“Ottima vacanza”
Recensione di Marmorata Village

Marmorata Village
Classificato al n.12 di 25 hotel a Santa Teresa Gallura
Recensito 9 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Consigliato per tutti, coppie, famiglie e altro.
Bella animazione presente ma non invadente, mare incantevole e bellissima l indipendenza delle camere.
Buono anche il ristorante.
Imperdibile la gita all'arcipelago della Maddalena... Mai visto tanta bellezza... E tanto tanto altro che meriterebbe un lungo discorso, consigliatissimo.... Andateci!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su Marmorata Village
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 9 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Vacanza bellissima, posto incantevole, mare cristallino e fondale sabbioso. Animazione eccezionale, che dire ripartirei subito,anche il cibo buonissimo tante
attrezzature sportive a disposizione lo consiglio a tutti

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati al marmorata La settimana dal 17 luglio 2017 al 24....stanza 223 Caprera...che dire..???? La struttura è sicuramente datata .. sarebbe perfetto se riuscissero a sistemarla un po... x il resto è tutto fantastico! !!! Pulizie ok...mangiare buono.. chiaramente parliamo di un 3 stelle e nn ci si può aspettare caviale e ostriche tutti i giorni..!!!! I ragazzi di sala magnifici...Giuseppe..Simone. .Mattia. ..servizio impeccabile! !!!!! Eccellenti. .!!! la perla è la caletta su cui affaccia il resort.. unico... nn si può descrivere tanta bellezza...IL PROSSIMO ANNI torneremo sicuramente. ..

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 agosto 2017

Ho trascorso una settimana al Marmorata, posizione incantevole con un mare a dir poco stupendo, personale sempre disponibile e gentile, camere abbastanza grandi, sistemate e pulite sempre con molta cura e nonostante la mancata presenza dell'aria condizionata si è stati bene. La presenza di quattro ristoranti, di cui uno sulla spiaggia, non creava problemi di affollamento, menù abbastanza vari, quello che ci ha deluso e stata la serata sarda ci aspettavamo qualcosa di diverso, unico piccolo neo la spiaggia, troppo troppo piccola per tante persone.

Ha soggiornato a: Luglio 2017
Recensito 7 agosto 2017

Ho soggiornato in questo villaggio tra fine luglio e inizi agosto 2017 con la famiglia e devo ammettere che sebbene non avessi grandi aspettative su una struttura con una capienza cosi ampia (1600/1700 ospiti) l'organizzazione del villaggio è eccellente: dai ristoranti, alla spiaggia .
Le camere Maddalena sono ampie e il servizio pulizia impeccabile, manca l'aria condizionata ma non è un gran problema data la zona ventilata; la spiaggia è stupenda e l'ombrellone anche se non assegnato si trova sermpre, i 3/4 ristoranti sono gestiti bene (non abbiamo sofferto la folla) e il cibo è buono soprattutto i dolci.
L'animazione non è il massimo: il programma è ripetitivo (sembre gli stessi giochi aperitivo, caffe etcc..) e i ragazzi non sono molto coinvolgenti e il mini-club non porta i bambini in spiaggia mai ...
Comunque ottima vacanza e le critiche lette su questo sito sono 'ingiuste' ...

Consiglio sulle camere: Camere zona 'Maddalena'
  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 agosto 2017

Ho prenotato presso questo villaggio poi mi sono messo a leggere le recensioni che non erano del tutto delle migliori.
Il posto è veramente bello con una bella spiaggia e un mare bello, la struttura si vede che un po datata ma comunque ben tenuta, stanze senza aria condizionata e nei momenti di caldo non troppo comoda.Visto la capienza del villaggio la spiaggia dedicata era non congrua ad ospitare tutti, non riservano gli ombrelloni e funziona chi prima arriva prima alloggia, se ti alzi presto l'ombrellone in prima fila non te lo toglie nessuno (se rimani li) almeno che non tu posi la roba e tu tene vada al quel punto arrivano i bagnini e levano tutto giustamente non vedendoti li ( alcuni venivano alle 07:30 poi tornavano via e tornavano alle 10:00).
La struttura e su 2 unità 1 la Maddalena più vicina ai ristoranti e alla reception e la 2 Caprera abbastanza lontana ma con il trenino che viaggia dalle 07:30 alle ore 00:00 arrivavi da tutte le parti.
Mangiare a volontà a volte più buono a volte meno buono ma nel complessivo se volevi mangiare era in abbondanza tutti i giorni.
Nel complesso 10 giorni ben passati.

Consiglio sulle camere: Zona Maddalena.
  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 agosto 2017

È un bel villaggio personale di pulizia eccellente mangiare abbastanza buono animazione eccellente ragazzi bravissimi personale alla reception gentile ,qualche pecca c'èin spiaggia non ci sono sempre lettini liberi, per chi ha problemi per andare al ristorante cisono scale da fare e non sono attrezzati per i celiaci .E nella mia camera non c'era l'aria condizionata.

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Hotel Residence Le Quattro Lune
Borgo Saraceno Hotel Residence & Spa
Borgo Saraceno Hotel Residence &
N. 21 di 25 a Santa Teresa Gallura

Conosci Marmorata Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Marmorata Village

Indirizzo: Localita' La Marmorata, 07028, Santa Teresa Gallura, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Santa Teresa Gallura
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Piscina
N. 7 hotel sulla spiaggia a Santa Teresa Gallura
Fascia prezzo: 56 € - 218 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Marmorata Village 3*
La doppia anima della vacanza Si erge su un esclusivo promontorio a ridosso del mare cristallino di Santa Teresa di Gallura e domina la bella e lunga spiaggia di sabbia e la scogliera che si estende ai piedi del villaggio stesso. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Agoda, Expedia, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marmorata Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marmorata Village Santa Teresa Di Gallura
La Marmorata Village