“Bellissimo resort sul mare”
Recensione di Hotel Flamingo

Hotel Flamingo
Classificato al n.9 di 14 hotel a Santa Margherita di Pula
Leeds, Regno Unito
“Bellissimo resort sul mare”
Recensito il 18 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Io e mio moglie siamo stati al Flamingo a giugno. Bella struttura sul mare, camere spaziose e silenziose. Spiaggia bianca a disposizione con pochissime persone. Bella l'area intorno alla piscina. La cucina è varia e buonissima e il personale educato ed efficiente e disponibile. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (67)
  • Ceco per primo
  • Greco per primo
Recensito il 11 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Eppure dal sito sembrava carino...poi mi sarei accontentato del 'decoroso'. Ambiente assolutamente non curato, dalla vegetazione esterna agli arredi (basterebbe un po' di manutenzione...e qualcosina in più di pulizia degli ambienti comuni)
È un albergo degli anni 80 e così è rimasto...c'è una zona rinnovata che devo dire si presenta accettabile ma il resto è da 2 stelle. Personale poco adatto alle pubbliche relazioni con gli ospiti (cambiare lavoro???)..insomma non essendo poi così a buon mercato il mio consiglio è di cercare un'alternativa....rapporto qualità prezzo nullo.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Santa Margherita di Pula

Recensito il 26 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ubicato in una sorta di paradiso naturale, l'albergo ( seppur vecchio di concezione) regala al visitatore un ottimo paesaggio ed un mare dai colori tipici di un libro di narrativa. Ciò detto, da dimenticare il servizio dei camerieri che totalmente impreparati peccano di presunzione e maleducazione! Il cibo e' servito in modiche quantità...
Pensateci

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Orgosolo
Recensito il 20 maggio 2012

Settimana fantastica in un angolo di paradiso. Tutto è stato super dall'accoglienza alla gentilezza e cortesia di tutto il personale. Camere belle e pulite, cucina buona. Consigliato a tutti quelli che amano il relax e i bellissimi paesaggi. Luogo ideale per visitare tutto il sud ovest dell'isola, le sue spiagge e il suo mare oltre ai meravigliosi siti archeologici!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Madrid, Spagna
Recensito il 19 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato 5 notti all'hotel flamingo per motivi di lavoro. Hotel tutto sommato nella media. Bella piscina,bel mare bella spiaggia. Camere tranquille e pulite anche se un po'piccole e non troppo curate nei dettagli. Personale efficiente ma non premuroso ed accogliente.
Insomma..ho come l'impressione che l'hotel abbia un ottimo potenziale ma che non venga pienamente sfruttato e valorizzato,come se la direzione si accontentasse di offrire un servizio nella media quando avrebbe invece le carte per essere un quattro stelle di ben altra categoria.
Se dovessi tornare in zona proverei a cuor leggero un'altro hotel,sapendo di non rinunciare a niente di imperdibile.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Cagliari
Recensito il 13 maggio 2012

Sono appena rientrato da un week end e realmente fantastico! Le aspettative erano poche viste le critiche di altre recensioni che sinceramente non riesco a capire.
Nel dubbio ho prenotato una camera standard e con piacere ho ricevuto una camera superior I Nidi (peccato non vista mare!!) senza supplemento e solo perché avevo prenotato on-line.
Durante il giorno in hotel non erano presenti molti clienti quindi ogni minima richiesta era soddisfatta in tempi rapidissimi e con cortesia da parte di tutti i reparti in particolare il concierge è stato fondamentale per procurarmi le mie odiate sigarette!!
Spiaggia? Enormeee, pulitissima e il bagnino che la pulisce all’alba…uno spettacolo ! Piscina fronte mare, pochissima gente, relax assoluto!!
Se proprio devo trovare un problema....la tv all'arrivo non funzionava ma la mattina seguente è stata aggiustata...non che poi l'abbia usata ma il problema è stato risolto.
Che dire…forse sarò stato fortunato, forse mi so accontentare per quello che pago ma non capisco le critiche…in particolare sulla cortesia del personale e sulla spiaggia! Ci tornerò sicuramente…per un cagliaritano doc è un hotel con prezzi adeguati in posizione unica! Da consigliare!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
asiago
Recensito il 26 gennaio 2012

Io e mio marito siamo stati al Flamingo a giugno. Struttura buona, camere spaziose e silenziose. Noi eravamo ai nidi, sono più nuovi rispetto al resto anche se consiglierei le camere del primo piano, la nostra al piano terra era un po' umida. Cucina buona senza tante pretese, personale gentile e disponibile. Bella la spiaggia

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Hotel Cormoran
Hotel Cormoran
N. 10 di 33 a Villasimius
Punteggio 4.5 su 5 327 recensioni

Conosci Hotel Flamingo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Flamingo

Struttura: Hotel Flamingo
Indirizzo: 800 (Localita S. Margherita) Strada Statale 195 33, 09010 Santa Margherita di Pula, Pula, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Pula > Santa Margherita di Pula
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 6 hotel sulla spiaggia a Santa Margherita di Pula
N. 9 hotel di lusso a Santa Margherita di Pula
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Flamingo 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Priceline, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Flamingo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Flamingo Sardegna/Santa Margherita Di Pula
Hotel Flamingo Santa Margherita Di Pula