“Relax”

camera bambini
camera letto
cucina
bagno
pappagallo in visita alla proprietà
scorcio soggiorno
Cottage -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Santa Margherita di Pula, Pula, Provincia di Cagliari, Sardegna

Laura Rg
“Relax”
Recensito il 7 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Villetta molto accogliente e ben arredata con tutto il necessario. Immersa nella totale tranquillita' ma a due passi dalla spiaggia (raggiungibile facilmente con le biciclette che si trovano in loco) e da 2 market ben forniti. Una buona posizione di partenza anche per raggiungere in macchina in non piu' di 15min le spiaggie piu' famose della zona.
Un'ottima accoglienza da parte del proprietario che molto gentilmente ci ha fatto trovare dolci tipici e spumante.
Esperienza sicuramente da consigliare.

8 ago 2016
Grazie sig.ra Laura di aver dedicato del tempo per recensire la nostra struttura.
Siamo lieti che si sia trovata bene e ci auguriamo di averla nuovamente nostra ospite.
Saluti
Attilio
Teresa D
Salerno, Italia
“Natura e accoglienza”
Recensito il 10 ottobre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho trascorso la mia vacanza estiva in questa meravigliosa località ospitata in una struttura dall'accoglienza assolutamente familiare. Anche le ore non trascorse sulle splendide rinomate spiagge di Chia e Pula, seppure in un'estate caldissima sono state ristorate dalla presenza di climatizzatori in casa, e dalla possibilità di vivere lo spazio antistante l'abitazione confortato da amaca e divanetti da giardino. La spiaggia si raggiunge a piedi o in bici in dotazione in pochi minuti, la più vicina è distanziata solo dall'attraversamento pedonale dal cancello di accesso. Una curiosa visita di enormi pappagalli esotici ha animato il nostro relax.
Ho trascorso la vacanza con un'amica e servendomi di mezzi pubblici che collegano agevolmente ai maggiori centri e sono certa che ci tornerò.....

Gianfranc
Cagliari, Italia
“relax e accoglienza”
Recensito il 10 ottobre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Casa vicina a spiagge bellissime (spiaggia del Forte Village, Chia, Tuarredda, ecc.). I padroni di casa sono stati accoglienti e premurosi. Ci hanno consigliato i migliori posti della zona. La casa si presenta pulita e fornita di tutto quello che serve per passarci un'ottima vacanza, è compresa di climatizzazione e di rete wifi. Ha un ampio prato e offre una ottima privacy e per me che odio le case condominio dei villaggi vacanze dove i rumori durano tutta la notte è l'ideale! Consigliatissimo!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 50-64
FranGio20
Cagliari
“Serenissima vacanza!!!!”
Recensito il 20 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Una Serenissima vacanza di nome e di fatto. Siamo stati alla Serenissima nel mese di luglio con 4 bambini. Tutti siamo stati colpiti dal mare fantastico cui accedere a piedi a ca 600 m. Spiaggia con sabbia chiara e fine acqua cristallina. La villetta appena realizzata offre tutti i confort, aria condizionata e wiifii compresa e gratuita, un cortile ampio e alberato dove passare momenti di svago e di riposo, persino le biciclette gratuite per andare al mare. Lenzuola e asciugamani perfetti presenti all'atto del contratto. E' stato un emozione indescrivibile anche per i bambini vedere arrivare tre pappagalli esotici che si sono riposati sui rami degli alberi del cortile. Piacevole il vassoio di dolci di benvenuto.
Che dire di altro. Ospitalità e servizi che non sempre sono scontati.
Torneremo l' anno prossimo!

maxrelax2
Cagliari, Italia
“Relax e silenzio e mare fantastico”
Recensito il 12 settembre 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Vacanza spettacolare, silenzio e relax. La casa confortevole e ben rifinita nonché climatizzata.
Bellissimo spazio aperto per il bambino e per i nostri favolosi BBQ di carne e pesce. Il mare è veramente a due passi facilmente raggiungibile senza macchina con biciclette gentilmente fornite.
Assolutamente esperienza da ripetere. Noi abbiamo visto ogni mattina una spiaggia diversa Chia è a due passi come Pula e Nora, la posizione è veramente felice il pomeriggio invece spiaggia vicina Abamar confinante con il Forte Village, molto molto bella.

Biancheria da letto e materassi Servizio
Aspetti più apprezzati: no stress da prenotazione a partenza
Aspetti meno apprezzati: andare via
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?