Forte Village Resort - Waterfront Suites
Hotel Il Castello(Santa Margherita di Pula)
1.307 USD
1.261 USD
  • Colazione inclusa
Forte Village Resort - Villa del Parco(Santa Margherita di Pula)
2.300 USD
2.229 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
1.429 USD
Booking.com
  • Colazione inclusa
Hotel Mare Pineta(Santa Margherita di Pula)
254 USD
194 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 218 USD a notte.

Hotel Flamingo(Santa Margherita di Pula)
293 USD
235 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 270 USD a notte.

Forte Village Resort(Santa Margherita di Pula)
1.103 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Costa dei Fiori(Santa Margherita di Pula)
369 USD
355 USD
  • Piscina
Forte Village- Il Pineta(Santa Margherita di Pula)
1.394 USD
Booking.com
  • Colazione inclusa
B&B La Villetta(Santa Margherita di Pula)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
B&B.it
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Forte Village Resort - Le Dune(Santa Margherita di Pula)
3.061 USD
Hotel Website
Recensito 3 settimane fa

Ho avuto la fortuna di soggiornare al Forte Village Resort, precisamente in una delle meravigliose Waterfront Suites, per il ponte del 25 Aprile: un'autentisca scoperta di bellezza, design, eleganza ed orizzonti mozzafiato. Svegliarsi riempiendosi gli occhi di cielo e le narici di mare. Perché si è ad un passo da tutto, basta solo allungare la mano.
Il luogo perfetto, per il momento perfetto! Il tutto generosamente rifinito da un Team eccezionale dove spicca la grande professionalità di Fabrizio, WaterFront Suites Manager. Presenza impeccabile e discreta.
Il Forte Village è tornato al suo più grande splendore: ovunque si vada diventa un viaggio emozionale tra sapori, profumi ed un grande senso di serenità!

Consiglio sulle camere: Tutte le Suites godono di una vista impeccabile ed una posizione mozzafiato.
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
ManagerFVR, Manager alle Forte Village Resort - Waterfront Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentile Sonia P,
Un cordiale saluto dal Forte Village!
Siamo felici che abbia passato un piacevole soggiorno con noi al Forte Village, in occasione del ponte del 25 aprile, apprezzando in particolar modo la location della nostra struttura, la sua sistemazione presso le nostre Waterfront Suites e il nostro Team. La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza su TripAdvisor e ci auguriamo di poter avere presto l'occasione di riaccoglierla presso il Forte Village.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Esperienza unica al Forte Village, il rinomato Resort di cui si parla tanto e finalmente ho potuto verificare sia tutto vero.
Ho soggiornato per il week end del primo maggio, anche se bassa stagione il Resort offriva gia tanto, dai ristoranti alla spa alle attivita sportive
Esemplare la suite fronte mare del Cala del Forte... un sogno ad occhi aperti
Ottima esperienza, da consigliare
Lorenzo

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Lorenzo,
Un cordiale saluto dal Forte Village - Waterfront Suites!
Siamo davvero lieti di apprendere che il suo soggiorno al Forte Village, durante il 1 maggio, sia stato all'altezza delle sue aspettative.
Siamo felici di apprendere che abbia apprezzato, in particolar modo, i nostri ristoranti, la nostra Acquaforte Thalasso & Spa, le attività sportive proposte ai nostri ospiti e la sua sistemazione presso la nostra suite Cala del Forte.
La ringraziamo per aver condiviso su TripAdvisor la sua esperienza al Forte Village e ci auguriamo di poterla riaccogliere presto presso il nostro Resort, e farle vivere un'altra esperienza indimenticabile.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Esperienza al Forte Village da raccomandare a tutti, il resort dei sogni vicino a casa.
Si può fare di tutto, la noia non è di casa da queste parti.
Le attività di intrattenimento, SPA, Shops è Ristoranti sono ciò che rendono differente questo posto.
Un vero esempio di ospitalità e servizio

Ha soggiornato a: settembre 2017
ManagerFVR, Manager alle Forte Village Resort - Waterfront Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 maggio 2018

Gentile Maria G,
Saluti dal Forte Village!
Siamo felici che abbia passato un piacevole soggiorno con noi al Forte Village, apprezzando in particolar modo le attività di intrattenimento, la nostra Acquaforte Thalasso & Spa, i nostri ristoranti e i nostri shops. La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza su TripAdvisor e ci auguriamo di poter avere presto l'occasione di riaccoglierla presso il Forte Village.

Recensito 3 maggio 2018

Siamo stati in un periodo di bazsa stagione dive le attività stavano ripartendo e non tutto era fruibile a pieno questo l'unico dispiacere ma giá solo le attività disponibili e gli spazi vissuti erano sufficienti per poter dire

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
ManagerFVR, Manager alle Forte Village Resort - Waterfront Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2018

Gentile Erminio M,
Un cordiale saluto dal Forte Village!
Siamo felici che abbia passato una piacevole vacanza con noi al Forte Village. Tuttavia, ci dispiace apprendere che l'offerta delle attività previste per la bassa stagione non abbia pienamente soddisfatto le sue aspettative creando un disagio, anche se minimo, al suo soggiorno. La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza su TripAdvisor e ci auguriamo di poter avere presto l'occasione di riaccoglierla presso il Forte Village.
Cordiali saluti,

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il nostro primo soggiorno al Forte Village e non lo dimenticheremo mai.
Soggiornare nelle suites fronte mare del BoatHouse è il plus per una vacanza indimenticabile.
Il Resort offre tantissimo, dalla varietà dei ristoranti alle Spa
Grande esperienza da ripetere

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile SaraHurg99,
Saluti dal Forte Village!
Siamo felici che abbia passato un piacevole soggiorno con noi al Forte Village e che abbia potuto apprezzare ciò che da sempre rende il nostro resort unico al mondo in particolar modo la sua sistemazione presso la nostra Boat House Suite, l'offerta gastronomica dei nostri ristoranti e la nostra Acquaforte Thalasso & Spa. La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza su TripAdvisor e ci auguriamo di poter avere presto l'occasione di riaccoglierla presso il Forte Village.