“Una bella scoperta...nel cuore di Santa Teresa”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa vacanza Daniela

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Santa Teresa Gallura, Provincia di Olbia-Tempio, Sardegna

tattooult
“Una bella scoperta...nel cuore di Santa Teresa”
Recensito il 20 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Consigliatissima... in pieno centro, esci e sei in piazza!
-Ben servita, caffetteria, bar ristorante, supermercati, tutto a 2 passi...ma soprattutto il parcheggio gratuito praticamente sotto casa :)
-L'abitazione è nuovissima ed arredata con gusto, con tutti gli accessori...bagno molto comodo con box doccia e lavatrice...
-Ma parliamo della cosa che + interessa a noi vacanzieri...il mare...e che mare... è davvero a 5 minuti a piedi...quindi scordatevi della macchina :)
Insomma consigliatissima...anche x la piena disponibilità dei proprietari...a prestissimo... baba e raff

Data del soggiorno: luglio 2017
22 lug 2017
Che dire...grazie di cuore...fa piacere aver soddisfatto i nostri clienti...educati,ordinati e pulitissimi...+++++++a presto
Doggy82
“Ottima scelta”
Recensito il 28 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Appartamento situato in zona centralissima, tutti i servizi a portata di mano. ..ottimo qualità/prezzo.
Abbiamo trovato persone splendide e disponibilissime. . . lo consiglierei a tutti ad occhi chiusi.
Che dire? !??....spero di tornare al più presto. .

Data del soggiorno: agosto 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
28 ago 2016
L'invito e' reciproco...vi aspettiamo quando volete...persone gentili educate e ordinate!!Grazie
Angelo S
“Vacanze 2016”
Recensito il 8 agosto 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Sono stato in vacanza a Santa Teresa di Gallura con la mia famiglia nel mese di Giugno.
Siamo stati ospiti in questo splendido appartamento. Nuovo, centralissimo e ben arredato. Proprietaria gentile e disponibile. Vicino al mare ed a due passi dal centro. Scelta più che azzeccata!! 5 stelle!!!

Data del soggiorno: giugno 2016
10 ago 2016
Ospiti cordiali e gentilissimi...li vorremmo sempre così!!!
GiacomoO3
“Ottimo appartamento,zona comoda centrale a due passi dal centro e dal mare”
Recensito il 23 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Proprietario gentile e disponibile,casa pulitissima,posizione comoda ci si dimentica di usare la macchina.Tutto a pochi metri,supermercati,banche,ristoranti,bar,piazza principale e spiaggia.Consigliatissimo ++++++

Data del soggiorno: luglio 2016
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
10 ago 2016
Ottimi ospiti cordiali e gentili,speriamo di avervi ancora.