“Serenissima vacanza!!!!”

camera bambini
camera letto
cucina
bagno
pappagallo in visita alla proprietà
scorcio soggiorno
Cottage -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Santa Margherita di Pula, Pula, Provincia di Cagliari, Sardegna

FranGio20
Cagliari
“Serenissima vacanza!!!!”
Recensito il 20 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Una Serenissima vacanza di nome e di fatto. Siamo stati alla Serenissima nel mese di luglio con 4 bambini. Tutti siamo stati colpiti dal mare fantastico cui accedere a piedi a ca 600 m. Spiaggia con sabbia chiara e fine acqua cristallina. La villetta appena realizzata offre tutti i confort, aria condizionata e wiifii compresa e gratuita, un cortile ampio e alberato dove passare momenti di svago e di riposo, persino le biciclette gratuite per andare al mare. Lenzuola e asciugamani perfetti presenti all'atto del contratto. E' stato un emozione indescrivibile anche per i bambini vedere arrivare tre pappagalli esotici che si sono riposati sui rami degli alberi del cortile. Piacevole il vassoio di dolci di benvenuto.
Che dire di altro. Ospitalità e servizi che non sempre sono scontati.
Torneremo l' anno prossimo!

maxrelax2
Cagliari, Italia
“Relax e silenzio e mare fantastico”
Recensito il 12 settembre 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Vacanza spettacolare, silenzio e relax. La casa confortevole e ben rifinita nonché climatizzata.
Bellissimo spazio aperto per il bambino e per i nostri favolosi BBQ di carne e pesce. Il mare è veramente a due passi facilmente raggiungibile senza macchina con biciclette gentilmente fornite.
Assolutamente esperienza da ripetere. Noi abbiamo visto ogni mattina una spiaggia diversa Chia è a due passi come Pula e Nora, la posizione è veramente felice il pomeriggio invece spiaggia vicina Abamar confinante con il Forte Village, molto molto bella.

Biancheria da letto e materassi Servizio
Aspetti più apprezzati: no stress da prenotazione a partenza
Aspetti meno apprezzati: andare via
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?