Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa

Ho passato una settimana con la mia famiglia all'Hotel Il Castello all'interno del Forte Village Resort.. L'ambiente è PERFETTO, il personale impeccabile. Hanno saputo accontentarci in tutte le nostre esigenze. se già non fosse abbastanza, anche il ristorante al suo interno è da mille e una notte. Consigliatissimo

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
ManagerFVR, Manager alle Hotel Il Castello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile AntoMistral,
Saluti dal Forte Village! Siamo lieti di apprendere che il soggiorno presso il nostro Resort sia stato di suo gradimento e che ha potuto apprezzare ciò che da sempre rende il Forte Village speciale. In modo particolare l'ambiente del nostro resort, il nostro team e il nostro ristorante Cavalieri.
Tutto il nostro team la ringrazia per aver condiviso su TripAdvisor la sua esperienza al Forte Village e ci auguriamo di poterla riaccogliere presto presso il nostro Resort.

Recensito 4 settimane fa

Erano passati 4 anni dalla nostra ultima vacanza al FORTE Village presso Hotel Castello e siamo rimasti molto sorpresi dalle innovazioni e ristrutturazioni!! Superlativo! L'accoglienza, la cortesia ci hanno ancora una volta sentire a casa, grazie Sig. Marcello, posso dirle vacanze vere, i nostri due figli sono stati impegnati in molteplici attività per cui anche per loro un esperienza da ripetere e da consigliare. Grazie Sig. Giuseppe per la sua simpatia e accoglienza al Bandiere!! Continuate così!! Grazie da tutti noi. Federica

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile OnAir710923,
Saluti dal Forte Village - Hotel Il Castello!
La ringraziamo per aver scelto nuovamente il Forte Village come meta delle sue vacanze in Sardegna. Siamo felici di apprendere che, anche questa volta, il suo soggiorno sia stato di suo gradimento, apprezzando l'accoglienza e la cortesia del nostro team. La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza su TripAdvisor e ci auguriamo di poterla riaccogliere presto qui al Forte Village.

Recensito il 13 giugno 2019

Il personale e' MERAVIGLIOSO, molte attivita' per bambini di ogni eta'. Cibo ed intrattenimento fantastici. Lo raccomandiamo assolutamente ! Noi ci siamo gia' tornati per due volte e speriamo di Nuovo l'anno prossimo.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
ManagerFVR, Manager alle Hotel Il Castello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 giugno 2019

Gentile Silvia,
Un caloroso saluto dal Forte Village! Siamo lieti di apprendere che il soggiorno presso il nostro Resort sia stato di suo gradimento e che ha potuto apprezzare ciò che da sempre rende il Forte Village speciale. In modo particolare il nostro team, la nostra offerta gastronomica e l'intrattenimento dedicato ai nostri ospiti.

Recensito il 12 giugno 2019

All'interno del Resort ForteVillage un Hotel impeccabile e curatissimo.Accolti da personale gentilissimo e professionale abbiamo trascorso una settimana coccolati fra mille attenzioni.Il ristorante Cavalieri offre di tutto in un ambiente all'aperto molto accogliente e tranquillo.Camere spaziose e finemente arredate servizio all'altezza.Senza dimenticare tutte le opportunità e le accademy sportive che il resort offre.Un ringraziamento particolare al Direttore Marcello che ci ha sempre dedicato tempo ed attenzioni. Esperienza da ripetere.

Consiglio sulle camere: Consiglio la vista frontale mare
Data del soggiorno: maggio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
ManagerFVR, Manager alle Hotel Il Castello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 giugno 2019

Gentile capitan009,
Un caloroso saluto dal Forte Village - Hotel Il Castello! Siamo lieti di apprendere che il soggiorno presso il nostro Resort sia stato di suo gradimento e che ha potuto apprezzare ciò che da sempre rende il Forte Village speciale. In modo particolare la sua sistemazione presso il nostro hotel Il Castello, la gentilezza e professionalità del nostro team, il nostro ristorante Cavalieri e le nostre academies.

Recensito il 11 giugno 2019

Ritornato dopo un po' di tempo al Castello del Forte in giugno, ed è stato il solito bellissimo stacco... : il personale gentilissimo, il Direttore Marcello in primis, gli ambienti curatissimi, un piacere anche solo camminare fra le varie strutture del Forte... Non delude mai...

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
ManagerFVR, Manager alle Hotel Il Castello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 giugno 2019

Gentile robibebeto,
Un caloroso saluto dal Forte Village!
La ringraziamo per aver scelto nuovamente il Forte Village come meta delle sue vacanze in Sardegna. Siamo felici di apprendere che, anche questa volta, il suo soggiorno sia stato di suo gradimento, e che abbia apprezzato la gentilezza del nostro team e l'ambiente che circonda il nostro resort.
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza su TripAdvisor e ci auguriamo di poterla riaccogliere presto qui al Forte Village pere farle vivere un'altra esperienza indimenticabile.