“Bella vacanza”

Nella media - basato su 33 recensioni

Francese per primo
Riccardo
Cannara, Umbria, Italy
“Bel villaggio direttamente sul mare, ma carente di manutenzioni”
Recensito il 25 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Posso dire di aver trascorso una bella vacanza in questo villaggio, il posto è molto bello, le camere sono spaziose dotate di bagno con asciugacapelli, cassetta di sicurezza, frigobar e tutte vista mare, manca l'aria condizionata, la spiaggia è abbastanza comoda con ombrelloni e lettini ad esaurimento, ci sono 3 piscine, sulla spiaggia c'è un ristorante su prenotazione ed 1 bar, sotto la hall ci sono altri 3 ristoranti ed 1 bar, colazione pranzo e cena sono a buffet con una grande varietà di portate, l'animazione non è male mai troppo invadente, c'è un trenino che fa il giro del villaggio ogni 5 minuti, unico neo è che manca un po di manutenzioni.

Pulizia Servizio
Claudia C
Brescia, Lombardia, Italy
“Familiare”
Recensito il 15 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Villaggio molto bello ma con qualche manutenzione da fare sarebbe ancora meglio!camere minimali ma purtroppo con odore di muffa tremendo!che schifo!personale gentilissimo,animazione divertente ma non invadente,l albergo ospita troppa gente e se nn ci si sa adattare al caos dei buffet pasti è un odissea!potrebbero offrir servizi anche per chi ha intolleranze alimentari senza che il cliente debba chiedere..lo consiglio a chi ha famiglia perché offre molti servizi ma chi per come me è andato in coppia giovane anche no!in ogni caso relax da all inclusive non delude..e nel complesso mi è piaciuto ..ci si deve solo un po' adeguare.

Ho viaggiato con: Di coppia
Katia M
“Bella vacanza”
Recensito il 8 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Con la famiglia ho appena trascorso una settimana di vacanza al villaggio. La posizione è ottimale con vista panoramica sul l'arcipelago della Maddalena ,mare stupendo, cibo buono con ottima colazione,personale e animazione gentili, l'unica cosa da migliorare le camere...sono un po da ristrutturare e senza aria condizionata. ..non hanno finestre e quindi ci puzza di muffa....anche i ristoranti sono senza aria condizionata! !!!...noi siamo stati fortunati perché eravamo al ristorante Spargi l'unico con aria condizionata! !!!....ottimo il sevizio del trenino! !!!....

Paofrancy
“Mai piu”
Recensito il 7 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Una vergogna si mangia malissimo spiaggia da delirio e poi abbiamo fatto formula tutto compreso ecco non fatela è una fregatura non sanno fare niente e i cocktail sono penosi i succhi da discount e se vuoi un gelato lo devi pagare insomma da sconsigliare

martichic
Provincia di Roma, Italia
“Vacanza fantastica!!”
Recensito il 1 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Marmorata village, location meravigliosa, equipe d'animazione ancora meglio! Abbiamo trascorso dieci giorni all'insegna del divertimento e dell'allegria... Spiaggia stupenda e mare cristallino! Per non parlare dei buffet della colazione, pranzo e cena in grado di soddisfare qualsiasi esigenza culinaria! Non per niente è il secondo anno che lo scegliamo come meta per le vacanze, e come si suol dire... non c'è due senza tre!

Ho viaggiato con: Di coppia
bruciare
“Nell'insieme ok!”
Recensito il 23 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Trovo le recensioni negative molto esagerate... Vorrei sapere come vive questa gente! È tutto nella norma si sa che i villaggi sono così... Affollati e caotici se volete stare in pace andate sul cucuzzolo della montagna....io sono stata benissimo 15 gg è vero manca il climatizzatore e lo avrei gradito ma per il resto è tutto accettabile considerato il rapporto qualità prezzo! Bellissimo posto vale la pena se non avete troppa puzza sotto il naso vi divertirete! La località è vicina a tutto! Per me è ok!

Kat761
“Pessimo”
Recensito il 22 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Bella location e personale gentile, a parte questo da evitare assolutamente! Ospiti assolutamente maleducati, nessuno rispetta le regole più banali del vivere civile e lo staff non fa nulla per rendere più vivibili gli spazi comuni, spiaggia compresa. Ho visto persone che si servivano dai vassoi del buffet con le proprie mani per non aspettare qualche secondo che fosse libera la pinza delle portate, urla sovrumane in spiaggia (dall'inconfondibile accento) e bisogna stare attenti a palloni o palline che possono piovere addosso in qualsiasi momento mentre sei in acqua o sotto l'ombrellone, sotto gli occhi disinteressati dei bagnini. Target degli ospiti decisamente basso, assolutamente sconsigliato!