“nella media”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Agriturismo Li Nalboni

Agriturismo Li Nalboni
Al n.3 in classifica su 96 Ristoranti a Santa Teresa Gallura
Fascia prezzo: 25 US$ - 37 US$
Per: Adatto ai bambini, Pasti economici, Per bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: L'azienda agrituristica "Li Nalboni" è immersa nel verde della macchia mediterranea, con una veduta che spazia dall'isola dell'Asinara, fino alle coste della Corsica e all'arcipelago della Maddalena
Padova, Italia
“nella media”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 9 settembre 2011

Ci sono stato la mia prima sera di soggiorno a Santa Teresa di Gallura. Locale nella media con prezzo di 32 euro. Si gode' pero' di una bella panoramica, sembra quasi di essere in un film western. Il cibo e' ben preparato e buono. Piuttosto che mangiare in centro, ovviamente vi consiglio di passare di qua', ma altri locali sono piu' belli e piu' caratteristici (per esempio non si vede il tanto caratteristico spiedo dove si cucina il porceddu).

common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Fantastico!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 settembre 2011

Abbiamo spazzolato tutto...e tutto quello che c'è è assolutamente da provare...il porceddu è commovente!"Posto incantevole e servizio impeccabile,ristoratori simpaticissimi.non è vero che è difficile da trovare.il menu è fisso e a32 euro hai tantissime portate col porceddu finale/...un consiglio andateci digiuni da 24 h almeno!

Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“E chi se lo aspettava”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 settembre 2011

Era ora di pranzo e non sapevamo dove andare. Consultando Trip Advisor siamo arrivati in questo posto splendido.
Il menù è fisso a € 35,00 i bambini pagano di meno. Si mangia davvero bene in modo abbondante e la signora che ti accoglie è gentilissima. Buono e Pulito. Da consigliare. La strada on è facile da trovare con il navigatore, ma chiedete in giro e la conoscono tutti.

belluno
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Si mangia e si beve divinamente :)))))”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 agosto 2011

E un piccolo agriturismo con vista mozzafiato sulle Bocche di Bonifacio. Il menù è infinito ( forse troppe portate, non si riesce a mangiarle tutte ed è un po' uno spreco) perù è tutto buono e freschissimo, il salame casereccio e la zuppa gallurese su tutto! .. per non parlare del mirto, ne abbiamo comprato una bottiglia da portare a casa. Serve la prenotazione anche se noi non l'avevamo, il prezzo è di 32 euro a persona ma fanno anche un piccolo menù da 20 euro che forse, in caso non si voglia mangiare troppo e preferibile secondo noi. Comunque consigliabilissimo davvero, torneremo sicuramente.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“Quel porcellino...”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 agosto 2011

Che cena!
Ho finalmente provato la zuppa gallurese, squisita, da provare.
Gli antipasti sono buonissimi e che dire del porcellino sardo?
Cotto veramente bene.
A riguardo consiglio di mangiarlo solo negli agriturismo perché nei ristoranti, mi ha detto gente del posto, non lo cucinano quotidianamente ma può anche capitare di mangirlo il giorno dopo riscaldato.
Dimenticavo…alla fine un mirto da veri intenditori

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Li Nalboni hanno visto anche

Santa Teresa Gallura, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Agriturismo Li Nalboni? Condividi la tua esperienza!