“molto bello...lo CONSIGLIOOOO”

Classificato al n.11 di 25 hotel a Santa Teresa Gallura
sanremo
“molto bello...lo CONSIGLIOOOO”
Recensito il 25 aprile 2012

bello anche se grande...pratico e semplice da gestire con 3 bambini ...comodo,zona sempre molto ventilata fresca....cmq il voto del villaggio è decisamente 9.....non 10 per l'organizzazione del ristorante in spiaggia....per 2 volte la ns prenotazione dalla reception nn è arrivata al ristorante della spiaggia....

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (97)
Recensito il 7 aprile 2012

Siamo stati al Marmorata la prime 2 settimane di Luglio 2010 con un bimbo di 5 mesi e direi che l'unica cosa forse scomoda e' proprio il discorso del passeggino chiudi e apri x salire sul trenino ma x il resto vacanza stupenda dal mare strepitoso alla disponibilità e carineria del personale....magnifica atmosfera il ristorante sulla spiaggia soprattutto di sera....animazione ampia e non invadente ragazzi cordiali e simpatici....insomma con leggermente bambini più grandi villaggio e posto di mare da ritornare al 100%!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
mozzate
Recensito il 11 marzo 2012

Sono stata in in questo villaggio nel luglio 2011 con mio marito e mia figlia di 12 anni La posizione della struttura è naturalisticamente perfetta ;la spiaggia una delle più belle che abbia mai visto anche se l'acqua era veramente ghiacciata .Le camere spaziose e ben tenute ;il trenino comodo per scendere in spiaggia per chi ha bambini piccoli ,indispensabile per risalire se si alloggia nelle camere alte della struttura;la cucina è mediamente buona anche se ripetitiva il servizio ristorante è tuttavia discreto a causa dell'affollamento e della maleducazione di molti clienti che vanno in vacanza per rimpinzarsi come.....Il ristorante sulla spiaggia con meno scelta ma è più tranquillo e con una splendida vista mareSolo quello ha ripagato il viaggio!I ragazzi dell'animazione sono educati e simpatici Il difetto più grosso è sicuramente il fatto che le camere sono prive di aria condizionataper cui in alcuni momenti si sente odore di umido ; inoltre noi siamo stati fortunati perchè capitati in una settimana quasi fredda (ci voleva il copriletto) ma molti clienti si lamentavano che la settimana prima avevano patito il caldo!In ogni caso un viaggio e un soggiorno da ripetere

Novara, Italia
Recensito il 15 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato le prime due settimane di luglio 2011 (io mio marito e nostro figlio che allora aveva 9 mesi), eravamo titubanti viste le recensioni trovate su internet, ma devo dire che è stata una vacanza meravigliosa. Il villaggio sorge in una posizione favolosa, tutte le stanze godono di una meravigliosa vista mare, è vero sono un pò fatiscenti, ma poco importa, visto che comunque sono pulite. Alcune sono distanti dal mare, ma vicine alla reception (come la nostra) altre vicine al mare ma distanti dalla reception e dai ristoranti, ma c'è il servizio trenino che ti porta ovunque. Noi lo abbiano utilizzato solo qualche volta la sera perchè nostro figlio si divertiva un mondo a prenderlo, ma in realtà non era indispensabile. Ci mettevamo 10 minuti per arrivare in spiaggia ed era una meravigliosa passeggiata, il clima ti permette di fare questa piccola attività fisica con piacere, visto che è sempre ventilato. il mangiare non è eccezzionale, ma basta sapersi accontentare e adattare. In generale è un albergo che consiglierei a chi come noi non ha grandi pretese se vuole spendere poco. Per chi ha la puzza sotto il naso consiglio il tanka village a 2.500 euro a settimana, sicuramente troverà i servizi che cerca.

Montalto di Castro, Italia
Recensito il 3 febbraio 2012

la posizione è perfetta, secondo me la più bella spiaggia della zona, e solo questo ripaga il prezzo. Ottimo il servizio con il trenino per gli spostamenti,indispensabile vista la collocazione della struttura .La ristorazione rientra nella norma, nulla di eccelso e abbastanza ripetitivo nell'offerta. Le stanze sono dei veri tuguri,perlomeno nella zona dove ho pernottato (privi di finestre e con evidente presenza di umidità).E' simile ad un alveare ma contribuisce a socializzare con gli altri ospiti... Non è stato comunque un problema visto che la utilizzavamo solo per dormire. Il complesso mi è sembrato abbastanza fatiscente e sicuramente necessita di una buona ristrutturazione e maggiore cura nei dettagli. E' comunque pulito ed il personale cortese.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Cesena, Italia
Recensito il 29 settembre 2011

Sono stata in questo villaggio In settembre e devo dire :Ottimo villaggio,vista meravigliosa e personale gentilissimo!Oltre a ciò si possono gustare pietanze veramente buone!Vastissimo buffet ,gran pulizia e cordialità.Il villaggio è veramente vasto ma nonostante ciò l organizzazione è infallibile;mettono anche a disposizione navette che conducono i clienti dalle proprie stanze alla meravigliosa spiaggia.Che meraviglia!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Avellino, Italia
Recensito il 26 settembre 2011

Ho soggiornato al Marmorata ad agosto e devo dire che la struttura è meravigliosa anche se un pò dispersiva. Il mare è uno spettacolo, pulitissimo e accogliente. Il cibo non è niente di speciale, c'era poca scelta e poca qualità. I prezzi del bar sono veramente troppo alti, esorbitanti. In conclusione, nonostante tutto, sono stata bene.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
1.112 recensioni
Alessandro Hotel
Alessandro Hotel
N. 40 di 40 a Olbia

Conosci Marmorata Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Marmorata Village

Struttura: Marmorata Village
Indirizzo: Localita' La Marmorata, 07028, Santa Teresa Gallura, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Santa Teresa Gallura
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Piscina
N. 6 hotel sulla spiaggia a Santa Teresa Gallura
Categoria hotel:3 stella/e — Marmorata Village 3*
La doppia anima della vacanza Si erge su un esclusivo promontorio a ridosso del mare cristallino di Santa Teresa di Gallura e domina la bella e lunga spiaggia di sabbia e la scogliera che si estende ai piedi del villaggio stesso. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Priceline, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marmorata Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marmorata Village Santa Teresa Di Gallura
La Marmorata Village