“solarita' e voglia di star bene” Punteggio 5 su 5
Recensione di B&B Soleesale e Appartamenti per Vacanze

B&B Soleesale e Appartamenti per Vacanze
Classificato al n.1 di 6 B&B in Santa Margherita di Pula
fabriano
“solarita' e voglia di star bene”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 aprile 2012

B&B molto confortevole, posizionato in mezzo alla natura.Serve la macchina, come del resto in quasi tutta la sardegna! Fin da subito ci siamo accorti di aver fatto un'ottima scelta. Il complesso, le stanze ed il giardino sono curati nei minimi dettagli con amore e "solarità". Abbiamo soggiornato in tre, torneremo di sicuro.
non potete perdere le colazioni fantastiche e...seguite i consigli di Sara su quali escursioni fare in zona.
grazie Sara
Fabrizio

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Cuneo, Piemonte, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 aprile 2012

Era la mia prima vacanza in sardegna, un'amica mi consigliò questo posto e decisi di prenotare due giorni per poi proseguire il tour... ebbi la fortuna di poter restare altri sette giorni... per me era perfetto per ricaricare le pile, lontano da tutto e vicinissimo a tutto.. dieci min di auto e sei ai caraibi!!!! mai nella stessa spiaggia e una più bella dell'altra. .... il Soleesale è veramente accogliente, colorato, stanze pulite e arredate con gusto. il giardino è veramente bello e curato che con la vista dei vigneti circostanti e del mare in lontananza mi confermava ogni giorno di aver fatto la scelta giusta. sicuramente una tappa nel mio prossimo viaggio in terra sarda!!!!

Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato da solo
Savona, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 aprile 2012

posti così purtroppo non si trovano facilmente,o forse è giusto che sia così,per riuscire a gustare al meglio un'ospitalità dalla discrezione coinvolgente.la disponibilità di Sara,sempre presente al momento giusto,la vicinanza al mare,le camere deliziosamente arredate,fanno si che appena si è andati via si ha voglia di tornare,come da una amica che non si vede da tanto tempo.veramente un ottimo posto.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 aprile 2012

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato qui per una settimana nel mese di agosto e siamo stati benissimo. Il bb è immerso in un giardino bello e curato, pieno di fiori colorati e di piante tra cui anche un piccolo ulivo posto proprio davanti al monolocale nel quale siamo stati....una meraviglia. Siamo stati accolti da Sara e dai suoi due gatti bellissimi che ci venivano anche a dare il buongiorno la mattina mentre facevano colazione all'aria aperta. In Sardegna per andare al mare bisogna prendere la macchina ma il bb dista pochissimo da alcune delle spiaggie più belle che abbiamo visitato durante la nostra vacanza. Anche il paesino di S.Margherita di Pula è vicino e la sera è carinissimo andarci per fare una piacevole passeggiata. Vi dico solo che alla fine della nostra settimana non volevamo andare via ma purtroppo per noi Sara aveva il pienone. Sicuramente quando torneremo in sardegna torneremo qui!!!

cagliari
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 aprile 2012

Un bed and breakfast molto accogliente è sicuramente una struttura turistica di alto livello qualitativo nel panorama e nell'ospitalità.
Un b&b che si presta facilmente ad un uso più poliedrico, vista la presenza negli appartamenti della cucina o dell'angolo cottura che consente un utilizzo anche come casa vacanze o formula residence.
Gli appartamenti sono arredati con gusto, la scelta è di dare ai propri ospiti tutti i servizi necessari ad un soggiorno esclusivo e soprattutto senza dover rimpiangere CASA.
i colori, quelli non mancano di certo, creano un'atmosfera molto familiare ideale per chi come me cerca fuori casa un ambiente assolutamente unico e confortevole.
La struttura è ubicata a pochi chilometri dal mare di Pula, Chia, dove è possibile visitare i principali luoghi turistici di interesse...

L'ospitalità la cortesia e la gentilezza di Sara fanno di questo b&b un vero paradiso .... promosso a pieni voti grazie Sara

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Padova, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 aprile 2012

Siamo stati al Soleesale x una vacanza di famiglia, stanchi dopo un anno di lavoro e cambiamenti e un po' "timorosi" visto che per la nostra piccolina era la prima vacanza .
E' stato come essere a casa! Anzi meglio... anche se la nostra città è molto bella, mancano gli splendidi panorami della Sardegna più selvaggia (non quelli visti e rivisti e stra gettonati di Porto Cervo per intenderci) e, soprattutto, le "coccole" di Sara con le sue meravigliose colazioni e il sorriso sempre pronto. Siamo tornati a casa davvero ricaricati e pronti a ritornarci al più presto!! Un grazie sincero a Sara, un abbraccio e un arrivederci speriamo a prestissimo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Dogliani, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 aprile 2012

Vacanza con la family.....posto splendido...natura pace tranquillità....poi vicino al mare....posto particolare....siamo stati divinamente.....e che dire della titolare SARA una persona davvero unica,gentile e disponibile...i miei figli non volevano più lasciarla....avrei voluto assumerla come baby sitter personale....è una fortuna incontrare ancora persone così speciali...in un posto cosi bello...il MARE.......no comment...e pensare che c è gente che spende soldi e soldi per isole lontane quando il vero paradiso è vicino vicino...grazie mille SARA e MAX grazie di tutto ci rivedremo presto i miei figli ci pensano spesso e non vedono l'ora di ritornare.....le camere molto particolari e colorate....ambiente caldo che ti fa sentire a casa.....

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
B&B La Villetta
B&B La Villetta
N. 2 di 6 a Santa Margherita di Pula
Punteggio 5.0 su 5 153 recensioni

Conosci B&B Soleesale e Appartamenti per Vacanze? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Soleesale e Appartamenti per Vacanze

Struttura: B&B Soleesale e Appartamenti per Vacanze
Indirizzo: Via san Michele 21, 09010 Santa Margherita di Pula, Pula, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Pula > Santa Margherita di Pula
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.1 di 6 B&B in Santa Margherita di Pula
Soleesale è un luogo tranquillo,rilassante e silenzioso,immerso nella natura e in un grande giardino fiorito. Un posto dove fare una fuga romantica,una gita con amici o in famiglia. Le camere sono colorate,allegre e accoglienti,ognuna ha la sua terrazza attrezzata che affaccia sul giardino con una splendida vista mare. Sono dotate di ogni comfort e a disposizione troverete una lavatrice,il barbecue e una libreria. Ci troviamo a 6 km dal paesino di Pula con ogni comodità e servizio e nelle vicinanze dalla spiagge più belle della costa ( Nora,Pinus Village,La Pineta,Chia,Tuerredda,Piscinnì,Cala zafferano).Soleesale b&b nasce dalla mia passione per i viaggi . Viaggiare è aprire cuore,anima e braccia verso il mondo. Io ho aperto la mia casa e faccio del mio meglio per accogliere i viaggiatori e farli sentire "a casa".. siamo tutti uno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Studio Scivoletto S.r.l. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Soleesale e Appartamenti per Vacanze. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Soleesale b&b - Alloggi Per Vacanze Hotel Santa Margherita Di Pula
Soleesale Bed And Breakfast - Alloggi Per Vacanze