“vacanza da sogno”
Recensione di Marmorata Village

Marmorata Village
Classificato al n.11 di 25 hotel a Santa Teresa Gallura
Recensito 3 luglio 2012

io e la mia famiglia abbiamo trascorso 2 settimane da sogno in questo villaggio, diciamo che ovviamente non è adatto per chi vuole vivere una vacanza vivendo tutti gli usi e le tradizioni della sardegna, perchè è immerso nel verde del villaggio, bellissima la struttura, adatta sopratutto per chi ha figli, molto grande, quello che mi ha colpito di più è sicuramente il mare, acqua azzurra e cristallina, con bellissimi colori, piscine grandissime anche se non servono molto perchè con il mare che c'è! poi tantissimi campi da tennis, calcetto, pallavolo ecc... con istruttore gratuito , per chi è più pigro che non vuole molto camminare c'è un trenino che ti porta a spasso per il villaggio ovviamente gratuito, le camere molto grandi e belle, con una vista mare favolosa, molti ristoranti dove mangiare, c'è nè anche uno al mare bellissimo, la cucina veramente senzazionale, veramente buona, l'animazione non troppo invadente, e ricca di attività, con attività per i più piccoli e per i più grandi, a dimenticavo c'è anche il tiro con l'arco e le bocce! insomma una vacanza davvero bella!!!

Recensito 3 luglio 2012

La fortuna ha voluto che nel periodo in cui abbiamo soggiornato, metà giugno, la struttura non fosse al completo, 700 presenze circa contro le 1600 (capienza max). Questo per dire che ci siamo trovati bene, ma se avessimo soggiornato nelle settimane di punta sarebbe stato difficile "rilassarsi". La struttura è datata, la nostra camera odorava di muffa (altre NO corpo principale), le pulizie lasciavano un po' a desiderare. Mare, Paesaggio, Animazione perfetti. Troppi scalini, sconsiglio a chi ha bambini piccoli. Rapporto qualità prezzo Buono.

Recensito 1 luglio 2012

Siamo stati li in Luglio 2012.
A parte il meteo che è stato inclemente la struttura che da catalogo ci sembrava imponente così non è stata .
La struttura è bella e organizzata bene ma le stanze sono un po' vecchiotte.
La spiaggia ha un mare bellissimo da restarci fino al tramonto......
Per i bambini è ok con un grande spazio e una piscina solo per bambini.
Il villaggio è servito da un trenino.
Molto bello. Torneremo!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 luglio 2012

Animazione per i bambini OK ma per tutto il resto è solo un posto molto dozzinale.
Camere con scarafaggi,muffa senza finestre....,mangiare reciclato di giorno in giorno,prosciutto crudo giallo, perfino broccoli marci non si sapeva cosa mangiare!!!!!.
Persone che litigavano per avere un ombrellone perchè non sufficienti per tutti gli ospiti.
Distanza trà un ombrellone e l'altro al minimo esistanziale. almeno che non si era disposti pagare una differenza non trascurabile.
Tra le numerose strutture visitate in Sardegna e resto del nostro paese è stato il soggiorno peggiore.
Inadatto per disabili

Recensito 30 giugno 2012

vacanza di giugno 2012 : mare , panorama ,clima tutto fantastico . villaggio troppo grande e dispersivo , troppi scalini da fare per recarti in spiaggia, ristorante, piscine .... struttura molto vecchia con camere con odore di muffa e presenza per tutto il ns. soggiorno di piccoli vermi in piatto doccia e lavandino. mancanza di climatizzazione che nella seconda settimana si sentiva la necessita'. Presenza di trenino ma non sufficente per circa 1500 persone presenti nella seconda settimana, sempre pieno cosi' alternativa erano sempre tanti scalini da fare. Posto spiaggia poco organizzato , assistito diverse volte a litigi per i posti in riva , cmq non sufficente a contenere le persone presenti nel nel villaggio e lettini ed ombrelloni disposti troppo vicini senza spazio per bambini.

Recensito 19 giugno 2012

Io, mio marito e mia figlia di 12 anno abbiamo soggiornato a giugno 2011, ci siamo trovati benissimo, il mare è da lasciare a bocca aperta, dalle camere e dal ristorante c'è un panorama da togliere il fiato. La cucina ottima, l'organizzazione anche (pur essendo un complesso molto grande). Complimenti a tutti e a presto:

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 giugno 2012

Ho alloggiato all'interno di questa struttura in agosto del 2011 con alcuni amici ..devo dire che ho passato una settimana spettacolare : la località era meravigliosa, mare pulitissimo e limpido, l'animazione e il personale era sempre disponibile, in ogni momento della giornata , simpatico e cordiale. Dei vari servizi offerti bisogna solamente parlarne positivamente. I campi da calcio, tennis, le piscine, il servizio miniclub erano spettacolari. Le camere erano pulitissime ogni giorno e i servizi in camera ottimali e puntuali. Il buffet della colazione, del pranzo e della cena? Abbondanti e squisiti. Sarò molto felice di tornare ad alloggiare all'interno dell'hotel questa estate, sempre nello stesso periodo. Saremo sicuri di ottenere gli stessi comfort e servizi che abbiamo ricevuto l'anno precedente.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
A 5 km
Hotel La Coluccia
Hotel La Coluccia
N. 12 di 25 a Santa Teresa Gallura

Conosci Marmorata Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Marmorata Village

Indirizzo: Localita' La Marmorata, 07028, Santa Teresa Gallura, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Santa Teresa Gallura
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Piscina
N. 6 hotel sulla spiaggia a Santa Teresa Gallura
Fascia prezzo: 58 € - 283 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Marmorata Village 3*
La doppia anima della vacanza Si erge su un esclusivo promontorio a ridosso del mare cristallino di Santa Teresa di Gallura e domina la bella e lunga spiaggia di sabbia e la scogliera che si estende ai piedi del villaggio stesso. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marmorata Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marmorata Village Santa Teresa Di Gallura
La Marmorata Village