“Una conferma”

Francese per primo
Catia V
“Una conferma”
Recensito il 6 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Per il decimo anno quasi consecutivo sono stata al Marmorata village lo scorso agosto. E questo dovrebbe bastare: in effetti la struttura è un po' datata, ma gode di una vista senza paragoni; la spiaggia ad agosto è piena, ma è tra le più belle della zona e il mare è cristallino e ricco di pesci. Per quanto riguarda lo staff, una menzione particolare al personale della reception e a quello di sala, sempre gentile e disponibile, e al capo animazione, Cico, un grandissimo professionista.
In sintesi, un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Da sapere che le camere, tranne pochissime, non hanno l'aria condizionata; questo, di solito, non è un problema perchè le stanze sono scavate nel monte e, quindi, sono abbastanza fresche.

Qualità/prezzo Servizio
Ho viaggiato con: In coppia
eliocleme
Napoli, Italia
“Molto buono ma non eccellente”
Recensito il 5 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Sono stato in questo villaggio ad agosto 2016; la struttura non è malvagia, ma essendo costruita su di una collinetta è piena di ripide salite e scalinate infinite; viaggiare come me con un piccolo neonato non è affatto facile e dopo una settimana di vacanza ho dei polpacci manco fossi Bolt... La struttura è piena di barriere architettoniche e non oso immaginare ad andarci un una persona disabile.
Il cibo è nella media, senza infamia senza lode.
L'animazione è insoddisfacente, il capo animatore l'ho visto solo agli spettacoli e solo 2 volte durante l'arco della giornata, gli altri animatori vengono usati più come faccendieri che come animatori, li ho visti scaricare bagagli fino alle due di notte per l'arrivo di autobus francesi. Sinceramente sono abituato a viaggiare all'estero, e devo dire che sono anni avanti sia come strutture che come organizzazione che soprattutto come prezzi.
La spiaggia forse è una delle meno belle della zona, ma cmq è eccezionale, così come il panorama.

Stanze Servizio
Marynovy
“Vacanza rilassante!”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Il villaggio che sorge in una delle più belle baie della Sardegna è un po' datato ma regge bene gli anni. Le camere per la loro posizione sono fantastiche, tutte terrazzate con un ampio giardino con vista mare mozzafiato! Si può pranzare e cenare sulla terrazza vista mare oppure nel ristorante sulla spiaggia prenotando il giorno prima alla reception. Il cibo servito a buffet in entrambi i ristoranti considerando il gran numero di persone che alloggiano nel villaggio è ottimo e la varietà e quantità di pietanze è enorme. Una nota di merito va fatta al personale di sala che è sempre gentile ed efficiente . La spiaggia si può raggiungere a piedi oppure usando un comodo trenino che passa ininterrottamente dalle 7.00 'alle 24.00. L'animazione non è invadente e propone svariate attività durante il giorno( impossibile annoiarsi!). Forse sarebbe da migliorare un po' la pulizia delle camere , ristrutturare i bagni e migliorare la connessione Wi-Fi almeno nelle zone comuni. Nel complesso il rapporto qualità -prezzo è ottimo.

Ho viaggiato con: Amici
Giuseppe
“Organizzazione zero”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Un villaggio enorme per muoversi ci vuole obbligatoriamente il trenino che dopo le ore 24 non fa più il servizio di navetta animazione 4 persone dalle ore 9 di mattina fino alle 12:30 il gioco aperitivo un giocosolo la gara di ciabatte a chi lancia la ciabatta più lontano il gg dopo la.gara a chi sputa il ghiaccio più lontano, tutti i giorni una scemenza come questa , e basta poi si vedevono un po la sera struttura vecchia in camera senza aria condizionata non adatto per le persone invalide nemmeno x i bambini, ci sono tanti cinghiali, come fanno persone disabilie anziani a prendere il trenino. X me se non avesse un paesaggio da favola sarebbe una struttura da zero stelle. È meglio che non parlo del ristorante, nei dintorni ci sono delle bellissime spiagge loro non danno una pranzo al sacco. Mi fermo qui.prima di prenotare mi raccomando occhio Io sono stato dal 15 al 22 agosto 2016

