“Discreta”

Francese per primo
Floretta1
“Discreta”
Recensito il 15 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Villaggio molto grande ma abbastanza organizzato.cibo discreto,trenino efficiente,animazione buona,mare stupendo,camere carine unico neo servizio spiaggia un vero kaos....... Nel complesso ottimo rapporto qualità prezzo

GiuseppeA
“Un mare.....di cristallo”
Recensito il 14 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Buongiorno praticamente sono tornato da una settimana in questo villaggio ,molto grande ,credo che a regime ci girino dalle 1500 alle 1700 persone calcolando che le camere sono circa 600 primo giorno d'arrivo alle nove circa ,a parte le camere pronte per le due e mezza ,del tutto normale ,alla reception ci spiegano come funziona il villaggio ,prenotazioni Risto sopra ,Risto sotto ,spiaggia ,trenini ,ombrelloni e braccialetti,dopo che ci hanno catalogati , nell'attesa del pranzo ci siamo fatti un bagno in questo mare spettacolare , la location è notevole si presenta bene la hall e' diciamo importante la veduta anche ti da' la dimensione del posto,anche se la struttura è un po' da sistemare ,a primo acchitto il bagnetto è spettacolare ma prima ti devi trovare l ombrellone per posteggiarti in spiaggia a 20 cm l'uno dall'altro e va bene ,è vero siamo ad agosto e quindi tra arrivi e partenze un po' di caos è normale ,arriviamo a pranzo e tra il ristorante sotto che devi prenotare prima per la sera ,prontamente fatto, il Risto sopra con aria quasi condizionata con bella vista ci accoglie un po' affamati,dopo un breve giro per vedere cosa ci offriva lo chef notavo un varietà di contorni/antipasti/ secondi che di cotto c'era ben poco cominciando con uno spaghetto alla vaga presenza di gamberetti ma veramente ini quasi insapore alla penne con ricotta mangiabili ma di solito la ricotta salata va grattata sopra ,il riso in bianco ,e pasta alla norma con melanzane tenete presente che lo staff era chiaramente siciliano ed io ero con amici di Palermo e io stesso ho origini siciliane quindi...siamo passati ai secondi una ricciola ai ferri e dei bocconcini di pollo decenti erano gli unici cotti ,i contorni semplicemente insalata iceberg tagliata in quattro grossolanamente e con i torsi serviti , i pomodori tagliati in quattro pure quelli che li dovevi ritagliare ,un po'di cavoletti di Bruxelles le carote a jaulienne ,ho notato una miriade di contorni impicciati con sottolio e sottaceti forse per coprire i sapori le verdure " fresche" erano semplicemente scongelate e servite quindi dovevi districarti tra i piatti focalizzando il meglio ,non si pretende una cucina da Masterchef ,ma qui devi togliere il master e pure lo chef che giustamente dovrà lottare con il budget dell azienda ,ma qui siamo in Italia ad agosto la nostra tradizione in cucina impone dei minimi standard ,mi sarei aspettato qualcosina di più,una organizzazione che prende in gestione un x numero di villaggi non può perdersi in cucina perché siamo in Italia e se mangio male non ci ritorno ,voi direte fa niente perché la gente è tanta ma le voci girano e laero viaggi l'anno prossimo avrà altri villaggi ,ah ha la sera ristorante in spiaggia arrivati rapida occhiata ai contorni/antipasti/secondi e si ripete il cliché del pranzo notiamo dei funghi trifolati freddi di frigo chiaramente trifolati con quello che rimane del pranzo praticamente immangiabili delle cozze scongelate ma servivano ?siamo in Sardegna le cozze congelate se ne poteva fare a meno un polipo freddino e i dolci senza parole una sfoglia con qualcosa simile alla Philadelphia con sopra una macedonia in scatola ,abbiamo disdetto la prenotazione per le prossime cene in spiaggia perché i menù seppur diversi tra sopra e sotto avevano qualcosa in più sopra da scegliere quasi che il Risto che sta in spiaggia per la location fai a meno di mangiar meglio,infatti andando su dopo cena abbiamo trovato dei dolci un po più umani e dei contorni più assortiti,poi vi dirò della colazione ,un altra cosa non c'è una pompa in tutto il villaggio per gonfiare un materassino ci siamo girati tutto il villaggio poi però un super animatore ci ha risolto il problema meglio così ...
Le stanze devo dire tirate a lucido e il bagno veramente pulito sono comunque una nota positiva il caposala comunque si è sempre prontamente adoperato per soddisfare le nostra esigenze non eravamo 3-4 persone,ci ha sempre seguito e aiutato sono stato in altre strutture che preparavano il pranzo e cena per altrettante persone ma c'era più cucinato al momento è più varietà senza riproposizione di piatti già visti ,peccato che al momento possa sembrare più redditizio fare così ma nel tempo se questo è il loro lavoro perderanno più di quello che pensano di guadagnare ,da notare la presenza di molti francesi che per mangiare non sono da meno ma forse meno attenti rispetto a noi ,
Comunque nel contesto la settimana è stata positiva il mare spettacolare ha la più grande percentuale di responsabilità ti fa scordare il tutto ,,,alla prox

