“Ottimo per un week end di relax in coppia” 4 su 5 stelle
Recensione di Is Morus Relais

Is Morus Relais
Classificato al n.11 di 15 hotel a Santa Margherita di Pula
Bologna, Italia
“Ottimo per un week end di relax in coppia”
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Posizione meravigliosa, hotel curatissimo, cibo ottimo. Siamo partiti un po' preoccupati per le recensioni lette su questo sito; forse sono servite a migliorare il servizio! Rispetto a quanto letto qui: il personale è estremamente cortese, il caffè e il cappuccino sono compresi nella prima colazione, la spiaggia è pulitissima dalle alghe. E' il luogo adatto a chi cerca relax e comodità in uno scenario naturale incantevole. Vale il prezzo, certamente non economico.

Consiglio sulle camere: Camera deluxe, più spaziosa
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
debismorus, Direttore vendite alle Is Morus Relais, ha risposto a questa recensione., 4 agosto 2011
Gentili Signori, vi ringraziamo tanto per il commento positivo e siamo felici che abbiate trascorso una piacevole vacanza. Siamo assolutamente attenti ai commenti lasciati dagli ospiti, a quelli costrutivi, che cerchiamo sempre di sfruttare per migliorarci.
Purtroppo l' anno scorso il fenomeno delle alghe ci ha penalizzato parecchio, ma per fortuna quest' anno godiamo di uno scenario paradisiaco.
Il caffé e il cappuccino, oltre alla colazione a buffet, sono una delle novità della stagione.
Vi ringrazio anche per la nota sulla cortesia del personale. Tutti noi siamo impiegati all' Is Morus da anni, e una delle nostre priorità e fare in modo che l' ospite si senta bene come a casa propria. Vi aspettiamo ancora. Grazie. Deborah

• Cinese per primo
firenze
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2011

abbiamo scelto questo hotel su consiglio dell' agenzia perché cercavamo una vacanza rilassante, anche se eravamo un pò spaventati dai commenti letti. Un posto incantevole, Camera junior suite nei cottage immersa nel verde e di fronte al mare, con spiaggia privata dell' hotel. Consigliamo la mezza pensione con ricca colazione a buffet e cena a lume di candela, romanticissima. Ringraziamo anche il personale del ricevimento, del ristorante e della spiaggia, per la gentilezza e disponibilità

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
debismorus, Direttore vendite alle Is Morus Relais, ha risposto a questa recensione., 30 giugno 2011
Gentilissimo Signor Paolo, la ringraziamo per aver espresso il suo giudizio sul nostro hotel, e speriamo di avervi ancora come nostri ospiti.
Cordiali saluti
Milan, Minnesota
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2011

abbiamo trascorso il nostro viaggio di nozze in questo hotel davvero invidiabile per la posizione, la tranquillità, la buona cucina e la gentilezza del personale. Ci hanno anche dato una camera di categoria superiore senza supplemento, ed é stata proprio una bella sorpresa. Piacevole anche l' intrattenimento alcune sere con la musica dal vivo, e le serate con menu a tema, come quello sardo. Da consigliare a tutti

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
Carissimi, nel nostro hotel cerchiamo di coccolare tutti, ma ancor di più le coppie in viaggio di nozze. Grazie per i commenti positivi e per i momenti di allegria che ci avete regalato.
cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2010

sono andato ad is morus consigliato da una amica a cui l'albergo era piaciuto moltissimo. l'albergo è inserito in un contesto paesaggistico meraviglioso immerso nel verde ed in riva al mare. la prima impressione è stata di un albergo di grande eleganza e charme. Il servizio è ottimo. i ristoranti sono fantastici e vi si gode una meraviglioso vista al mare. Sono rimasto così soddisfatto che sono tornato con amici per festeggiare il mio compleanno. Lo consiglio a tutte le persone amanti del relax e del mare.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Roma
2 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2010

