Grand Hotel Corallaro(Santa Teresa Gallura)
208 USD
201 USD
  • Parch. gratis
Hotel Majore(Santa Teresa Gallura)
158 USD
149 USD
  • Parch. gratis
Meta Hotel(Santa Teresa Gallura)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
93 USD
86 USD
Avviso di risparmio! 37% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 37% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 137 USD a notte.

Diana Hotel(Santa Teresa Gallura)
212 USD
163 USD
  • Parch. gratis
Hotel L'Ancora(Santa Teresa Gallura)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
83 USD
Hotel Frassetto(Porto Pozzo)
99 USD
97 USD
  • Parch. gratis
Camping La Liccia(Santa Teresa Gallura)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
59 USD
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
Hotel Sandalion(Santa Teresa Gallura)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
73 USD
  • Ristorante
Hotel La Coluccia(Santa Teresa Gallura)
509 USD
549 USD
Official Site
  • Colazione inclusa
Recensioni (1.149)
1.149 risultati
Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Vacanza bellissima, posto incantevole, mare cristallino e fondale sabbioso. Animazione eccezionale, che dire ripartirei subito,anche il cibo buonissimo tante
attrezzature sportive a disposizione lo consiglio a tutti

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati al marmorata La settimana dal 17 luglio 2017 al 24....stanza 223 Caprera...che dire..???? La struttura è sicuramente datata .. sarebbe perfetto se riuscissero a sistemarla un po... x il resto è tutto fantastico! !!! Pulizie ok...mangiare buono.. chiaramente parliamo di un 3 stelle e nn ci si può aspettare caviale e ostriche tutti i giorni..!!!! I ragazzi di sala magnifici...Giuseppe..Simone. .Mattia. ..servizio impeccabile! !!!!! Eccellenti. .!!! la perla è la caletta su cui affaccia il resort.. unico... nn si può descrivere tanta bellezza...IL PROSSIMO ANNI torneremo sicuramente. ..

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 agosto 2017

Ho trascorso una settimana al Marmorata, posizione incantevole con un mare a dir poco stupendo, personale sempre disponibile e gentile, camere abbastanza grandi, sistemate e pulite sempre con molta cura e nonostante la mancata presenza dell'aria condizionata si è stati bene. La presenza di quattro ristoranti, di cui uno sulla spiaggia, non creava problemi di affollamento, menù abbastanza vari, quello che ci ha deluso e stata la serata sarda ci aspettavamo qualcosa di diverso, unico piccolo neo la spiaggia, troppo troppo piccola per tante persone.

Ha soggiornato a: luglio 2017
Recensito 7 agosto 2017

Ho soggiornato in questo villaggio tra fine luglio e inizi agosto 2017 con la famiglia e devo ammettere che sebbene non avessi grandi aspettative su una struttura con una capienza cosi ampia (1600/1700 ospiti) l'organizzazione del villaggio è eccellente: dai ristoranti, alla spiaggia .
Le camere Maddalena sono ampie e il servizio pulizia impeccabile, manca l'aria condizionata ma non è un gran problema data la zona ventilata; la spiaggia è stupenda e l'ombrellone anche se non assegnato si trova sermpre, i 3/4 ristoranti sono gestiti bene (non abbiamo sofferto la folla) e il cibo è buono soprattutto i dolci.
L'animazione non è il massimo: il programma è ripetitivo (sembre gli stessi giochi aperitivo, caffe etcc..) e i ragazzi non sono molto coinvolgenti e il mini-club non porta i bambini in spiaggia mai ...
Comunque ottima vacanza e le critiche lette su questo sito sono 'ingiuste' ...

Consiglio sulle camere: Camere zona 'Maddalena'
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 agosto 2017

Ho prenotato presso questo villaggio poi mi sono messo a leggere le recensioni che non erano del tutto delle migliori.
Il posto è veramente bello con una bella spiaggia e un mare bello, la struttura si vede che un po datata ma comunque ben tenuta, stanze senza aria condizionata e nei momenti di caldo non troppo comoda.Visto la capienza del villaggio la spiaggia dedicata era non congrua ad ospitare tutti, non riservano gli ombrelloni e funziona chi prima arriva prima alloggia, se ti alzi presto l'ombrellone in prima fila non te lo toglie nessuno (se rimani li) almeno che non tu posi la roba e tu tene vada al quel punto arrivano i bagnini e levano tutto giustamente non vedendoti li ( alcuni venivano alle 07:30 poi tornavano via e tornavano alle 10:00).
La struttura e su 2 unità 1 la Maddalena più vicina ai ristoranti e alla reception e la 2 Caprera abbastanza lontana ma con il trenino che viaggia dalle 07:30 alle ore 00:00 arrivavi da tutte le parti.
Mangiare a volontà a volte più buono a volte meno buono ma nel complessivo se volevi mangiare era in abbondanza tutti i giorni.
Nel complesso 10 giorni ben passati.

Consiglio sulle camere: Zona Maddalena.
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia