Recensito il 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tutto perfetto. Camere pulite e ben arredate, gli spazi verdi lussureggianti e ben mantenuti. Struttura ben organizzata con personale cordiale ed attento alle necessità dell’ospite, pronto per farle vivere una vacanza da sogno. Che dire, un’esperienza indimenticabile.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
ManagerFVR, Manager alle Forte Village- Il Pineta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 giugno 2018

Gentile Simonabagnoli_sb
Un caloroso saluto dal Forte Village - Hotel Pineta!
Siamo felici che abbia passato un piacevole soggiorno con noi al Forte Village, apprezzando in particolar modo la pulizia delle nostre camere, la location della nostra struttura e la cordialità del nostro team. La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza su TripAdvisor e ci auguriamo di poter avere presto l'occasione di riaccoglierla presso il nostro Resort.

Recensito il 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il Forte Village è un paradiso, un resort meraviglioso immerso nella natura, abbiamo alloggiato all’Hotel La Pineta, bellissime le camere, il servizio eccellente e la cortesia e l’ attenzione della Direttrice Mara è stata impeccabile. Grazie per tutto torneremo sicuramente

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
ManagerFVR, Manager alle Forte Village- Il Pineta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 maggio 2018

Gentile pischeddamarzia,
Un caloroso saluto dal Forte Village - Hotel Pineta!
Siamo davvero lieti di apprendere che il suo soggiorno al Forte Village sia stato all'altezza delle sue aspettative.
Siamo felici di apprendere che abbia apprezzato, in particolar modo, la bellezza della struttura e la sua suggestiva location, la sua sistemazione presso il nostro hotel Pineta e la cortesia del nostro Team.
La ringraziamo per aver condiviso su TripAdvisor la sua esperienza al Forte Village e ci auguriamo di poterla riaccogliere presto presso il nostro Resort, e farle vivere un'altra esperienza indimenticabile.

Recensito il 28 maggio 2018

Dopo aver scoperto lo scorso anno questa struttura grazie ad un viaggio di lavoro , ho deciso di ritornare per un paio di giorni.
Che dire sempre tutto perfetto, camera, pulizia,ma tante belle novità.
Accoglienza perfetta come sempre, al ricevimento tutti i ragazzi sono sempre disponibili e pronti a soddisfare tutte le esigenze.
Nuova piscina, nuovi negozi,il mahiki bar é fantastico.
Ritornare in paradiso fa sempre piacere, e spero di ritornare ancora.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
ManagerFVR, Manager alle Forte Village- Il Pineta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 maggio 2018

Gentile loredanausai,
Un caloroso saluto dal team del Forte Village! La ringraziamo per aver scelto nuovamente il Forte Village come meta delle sue vacanze in Sardegna. Siamo felici di apprendere che, anche questa volta, il suo soggiorno sia stato di suo gradimento, apprezzando la disponibilità del nostro team, la nostra nuova piscina, i nostri negozi e il nostro bar Mahiki.
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza su TripAdvisor e ci auguriamo di poterla riaccogliere presto qui al Forte Village.
Cordiali saluti,

Recensito il 25 maggio 2018

Stanza molto spaziosa, bella, curata, pulita, luminosa.
Un balcone che si affaccia nella stupenda pineta.
Pineta con giardini meravigliosi.
Spero ritornarci. Il Forte Village è un paradiso fatto per rilassarsi.
Ottimo mare e ottima spiaggia.

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
ManagerFVR, Manager alle Forte Village- Il Pineta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 maggio 2018

Gentile Beppe I,
Saluti dal Forte Village!
Siamo felici che abbia passato un piacevole soggiorno con noi al Forte Village apprezzando in particolar modo la sua sistemazione presso il nostro hotel Pineta.
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza su TripAdvisor e ci auguriamo di poter avere presto l'occasione di riaccoglierla presso il Forte Village.

Recensito il 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una scoperta fantastica, soggiorno stupendo la camera spaziosa, luminosa e dotata di una fantastica cabina armadio.
Bellissimi giardini curati in ogni minimo particolare!
La SPA è semplicemente stupenda !
Un paradiso dove ci si può rilassare coccolati da fantastici terapisti.
Tutto molto bene, spero di avere la possibilità di ritornare.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
ManagerFVR, Manager alle Forte Village- Il Pineta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 maggio 2018

Gentile Carlo M,
Saluti dal Forte Village - Hotel Il Pineta! Siamo lieti di apprendere che il soggiorno presso il nostro Resort sia stato di suo gradimento e che ha potuto apprezzare ciò che da sempre rende il Forte Village speciale. In modo particolare la sua sistemazione presso il nostro hotel Il Pineta, i nostri giardini e la nostra Acquaforte Thalasso & Spa. Tutto il nostro team la ringrazia per aver condiviso su TripAdvisor la sua esperienza al Forte Village e ci auguriamo di poterla riaccogliere presto presso il nostro Resort.
Cordiali saluti,
Mara Mercuri, Hotel Il Pineta Manager