Recensito 4 settimane fa

Sono stato qui solo una settimana con mia moglie e mio figlio di 2 anni, ed e' stato tutto perfetto. Il villaggio e' davvero grande, super pulito, servizio eccellente, ampia varieta' di cose da fare, per grandi e piccoli, e da mangiare. L'acqua park e' fighissimo, cosi come la SPA. La spiaggia non molto larga ma lunghissima con un mare trasparente e pulito. Consigliato prendere delle bici per spostarsi piu' velocemente. Abbiamo anche mangiato nei ristoranti piu' quotati. Come e' andata? Il Gordon Ramsey che si e' salvato solo per il Filetto Wellington davvero buono, e' troppo costoso per quello che offre. Allo stesso prezzo c'e' un altro ristorante di un cuoco con 2 stelle Michelin. I posti con buffet offrivano buona varieta' e qualita' (nel nostro caso compresi nel prezzo della mezza pensione). Mi ha colpito il servizio. Tutti erano super gentili e disponibili, non sembrava di essere in Italia. Ho preso anche delle lezioni di Tennis, insomma non ci siamo mai annoiati. Il prossimo anno ci torneremo quasi sicuramente. Forse una settimana e' poco, consiglierei almeno 10 giorni.

• Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
ManagerFVR, Manager alle Forte Village Resort - Le Dune, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile Luca,
Un caloroso saluto dal Forte Village!
Siamo davvero lieti di apprendere che il suo soggiorno al Forte Village sia stato all'altezza delle sue aspettative.
Siamo felici di apprendere che abbia apprezzato, in particolar modo, il nostro Acquapark, la nostra spiaggia, la nostra offerta gastronomica e la disponibilità e gentilezza del nostro team. .
La ringraziamo per aver condiviso su TripAdvisor la sua esperienza al Forte Village e ci auguriamo di poterla riaccogliere presto presso il nostro Resort e farle vivere un'altra esperienza indimenticabile.

Recensito 5 settimane fa

struttura italiana di eccellenza situata in un posto splendido dove armonia e benessere trovano la loro coniugazione ottimale.La pulizia è curata nei minimi particolari e i ristoranti alla carta sono di ottimo livello.

• Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Gentile amedeomaterazzetti,
Un cordiale saluto dal Forte Village! Siamo lieti di apprendere che il soggiorno presso il nostro Resort sia stato di suo gradimento e che ha potuto apprezzare ciò che da sempre rende il Forte Village speciale, in modo particolare la pulizia della nostra struttura e i nostri ristoranti.

Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Un luogo di relax curato nei minimi particolari, personale gentile e preparato, menù ben curati e di ottima qualità.
Consigliatissimo per business meetings e per trascorrere settimane di relax
con l' intera famiglia .
Complimenti e Buon lavoro !

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato per affari
ManagerFVR, Manager alle Forte Village Resort - Le Dune, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 settembre 2018

Gentile Ciccioetna,
Saluti dal Forte Village! Siamo lieti di apprendere che il soggiorno presso il nostro Resort sia stato di suo gradimento e che ha potuto apprezzare ciò che da sempre rende il Forte Village speciale. Tutto il nostro team la ringrazia per aver condiviso su TripAdvisor la sua esperienza al Forte Village e ci auguriamo di poterla riaccogliere presto presso il nostro Resort.

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Villaggio stupendo, sia per coppie che per famiglie.
Dotato di ogni comfort e di una spa meravigliosa! Staff molto cordiale e simpatico. La spiaggia e il mare son veramente da sogno come i caraibi.
Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
ManagerFVR, Manager alle Forte Village Resort - Le Dune, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settembre 2018

Gentile Luca,
Un caloroso saluto dal Forte Village! Siamo lieti di apprendere che il soggiorno presso il nostro Resort sia stato di suo gradimento e che ha potuto apprezzare ciò che da sempre rende il Forte Village speciale. In modo particolare la nostra Acquaforte Thalasso & SPA, la cordialità del nostro team e la nostra spiaggia. Tutto il nostro team la ringrazia per aver condiviso su TripAdvisor la sua esperienza al Forte Village e ci auguriamo di poterla riaccogliere presto presso il nostro Resort.

Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho passato una settimana all’insegna del relax e devo dire che mi sono trovato molto bene! I vari ristoranti mi hanno completamente stregato... tanta scelta e ottimo servizio! Consiglio i buffet per pasti veloci e ottimi! Grande intrattenimento la sera! Ciliegina sulla torta la Spa che mi ha concesso di staccare dal mondo!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
ManagerFVR, Manager alle Forte Village Resort - Le Dune, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settembre 2018

Gentile Nello P,
Saluti dal Forte Village - Hotel Le Dune! Siamo lieti di apprendere che il soggiorno presso il nostro Resort sia stato di suo gradimento e che ha potuto apprezzare ciò che da sempre rende il Forte Village speciale. In modo particolare i nostri ristoranti, ilo nostro intrattenimento serale e la nostra Acquaforte Thalasso & SPA. Tutto il nostro team la ringrazia per aver condiviso su TripAdvisor la sua esperienza al Forte Village e ci auguriamo di poterla riaccogliere presto presso il nostro Resort.