinetta è piena di ripide salite e scalinate infinite; viaggiare come me con un piccolo neonato non è affatto facile e dopo una settimana di vacanza ho dei polpacci manco fossi Bolt... La struttura è piena di barriere architettoniche e non oso immaginare ad andarci un una persona disabile.
Il cibo è nella media, senza infamia senza lode.
L'animazione è insoddisfacente, il capo animatore l'ho visto solo agli spettacoli e solo 2 volte durante l'arco della giornata, gli altri animatori vengono usati più come faccendieri che come animatori, li ho visti scaricare bagagli fino alle due di notte per l'arrivo di autobus francesi. Sinceramente sono abituato a viaggiare all'estero, e devo dire che sono anni avanti sia come strutture che come organizzazione che soprattutto come prezzi.
La spiaggia forse è una delle meno belle della zona, ma cmq è eccezionale, così come il panorama.

Stanze Servizio
Marynovy
“Vacanza rilassante!”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Il villaggio che sorge in una delle più belle baie della Sardegna è un po' datato ma regge bene gli anni. Le camere per la loro posizione sono fantastiche, tutte terrazzate con un ampio giardino con vista mare mozzafiato! Si può pranzare e cenare sulla terrazza vista mare oppure nel ristorante sulla spiaggia prenotando il giorno prima alla reception. Il cibo servito a buffet in entrambi i ristoranti considerando il gran numero di persone che alloggiano nel villaggio è ottimo e la varietà e quantità di pietanze è enorme. Una nota di merito va fatta al personale di sala che è sempre gentile ed efficiente . La spiaggia si può raggiungere a piedi oppure usando un comodo trenino che passa ininterrottamente dalle 7.00 'alle 24.00. L'animazione non è invadente e propone svariate attività durante il giorno( impossibile annoiarsi!). Forse sarebbe da migliorare un po' la pulizia delle camere , ristrutturare i bagni e migliorare la connessione Wi-Fi almeno nelle zone comuni. Nel complesso il rapporto qualità -prezzo è ottimo.

Ho viaggiato con: Amici
Giuseppe
“Organizzazione zero”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Un villaggio enorme per muoversi ci vuole obbligatoriamente il trenino che dopo le ore 24 non fa più il servizio di navetta animazione 4 persone dalle ore 9 di mattina fino alle 12:30 il gioco aperitivo un giocosolo la gara di ciabatte a chi lancia la ciabatta più lontano il gg dopo la.gara a chi sputa il ghiaccio più lontano, tutti i giorni una scemenza come questa , e basta poi si vedevono un po la sera struttura vecchia in camera senza aria condizionata non adatto per le persone invalide nemmeno x i bambini, ci sono tanti cinghiali, come fanno persone disabilie anziani a prendere il trenino. X me se non avesse un paesaggio da favola sarebbe una struttura da zero stelle. È meglio che non parlo del ristorante, nei dintorni ci sono delle bellissime spiagge loro non danno una pranzo al sacco. Mi fermo qui.prima di prenotare mi raccomando occhio Io sono stato dal 15 al 22 agosto 2016

afoucault
salerno
“Vacanza 2016”
Recensito il 18 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo vissuto un'esperienza di vacanza davvero positiva. L'architettura del villaggio denuncia i segni del tempo e sarebbe sicuramente necessario un restyling, ma i servizi sono davvero efficienti e di buona qualità. Il servizio di pulizia è quotidiano. La struttura si compone di tre piscine e tre ristoranti uno dei quali posto a ridosso della spiaggia. Il servizio di ristorazione è di buona qualità e di grande efficienza. L'animazione è discreta e al tempo stesso coinvolgente. Ottima l'organizzazione del servizio animazione per bambini e ragazzi, con attività organizzate sia all'aperto sia all'interno della struttura, in ampi spazi. Tanto spazio a disposizione per rendere la vacanza godibile e speciale. Tante le possibilità di escursioni via mare (arcipelago della Maddalena) e via terra (Porto Cervo).
Il mare? Straordinario. Il villaggio è sito su una sorta di piscina naturale.
Considerata la vicinanza con le Bocche di Bonifacio, capita sovente che le giornate siano particolarmente ventilate, pertanto si consiglia per le ore serali di munirsi anche di idonei capi di abbigliamento.
Nel villaggio si respira un'aria internazionale, considerata la nutrita presenza di tanti gruppi e famiglie francesi. Il giudizio finale, insomma, è decisamente positivo. Struttura da consigliare e indicata per le famiglie.