Recensioni (1.015)
1.015 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 3 giugno 2019

ammetto di essere un affezionato frequentatore di Costa dei Fiori, almeno una volta l'anno. Ed è sempre un'esperienza incantevole. Se possibile quest'anno è ancora migliorato. Camere sempre molto confortevoli, servizio impeccabile, staff cordiale, molto preparato e professionale, qualità dei cibi eccellente per freschezza e preparazione. Posto bellissimo dove staccare la spina e ricaricare le batterie è una possibilità reale.

Data del soggiorno: giugno 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 26 maggio 2019

Struttura non troppo grande, ben inserita in un fantastico parco privato con accesso al mare. Camera moderna e spaziosa e servizi eccellenti, dal primo impatto al ricevimento fino alla cucina ricca di piatti originali e alla squadra di camerieri ben coadiuvata dal simpatico maitre Marco. Molto belle entrambe le piscine, ma veramente unica quella posizionata sul mare! Grazie del fantastico soggiorno, spero di poter tornare.

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 15 maggio 2019 da dispositivo mobile

hotel con servizi eccellenti sia per cortesia e ospitalità.Cucina ottima con servizio fantastico e con cura dei particolari. due piscine stupende una in faccia al mare, staff molto gentile e sorridente il proprietario molto premuroso cordiale e attento per tutte le esigenze.
Esperienza positiva da ripetere per la fantastica qualità dei servizi ricevuti

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 ottobre 2018

Siamo tornati con piacere all'Hotel Costa dei Fiori e siamo stati accolti con affetto sincero.
La struttura, ordinata e pulita, è a contatto con la natura in un ambiente silenzioso, che ci ha permesso di rilassarci e rigenerarci subito.
Grazie in primo luogo al Signor Direttore per la cura e la dedizione a ogni particolare e complimenti a tutto lo staff, specialmente a quello del ricevimento, per l'attenzione e la simpatia.
Sarebbe bello trovare un "Costa dei Fiori" in ogni viaggio!

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in molti hotel nel mondo e possiamo sicuramente dire che Costa dei Fiori è tra i migliori in cui abbiamo soggiornato. Meravigliosa la location, immerso nel verde la struttura é dotata di 3 piscine di cui una a sfioro con spettacolare vista sul mare! Eccellente la cura dei particolari e del servizio. Cosa c'è di meglio di un buon vino per accompagnare un'ottima cucina? Costa dei Fiori offre anche una carte di vini ampia e di qualità! Siamo stati accolti con attenzione e cordialità. Peccato esserci stati solo 3 giorni, ma torneremo sicuramente! Rachele

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia