Recensioni (1.106)
1.107 risultati
Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per il nostro viaggio di nozze ed è stato tutto semplicemente fantastico.
Personale gentilissimo, che ha coccolato non solo noi ma anche la nostra bimba di 1 anno, pulizia delle camere impeccabile e cucina deliziosa.
A tutto ciò si aggiunge un mare meraviglioso e la struttura curata e immersa nel verde.
Che dire, noi lo consigliamo vivamente!
Con la speranza di tornare a trovarvi, cogliamo l'occasione per salutare e ringraziare tutto lo staff!
Daniele, Alessandra e la piccola Alice

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 maggio 2018

Hotel all'insegna del relax totale, ottima posizione, ma soprattutto personale incredibilmente gentile in tutti i settori.
Ristorante eccellente, animazione non invasiva.
mare splendido al netto delle alghe.

Consiglio sulle camere: i nidi sono le stanze migliori
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata ospite per tre giorni dell'Hotel Flamingo in occasione di un congresso. Tutto perfetto! Ci tornerò sicuramente. Ottima location per una vacanza rilassante. Ristorante buono, personale gentile ed attento.

Recensito 15 maggio 2018

Per la seconda volta ho organizzato un corso di formazione in campo medico per 70 persone. Tutto perfetto: spazi di lavoro, camere, ristorazione in un'atmosfera rilassata e un luogo totalmente immerso nella natura.
Grande, ma non troppo. Isolato, ma non troppo (a soli 40 min. dall'aeroporto di Cagliari).

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Doccia con acqua fredda , stanze fredde. colazione povera . lo staff molto gentile e accogliente . Struttura da rimodernare . Bel panorama . La temperatura della sala congressi troppo bassa . Un posto molto bello con gravi carenze per rendere piacevole il soggiorno .