Ho viaggiato con: Amici
Mario C
“Pro e contro ma l importante è stare in vacanza”
Recensito il 8 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Voglio iniziare dai pro: spiaggia, location, Camere, pulizia. Contro : cibo, bar, dimensioni del villaggio. Voglio essere breve nel complesso direi sufficiente ci vuole un po di spirito di adattamento non si può pretendere di stare al grand hotel. Abbiamo pagato circa 550.00 euro compreso nave e macchina Per Una settimana, se uno può pagare di più consiglio molto la zona di santa Teresa magari in una sistemazione diversa

Ivan B
“Agenzia Mare In, appartamento 99”
Recensito il 1 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento in uno stato, ad essere civili, pessimo!!! Tavola tenuta assieme da fascette da elettricista, pavimento sporco e unto letto matrimoniale improvvisato con due reti di recupero e assi di legno, biancheria (asciugamani lenzuola) sporca strappata e lisa...... E se chiami l'agenzia Mare In di Albenga prima ti dicono che loro si adeguano ai clienti, che la loro clientela vuole quello e se tu insisti ti invitano a passare presso l'agenzia locale dove trovi degli operatori che a fronte delle evidenti lacune ti confidano che loro non possono fare nulla comanda l'ufficio di Albenga. Accettano per il saldo solo assegni o contanti per il bancomat pretendono una commissione del 1,5% sul totale del pagamento. Consiglio vivamente la Sardegna a tutti anche lo stesso villaggio La Marmorata ma evitate l'appartamento 99 e l'agenzia Mare in di Albenga.

I viaggiatori adorano questi hotel a Santa Teresa Gallura

Riccardo
Cannara, Umbria, Italy
“Bel villaggio direttamente sul mare, ma carente di manutenzioni”
Recensito il 25 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Posso dire di aver trascorso una bella vacanza in questo villaggio, il posto è molto bello, le camere sono spaziose dotate di bagno con asciugacapelli, cassetta di sicurezza, frigobar e tutte vista mare, manca l'aria condizionata, la spiaggia è abbastanza comoda con ombrelloni e lettini ad esaurimento, ci sono 3 piscine, sulla spiaggia c'è un ristorante su prenotazione ed 1 bar, sotto la hall ci sono altri 3 ristoranti ed 1 bar, colazione pranzo e cena sono a buffet con una grande varietà di portate, l'animazione non è male mai troppo invadente, c'è un trenino che fa il giro del villaggio ogni 5 minuti, unico neo è che manca un po di manutenzioni.

Pulizia Servizio
Claudia C
Brescia, Lombardia, Italy
“Familiare”
Recensito il 15 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Villaggio molto bello ma con qualche manutenzione da fare sarebbe ancora meglio!camere minimali ma purtroppo con odore di muffa tremendo!che schifo!personale gentilissimo,animazione divertente ma non invadente,l albergo ospita troppa gente e se nn ci si sa adattare al caos dei buffet pasti è un odissea!potrebbero offrir servizi anche per chi ha intolleranze alimentari senza che il cliente debba chiedere..lo consiglio a chi ha famiglia perché offre molti servizi ma chi per come me è andato in coppia giovane anche no!in ogni caso relax da all inclusive non delude..e nel complesso mi è piaciuto ..ci si deve solo un po' adeguare.

Ho viaggiato con: Di coppia
Katia M
“Bella vacanza”
Recensito il 8 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Con la famiglia ho appena trascorso una settimana di vacanza al villaggio. La posizione è ottimale con vista panoramica sul l'arcipelago della Maddalena ,mare stupendo, cibo buono con ottima colazione,personale e animazione gentili, l'unica cosa da migliorare le camere...sono un po da ristrutturare e senza aria condizionata. ..non hanno finestre e quindi ci puzza di muffa....anche i ristoranti sono senza aria condizionata! !!!...noi siamo stati fortunati perché eravamo al ristorante Spargi l'unico con aria condizionata! !!!....ottimo il sevizio del trenino! !!!....