“Vacanza 2016”

Francese per primo
Giuseppe
“Organizzazione zero”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Un villaggio enorme per muoversi ci vuole obbligatoriamente il trenino che dopo le ore 24 non fa più il servizio di navetta animazione 4 persone dalle ore 9 di mattina fino alle 12:30 il gioco aperitivo un giocosolo la gara di ciabatte a chi lancia la ciabatta più lontano il gg dopo la.gara a chi sputa il ghiaccio più lontano, tutti i giorni una scemenza come questa , e basta poi si vedevono un po la sera struttura vecchia in camera senza aria condizionata non adatto per le persone invalide nemmeno x i bambini, ci sono tanti cinghiali, come fanno persone disabilie anziani a prendere il trenino. X me se non avesse un paesaggio da favola sarebbe una struttura da zero stelle. È meglio che non parlo del ristorante, nei dintorni ci sono delle bellissime spiagge loro non danno una pranzo al sacco. Mi fermo qui.prima di prenotare mi raccomando occhio Io sono stato dal 15 al 22 agosto 2016

afoucault
salerno
“Vacanza 2016”
Recensito il 18 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo vissuto un'esperienza di vacanza davvero positiva. L'architettura del villaggio denuncia i segni del tempo e sarebbe sicuramente necessario un restyling, ma i servizi sono davvero efficienti e di buona qualità. Il servizio di pulizia è quotidiano. La struttura si compone di tre piscine e tre ristoranti uno dei quali posto a ridosso della spiaggia. Il servizio di ristorazione è di buona qualità e di grande efficienza. L'animazione è discreta e al tempo stesso coinvolgente. Ottima l'organizzazione del servizio animazione per bambini e ragazzi, con attività organizzate sia all'aperto sia all'interno della struttura, in ampi spazi. Tanto spazio a disposizione per rendere la vacanza godibile e speciale. Tante le possibilità di escursioni via mare (arcipelago della Maddalena) e via terra (Porto Cervo).
Il mare? Straordinario. Il villaggio è sito su una sorta di piscina naturale.
Considerata la vicinanza con le Bocche di Bonifacio, capita sovente che le giornate siano particolarmente ventilate, pertanto si consiglia per le ore serali di munirsi anche di idonei capi di abbigliamento.
Nel villaggio si respira un'aria internazionale, considerata la nutrita presenza di tanti gruppi e famiglie francesi. Il giudizio finale, insomma, è decisamente positivo. Struttura da consigliare e indicata per le famiglie.

Michelaga
“Tre volte al marmorata ”
Recensito il 28 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Mi trovo a recensire adesso perché sono iscritta da poco ...Sono stata in questa struttura con la famiglia nel 2012/2013 e poi 2015 ....e se ci sono ritornata è perché ci sono stata bene!!!
La struttura è molto grande ma ben organizzata .
È divisa in due blocchi ...uno caprera e uno Maddalena...Noi per tutte e tre le volte avevamo la camera dalla parte della piscina dei bambini mini club .
Camera matrimoniale spaziosa con camerina della capienza di ben 4 letti singoli purtroppo però senza finestra.
spiaggia bella anche se gli ombrelloni e lettini molto ravvicinati mare stupendo!!
Se finiscono i lettini ce ne sono molti sui prati subito sopra la spiaggia.
Canoe,windsurf ,barchette comprese nel prezzo.
Ci sono le docce e i bagni .
Un ristorante alla spiaggia che va prenotato il giorno prima alla reception.
La struttura è disposta a gradoni scale e chi vuole cammina e fa movimento chi non ne ha voglia ha a disposizione un trenino molto efficiente che passa ogni 5minuti ...in alcuni orari è pieno e non ha posti ma basta attendere un altro giro ...
Ristorante
Ben organizzato per il grande numero di persone ,pulito e i camerieri gentili e disponibili ..il mangiare rientra in un tre stelle .
Fuori dal ristorante ci sono le piscine per adulti veramente belle ..tavoli e servizio ai tavolini ..
Ottima animazione e ottimo mini club.
Se si trova per sfortuna una giornata di brutto tempo come è capitato a noi ho apprezzato lo spazio interno per poter svolgere comunque gli spettacoli e le attività dei bambini con una bella sala con sedie e mini palco.
C.è un negozio.e nella sala della reception c.è la Wi-Fi.
Le pecche sono
Manca aria condizionata nelle camere e nei ristoranti anche se devo dire non ne ho sentita la necessità se non nel 2015 che era un'estate veramente soffocante.
La struttura è datata e avrebbe bisogno di una ristrutturazione.
Le camere puzzano un po'di muffa.
Ho dato un quattro stelle perché il rapporto qualità prezzo nel tre stelle c.è tutto!!ottimo per famiglie con bambini !!
Ci ritornerei .

riccardo
Sotto il Monte Giovanni XXIII, Italia
“Vacanza villaggio 2016”
Recensito il 12 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo trovato all'ultimo l'opportunità di passare 12 giorni ( dal 1 luglio al 12 luglio 2016) in questa struttura. Il villaggio è enorme (1800 persone capienza Max) ma, a parte alcuni momenti di massima concentrazione, è ben distribuito.
La vista è fantastica (soprattutto dal ristorante Gallura) e la spiaggia abbina sabbia bianca a tratti scoglieri.
L'animazione è il fiore all'occhiello, coinvolgenti ma non invadenti in grado di imbastire spettacoli divertenti. Le strutture sportive sono tenute in buone condizioni e si possono praticare sia calcetto che basket è tennis; molto bravi gli animatori ad organizzare ogni tipo di torneo.
Il livello della ristorazione è discreto/buono, il personale invece è sempre molto gentile e rapido.
Le stanze sono prive di aria condizionata ma , per via della posizione strategica, non si è sofferto il caldo più di tanto.
Alcuni punti di miglioramento:
1) ventilazione ed aerazione delle camere
2) estensione della copertura Wi-Fi. In questa zona per chi ha TIM non c'è campo. Il Wi-Fi dovrebbe esserci in tutto il villaggio e non solo nella hall.
3) parcheggi, sicuramente da migliorare la logica di accesso.

Il villaggio si trova in una zona terrazzata e quindi si fa parecchia strada in salita, ottimo per tenersi in movimento; ma per chi non ha voglia c'è un ottimo trenino (nuovo) che passa ogni 5 minuti per portarti nei punti strategici

Il voto finale dovrebbe essere un 3,5.

14m80
Lucca, Italia
“Mare stupendo della Sardegna, ma il resto...”
Recensito il 8 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Villaggio suddiviso in due strutture a terrazza con moltissimi scalini da fare a colazione, pranzo, cena e per andare al mare. Come struttura esterna direi piuttosto vecchia, giardino non curato e difronte ad ogni camera piccolo spazio di verde con grosse buche per alberi levati. In spiaggia un assalto all'ombrellone... Pranzo e cena a buffet abbastanza assortito e a mio parere di poca qualità. Cena sarda? Forse non sanno cosa sia, in altri villaggi dove sono stata veramente ottima. Colazione abbondante con varia scelta tra dolce e salato. Al bar la sera per prendere qualcosa dalla confusione non ci stavi e non riuscivi a parlare, più di una volta si sono sbagliati per l'ordinazione che ho fatto dalla confusione. Buona l'animazione e le varie attività. Nel complesso non sono rimasta soddisfatta del villaggio.

Qualità/prezzo Stanze
Ho viaggiato con: Amici
Francesco
“Mare, sole, sport, relax, natura... tutto praticamente al top”
Recensito il 20 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Villaggio confortevolissimo, a nord della Sardegna a sei km dalla bella cittadina di Santa Teresa di Gallura. Tutte le camere e gli appartamentini son con vista mare, grazie al terrazzamento della struttura... Un mare splendido con bei fondali tra sabbia e roccia, in una baia protetta da due isolotti che smorza il vento. Il panorama marino è arricchito dalla vista in lontananza dell'arcipelago della Maddalena. Circondati completamente dal verde e... dai cinghiali che la sera spesso e volentieri la notte vagano in libertà anche per il villaggio...
Cucina buona, con ristoranti in alto con vista mare straordinaria e possibilità di un ristorante praticamente in riva al mare, ovviamente già incluso... basta prenotarlo il giorno prima.
Unica nota un po' dolente, ma direi ben gestita... la struttura è molto grande e arrampicata su un promontorio per cui per raggiungere ristorante e reception c'è n'è da salire, ma devo dire che l'inconveniente è ben risolto con un trenino turistico che gira senza sosta lungo tutta la struttura...
Quanto alle camere... il Wi-Fi prende bene solo alla reception e poco niente nelle camere (ma questo forse è un bene se si è in vacanza!) e manca l'aria condizionata, ma essendo zona abbastanza ventilata, non abbiamo mai sofferto il caldo.
Sport: campi da calcetto, tennis, palla volo, bocce, tiro con l'arco, beachvolley, disponibili windsurf, canoe e barchette a vela... Ecco...il materiale velistico e il personale addetto potrebbero arricchirlo un po' di più!
Comunque ci tornerei molto volentieri.

Stanze Servizio
Età 35-49
Floretta1
“Discreta”
Recensito il 15 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Villaggio molto grande ma abbastanza organizzato.cibo discreto,trenino efficiente,animazione buona,mare stupendo,camere carine unico neo servizio spiaggia un vero kaos....... Nel complesso ottimo rapporto qualità prezzo