“una Pasqua all'insegna della buona cucina” Punteggio 4 su 5
Recensione di Agriturismo Li Nalboni

Agriturismo Li Nalboni
Al n.3 in classifica su 95 Ristoranti a Santa Teresa Gallura
Fascia prezzo: 25 US$ - 37 US$
Per: Pasti economici, Adatto ai bambini, Per bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: L'azienda agrituristica "Li Nalboni" è immersa nel verde della macchia mediterranea, con una veduta che spazia dall'isola dell'Asinara, fino alle coste della Corsica e all'arcipelago della Maddalena
Florence, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 81 voti utili
“una Pasqua all'insegna della buona cucina”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 aprile 2012

Io e mio marito abbiamo passato un piacevole pranzo di Pasqua in questo agriturismo a circa 7 km da S. Teresa, per arrivarci il paesaggio ci immerge nella natura più selvaggia e ...sterrata. Il posto è piacevole e il proprietario ci accoglie sorridente e ci rassicura che le porzioni sono ‘umane’ e proporzionate. Si mangia un'ottima cucina gallurese: antipasti (buone le favette fresche cotte con pancetta) con sottoli e salumi, il tris di primi con zuppa gallurese, gnocchetti sardi e ravioli al limone, per secondi il porcetto cotto in forno a legna e l’agnello con patate e poi dolci pasquali e seadas tutto annaffiato da un profumatissimo vino rosso e liquore mirto della casa e al prezzo onesto, visto la festività, di 60 euri in due. I prodotti sono tutti dell'azienda e di stagione.
Il servizio è stato discreto, disponibile e molto attento, l'apparecchiatura rustica e il posto molto tranquillo e immerso nel verde il che per chi ha bambini è molto rassicurante.
C'è anche la possibilità di soggiornare nelle camere.

• Visitato a Aprile 2012
    • Punteggio 5 su 5

Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Tutto ottimo dall'antipasto al "mitico" Mirto, ma il Purceddu ci ha shockati!!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 settembre 2011

Siamo stati in questo agriturismo dopo aver letto alcune recensioni su Tripadvisor. Devo confermare tutte le cose positive che altri visitatori hanno postato. La cucina è ottima, le materie prime usate fresche e di qualità, inoltre le porzioni sono veramente abbondanti e se chiedete il bis di qualcosa se c'è la disponibilità sono pronti ad accontentarvi. Noi abbiamo bissato con la minestra gallurese e il purceddu. Li avevamo già mangiati entrambi ma mai così buoni. Il maialino è stato una vera rivelazione!!!!! Mirto eccellente, finalmente non troppo dolce, come di solito si trova, ed in effetti un pò più caro della media, 20 euro, ma ne vale la pena. Non do il punteggio massimo perchè dalle altre recensioni avevo inteso che si vedessero le bocche di bonifacio dal ristorante, cosa che invece non é. Se ritorno a Santa Teresa ci rivado senz'altro!

• Visitato a Settembre 2011
Cagliari, Italia
“Posizione e qualità invidiabile”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 settembre 2011

Un pasto che inizia con antipasto sardo fatto da salumi e verdure sott'olio un primo classico nella norma della sardegna come gnocchetti con salsiccia e per secondo il buon maialetto ben cotto la sebadas e vari dolcetti. Vino incluso a prezzo fisso (32,00 Euro). Il tutto inserito nella cultura culinaria Sarda molto curato. Ambiente inserito nella macchia Gallurese in posizione alta dove lo sguardo spazia sul mare antistante la Corsica. Ci sono andato con degli amici veneti che erano in vacanza a Golfo Aranci e sono rimasti molto soddisfatti.

• Visitato a Settembre 2011
    • Punteggio 5 su 5
La Spezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Ottima cucina!!”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 settembre 2011

Abbiamo pranzato in questo agriturismo qualche giorno fa sotto consiglio dell'ufficio turistico di S. Teresa di Gallura e anche grazie a Tripadvisor. Tutti piatti tipici e nostrali, molto buoni e non eccessivamente abbondanti in modo da permetterti di arrivare in fondo.... Per dettagli sul menù guardate sul sito dell'agriturismo, é proprio come scritto!!!! Noi eravamo in una veranda esterna però c'é molto posto anche all'interno. Il panorama è molto bello visto che si puó vedere la costa della Corsica, é vicinissima!!!! Ve lo consiglio!

Padova, Italia
“nella media”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 9 settembre 2011

Ci sono stato la mia prima sera di soggiorno a Santa Teresa di Gallura. Locale nella media con prezzo di 32 euro. Si gode' pero' di una bella panoramica, sembra quasi di essere in un film western. Il cibo e' ben preparato e buono. Piuttosto che mangiare in centro, ovviamente vi consiglio di passare di qua', ma altri locali sono piu' belli e piu' caratteristici (per esempio non si vede il tanto caratteristico spiedo dove si cucina il porceddu).

• Visitato a Agosto 2011
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Li Nalboni hanno visto anche

Santa Teresa Gallura, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Agriturismo Li Nalboni? Condividi la tua esperienza!