se proprio volete farvi del male aspettate a settembre per andare in questo hotel gestito in maniera pedestre. Con le occasioni last-minute potreste risparmiare anche il 70% di quanto esosamente chiesto ai malcapitati clienti ad agosto.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Santa Margherita di Pula

biella
1 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

La prima vacanza al mare dopo 5 anni di montagna! Per consolarci ci siamo convinti di aver avuto la sfortuna di perdere dei soldi. L'unico voto che ci sentiamo i dare è per la location, che certo non dipende dalla gestione. Negli anni scorsi e nei numerosi viaggi fatti al mare non ci era mai capitato niente di simile: ombrellone e lettini in spiaggia assegnati a seconda della "simpatia" accordata dal bagnino. Caffè e cappuccino a colazione a pagamento. Menù serale neanche da mensa universitaria (mi sono sbagliata a rimandare indietro un pesce immangiabile mi è stato sostituito con un piatto a pagamento!), Giardino e piante molto belle ma curate dal vento! Per non contare la scortesia e l'indisponenza del personale.La nostra fortuna è stata affittare una macchina e andare a mangiare fuori e stare là il meno possibile. Se potete statene alla larga.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2010

Sistemazione modesta per il prezzo richiesto, una spiaggia impraticabile sommersa dalle alghe e la secondo non all'altezza del mare del sud sardegna non fatevi ingannare dai colori della brochure! Impossibilità di avere un panino all'ora pranzo con obbligo di sedersi al ristorante, per lo spuntino di mezzogiorno, cibo discreto ma atmosfera da albergo a tre stelle. Scanadalosa la richiesta di saldare l'intero soggiorno all'arrivo, tutti volevano fuggire ma i soldi erano stati già intascati!
Una vera delusione!

Hotel Abamar
Hotel Abamar
N. 10 di 15 a Santa Margherita di Pula
3.0 su 5 stelle 195 recensioni

Conosci Is Morus Relais? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Is Morus Relais

Struttura: Is Morus Relais
Indirizzo: S.S. 195 km 37.400, 09010 Santa Margherita di Pula, Pula, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Pula > Santa Margherita di Pula
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 8 hotel sulla spiaggia a Santa Margherita di Pula
N. 11 hotel di lusso a Santa Margherita di Pula
Categoria hotel:4 stella/e — Is Morus Relais 4*
L’ hotel Is Morus Relais è situato nella costa sud – occidentale della Sardegna a 40 km da Cagliari e ad un’ ora di volo da Roma o Milano.Circondato da sette ettari di parco di vegetazione mediterranea,offre nel corpo centrale 46 camere standard, deluxe, junior suite, prestige.Per chi desidera vivere un’ atmosfera più intima, a disposizione 8 ville indipendenti di diversa tipologia, e 8 cottages, ognuno dei quali dispone di 2 camere junior suite (3 comunicanti).La colazione e la cena vengono serviti nel ristorante “ La Terrazza”, fronte mare, mentre per i clienti che lo desiderano, il pranzo viene servito al “Grill”, piccolo ristorante affacciato sulla spiaggia.La spiaggia privata abbraccia tutto il Relais, i colori del mare riflettono la particolare conformazione dei fondali: il turchese dove c’è la sabbia, il blu dove ci sono le rocce di granito. Lettini e ombrelloni sono a disposizione degli ospiti gratuitamente.La piscina d’ acqua dolce, appena rifatta, tutta in pietra, si fonde armoniosamente col paesaggio circostante, permettendo il massimo del relax.Per gli amanti del Golf, la stretta collaborazione col vicinissimo e prestigioso Campo Golf” Is Molas”, ci consente di proporre ai nostri ospiti pacchetti esclusivi e convenienti.Per noi ogni ospite è unico e tutto è pensato per farlo sentire sempre a proprio agio. Una filosofia che si esprime con le attenzioni costanti e discrete del nostro staff. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e TravelClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Is Morus Relais. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Morus
Hotel Is Morus Relais