“Bella vacanza”

Santa Teresa Gallura, Provincia di Olbia-Tempio, Sardegna

Nella media - basato su 33 recensioni

Francese per primo
Mario C
“Pro e contro ma l importante è stare in vacanza”
Recensito il 8 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Voglio iniziare dai pro: spiaggia, location, Camere, pulizia. Contro : cibo, bar, dimensioni del villaggio. Voglio essere breve nel complesso direi sufficiente ci vuole un po di spirito di adattamento non si può pretendere di stare al grand hotel. Abbiamo pagato circa 550.00 euro compreso nave e macchina Per Una settimana, se uno può pagare di più consiglio molto la zona di santa Teresa magari in una sistemazione diversa

Ivan B
“Agenzia Mare In, appartamento 99”
Recensito il 1 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento in uno stato, ad essere civili, pessimo!!! Tavola tenuta assieme da fascette da elettricista, pavimento sporco e unto letto matrimoniale improvvisato con due reti di recupero e assi di legno, biancheria (asciugamani lenzuola) sporca strappata e lisa...... E se chiami l'agenzia Mare In di Albenga prima ti dicono che loro si adeguano ai clienti, che la loro clientela vuole quello e se tu insisti ti invitano a passare presso l'agenzia locale dove trovi degli operatori che a fronte delle evidenti lacune ti confidano che loro non possono fare nulla comanda l'ufficio di Albenga. Accettano per il saldo solo assegni o contanti per il bancomat pretendono una commissione del 1,5% sul totale del pagamento. Consiglio vivamente la Sardegna a tutti anche lo stesso villaggio La Marmorata ma evitate l'appartamento 99 e l'agenzia Mare in di Albenga.

I viaggiatori adorano questi hotel a Santa Teresa Gallura

Riccardo
Cannara, Umbria, Italy
“Bel villaggio direttamente sul mare, ma carente di manutenzioni”
Recensito il 25 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Posso dire di aver trascorso una bella vacanza in questo villaggio, il posto è molto bello, le camere sono spaziose dotate di bagno con asciugacapelli, cassetta di sicurezza, frigobar e tutte vista mare, manca l'aria condizionata, la spiaggia è abbastanza comoda con ombrelloni e lettini ad esaurimento, ci sono 3 piscine, sulla spiaggia c'è un ristorante su prenotazione ed 1 bar, sotto la hall ci sono altri 3 ristoranti ed 1 bar, colazione pranzo e cena sono a buffet con una grande varietà di portate, l'animazione non è male mai troppo invadente, c'è un trenino che fa il giro del villaggio ogni 5 minuti, unico neo è che manca un po di manutenzioni.

Pulizia Servizio
Claudia C
Brescia, Lombardia, Italy
“Familiare”
Recensito il 15 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Villaggio molto bello ma con qualche manutenzione da fare sarebbe ancora meglio!camere minimali ma purtroppo con odore di muffa tremendo!che schifo!personale gentilissimo,animazione divertente ma non invadente,l albergo ospita troppa gente e se nn ci si sa adattare al caos dei buffet pasti è un odissea!potrebbero offrir servizi anche per chi ha intolleranze alimentari senza che il cliente debba chiedere..lo consiglio a chi ha famiglia perché offre molti servizi ma chi per come me è andato in coppia giovane anche no!in ogni caso relax da all inclusive non delude..e nel complesso mi è piaciuto ..ci si deve solo un po' adeguare.

Ho viaggiato con: Di coppia
Katia M
“Bella vacanza”
Recensito il 8 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Con la famiglia ho appena trascorso una settimana di vacanza al villaggio. La posizione è ottimale con vista panoramica sul l'arcipelago della Maddalena ,mare stupendo, cibo buono con ottima colazione,personale e animazione gentili, l'unica cosa da migliorare le camere...sono un po da ristrutturare e senza aria condizionata. ..non hanno finestre e quindi ci puzza di muffa....anche i ristoranti sono senza aria condizionata! !!!...noi siamo stati fortunati perché eravamo al ristorante Spargi l'unico con aria condizionata! !!!....ottimo il sevizio del trenino! !!!....

Paofrancy
“Mai piu”
Recensito il 7 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Una vergogna si mangia malissimo spiaggia da delirio e poi abbiamo fatto formula tutto compreso ecco non fatela è una fregatura non sanno fare niente e i cocktail sono penosi i succhi da discount e se vuoi un gelato lo devi pagare insomma da sconsigliare

martichic
Provincia di Roma, Italia
“Vacanza fantastica!!”
Recensito il 1 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Marmorata village, location meravigliosa, equipe d'animazione ancora meglio! Abbiamo trascorso dieci giorni all'insegna del divertimento e dell'allegria... Spiaggia stupenda e mare cristallino! Per non parlare dei buffet della colazione, pranzo e cena in grado di soddisfare qualsiasi esigenza culinaria! Non per niente è il secondo anno che lo scegliamo come meta per le vacanze, e come si suol dire... non c'è due senza tre!

Ho viaggiato con: Di coppia