afoucault
salerno
“Vacanza 2016”
Recensito il 18 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo vissuto un'esperienza di vacanza davvero positiva. L'architettura del villaggio denuncia i segni del tempo e sarebbe sicuramente necessario un restyling, ma i servizi sono davvero efficienti e di buona qualità. Il servizio di pulizia è quotidiano. La struttura si compone di tre piscine e tre ristoranti uno dei quali posto a ridosso della spiaggia. Il servizio di ristorazione è di buona qualità e di grande efficienza. L'animazione è discreta e al tempo stesso coinvolgente. Ottima l'organizzazione del servizio animazione per bambini e ragazzi, con attività organizzate sia all'aperto sia all'interno della struttura, in ampi spazi. Tanto spazio a disposizione per rendere la vacanza godibile e speciale. Tante le possibilità di escursioni via mare (arcipelago della Maddalena) e via terra (Porto Cervo).
Il mare? Straordinario. Il villaggio è sito su una sorta di piscina naturale.
Considerata la vicinanza con le Bocche di Bonifacio, capita sovente che le giornate siano particolarmente ventilate, pertanto si consiglia per le ore serali di munirsi anche di idonei capi di abbigliamento.
Nel villaggio si respira un'aria internazionale, considerata la nutrita presenza di tanti gruppi e famiglie francesi. Il giudizio finale, insomma, è decisamente positivo. Struttura da consigliare e indicata per le famiglie.

Michelaga
“Tre volte al marmorata ”
Recensito il 28 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Mi trovo a recensire adesso perché sono iscritta da poco ...Sono stata in questa struttura con la famiglia nel 2012/2013 e poi 2015 ....e se ci sono ritornata è perché ci sono stata bene!!!
La struttura è molto grande ma ben organizzata .
È divisa in due blocchi ...uno caprera e uno Maddalena...Noi per tutte e tre le volte avevamo la camera dalla parte della piscina dei bambini mini club .
Camera matrimoniale spaziosa con camerina della capienza di ben 4 letti singoli purtroppo però senza finestra.
spiaggia bella anche se gli ombrelloni e lettini molto ravvicinati mare stupendo!!
Se finiscono i lettini ce ne sono molti sui prati subito sopra la spiaggia.
Canoe,windsurf ,barchette comprese nel prezzo.
Ci sono le docce e i bagni .
Un ristorante alla spiaggia che va prenotato il giorno prima alla reception.
La struttura è disposta a gradoni scale e chi vuole cammina e fa movimento chi non ne ha voglia ha a disposizione un trenino molto efficiente che passa ogni 5minuti ...in alcuni orari è pieno e non ha posti ma basta attendere un altro giro ...
Ristorante
Ben organizzato per il grande numero di persone ,pulito e i camerieri gentili e disponibili ..il mangiare rientra in un tre stelle .
Fuori dal ristorante ci sono le piscine per adulti veramente belle ..tavoli e servizio ai tavolini ..
Ottima animazione e ottimo mini club.
Se si trova per sfortuna una giornata di brutto tempo come è capitato a noi ho apprezzato lo spazio interno per poter svolgere comunque gli spettacoli e le attività dei bambini con una bella sala con sedie e mini palco.
C.è un negozio.e nella sala della reception c.è la Wi-Fi.
Le pecche sono
Manca aria condizionata nelle camere e nei ristoranti anche se devo dire non ne ho sentita la necessità se non nel 2015 che era un'estate veramente soffocante.
La struttura è datata e avrebbe bisogno di una ristrutturazione.
Le camere puzzano un po'di muffa.
Ho dato un quattro stelle perché il rapporto qualità prezzo nel tre stelle c.è tutto!!ottimo per famiglie con bambini !!
Ci ritornerei .

riccardo
Sotto il Monte Giovanni XXIII, Italia
“Vacanza villaggio 2016”
Recensito il 12 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo trovato all'ultimo l'opportunità di passare 12 giorni ( dal 1 luglio al 12 luglio 2016) in questa struttura. Il villaggio è enorme (1800 persone capienza Max) ma, a parte alcuni momenti di massima concentrazione, è ben distribuito.
La vista è fantastica (soprattutto dal ristorante Gallura) e la spiaggia abbina sabbia bianca a tratti scoglieri.
L'animazione è il fiore all'occhiello, coinvolgenti ma non invadenti in grado di imbastire spettacoli divertenti. Le strutture sportive sono tenute in buone condizioni e si possono praticare sia calcetto che basket è tennis; molto bravi gli animatori ad organizzare ogni tipo di torneo.
Il livello della ristorazione è discreto/buono, il personale invece è sempre molto gentile e rapido.
Le stanze sono prive di aria condizionata ma , per via della posizione strategica, non si è sofferto il caldo più di tanto.
Alcuni punti di miglioramento:
1) ventilazione ed aerazione delle camere
2) estensione della copertura Wi-Fi. In questa zona per chi ha TIM non c'è campo. Il Wi-Fi dovrebbe esserci in tutto il villaggio e non solo nella hall.
3) parcheggi, sicuramente da migliorare la logica di accesso.

Il villaggio si trova in una zona terrazzata e quindi si fa parecchia strada in salita, ottimo per tenersi in movimento; ma per chi non ha voglia c'è un ottimo trenino (nuovo) che passa ogni 5 minuti per portarti nei punti strategici

Il voto finale dovrebbe essere un 3,5.