“Romantico e fresco”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Santa Margherita di Pula, Pula, Provincia di Cagliari, Sardegna

Eccellente - basato su 1 recensione

Mara M
Casale Monferrato, Italia
“Romantico e fresco”
Recensito il 1 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

sono stata in agosto presso questo Bed and Breakfast.
La struttura si distingue immediatamente e notevolmente rispetto alla media perchè offre un giardino curatissimo, verde e molto integrato con l'ambiente naturale.
La camera bellissima, arricchita di particolari che la rendono calda e ti fanno sentire perfettamente a tuo agio. Il bagno corredato di morbide spugne e di prodotti ai fiori di Bach, l'acqua in fresco nel frigorifero e macchina per te e caffe in dotazione ci hanno regalato una parentesi piacevole. La veranda, profonda, ombrosa e protetta dagli sguardi, regala una privacy perfetta. La colazione abbondante, offre quanto puoi sognare in una giornata di vacanza.
Lo consiglio fortemente.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti