“Bella vacanza”

Francese per primo
Katia M
“Bella vacanza”
Recensito il 8 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Con la famiglia ho appena trascorso una settimana di vacanza al villaggio. La posizione è ottimale con vista panoramica sul l'arcipelago della Maddalena ,mare stupendo, cibo buono con ottima colazione,personale e animazione gentili, l'unica cosa da migliorare le camere...sono un po da ristrutturare e senza aria condizionata. ..non hanno finestre e quindi ci puzza di muffa....anche i ristoranti sono senza aria condizionata! !!!...noi siamo stati fortunati perché eravamo al ristorante Spargi l'unico con aria condizionata! !!!....ottimo il sevizio del trenino! !!!....

Paofrancy
“Mai piu”
Recensito il 7 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Una vergogna si mangia malissimo spiaggia da delirio e poi abbiamo fatto formula tutto compreso ecco non fatela è una fregatura non sanno fare niente e i cocktail sono penosi i succhi da discount e se vuoi un gelato lo devi pagare insomma da sconsigliare

martichic
Provincia di Roma, Italia
“Vacanza fantastica!!”
Recensito il 1 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Marmorata village, location meravigliosa, equipe d'animazione ancora meglio! Abbiamo trascorso dieci giorni all'insegna del divertimento e dell'allegria... Spiaggia stupenda e mare cristallino! Per non parlare dei buffet della colazione, pranzo e cena in grado di soddisfare qualsiasi esigenza culinaria! Non per niente è il secondo anno che lo scegliamo come meta per le vacanze, e come si suol dire... non c'è due senza tre!

Ho viaggiato con: Di coppia
bruciare
“Nell'insieme ok!”
Recensito il 23 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Trovo le recensioni negative molto esagerate... Vorrei sapere come vive questa gente! È tutto nella norma si sa che i villaggi sono così... Affollati e caotici se volete stare in pace andate sul cucuzzolo della montagna....io sono stata benissimo 15 gg è vero manca il climatizzatore e lo avrei gradito ma per il resto è tutto accettabile considerato il rapporto qualità prezzo! Bellissimo posto vale la pena se non avete troppa puzza sotto il naso vi divertirete! La località è vicina a tutto! Per me è ok!

Kat761
“Pessimo”
Recensito il 22 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Bella location e personale gentile, a parte questo da evitare assolutamente! Ospiti assolutamente maleducati, nessuno rispetta le regole più banali del vivere civile e lo staff non fa nulla per rendere più vivibili gli spazi comuni, spiaggia compresa. Ho visto persone che si servivano dai vassoi del buffet con le proprie mani per non aspettare qualche secondo che fosse libera la pinza delle portate, urla sovrumane in spiaggia (dall'inconfondibile accento) e bisogna stare attenti a palloni o palline che possono piovere addosso in qualsiasi momento mentre sei in acqua o sotto l'ombrellone, sotto gli occhi disinteressati dei bagnini. Target degli ospiti decisamente basso, assolutamente sconsigliato!

costanico
Città Sant'Angelo, Italia
“Villaggio con alcune luci e qualche ombra”
Recensito il 19 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Iniziamo a dire che il villaggio è situato in una stupenda posizione con un mare bellissimo anche se subito un pò profondo per i bimbi. La gentilezza di quasi tutto il personale (specialmente dei camerieri e delle addette di pulizia) è un gran punto a favore, le camere sono discrete ma necessiterebbero di un ammodernamento (comunque ben pulite dalle addette) , l'animazione non è invadente ed è abbastanza buona, per quanto riguarda la cucina capisco che bisogna cucinare per 2.000 persone e quindi non mi aspetto l'ottimo ma la tipicità dei piatti dov'è ? (a parte la serata sarda anche lì con poche tipicità!). Ottimo il trenino che collega i vari punti del villaggio.
In sostanza un buon villaggio con potenzialità superiori!

Stanze Servizio
Mattia R
“Animazione fantastica, spiaggia villaggio molto piccola”
Recensito il 11 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

La struttura del villaggio e una specie di piramide formata dalle varie camere. Ci sono due srrutture di camere una attaccata al ristorante ed alla hall mentre l'altra e accanto. Ci sono due piscine grandezza standard (una alta e l'altra piu bassa per i bambini). I ristoranti sono tre, uno per ciascuna struttura camere e l'altro in spiaggia. La spiaggia del villaggio e bella ma molto piccola e con spazi ristretti.
L'animazione del villaggio invece e fantastica. Fanno molte attivita ogni giorni sia in spiaggia, che in piscina che in giro per i villaggi molti sport e tornei. Gli spettacoli all'anfiteatro sono fatti benissimo e gli animatori sono i piu bravi che abbia mai conosciuto e non sono invadendi per chi non e interessato o vuole semplicemente rilassarsi.