“Vacanze 2016”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa vacanza Daniela

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Santa Teresa Gallura, Provincia di Olbia-Tempio, Sardegna

Angelo S
“Vacanze 2016”
Recensito il 8 agosto 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Sono stato in vacanza a Santa Teresa di Gallura con la mia famiglia nel mese di Giugno.
Siamo stati ospiti in questo splendido appartamento. Nuovo, centralissimo e ben arredato. Proprietaria gentile e disponibile. Vicino al mare ed a due passi dal centro. Scelta più che azzeccata!! 5 stelle!!!

10 ago 2016
Ospiti cordiali e gentilissimi...li vorremmo sempre così!!!
Giacomo O
“Ottimo appartamento,zona comoda centrale a due passi dal centro e dal mare”
Recensito il 23 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Proprietario gentile e disponibile,casa pulitissima,posizione comoda ci si dimentica di usare la macchina.Tutto a pochi metri,supermercati,banche,ristoranti,bar,piazza principale e spiaggia.Consigliatissimo ++++++

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
10 ago 2016
Ottimi ospiti cordiali e gentili,speriamo di avervi ancora.
da
53 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.