Forte Village- Il Pineta
Hotel Il Castello(Santa Margherita di Pula)
1.307 USD
1.225 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Hotel Flamingo(Santa Margherita di Pula)
251 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Mare Pineta(Santa Margherita di Pula)
204 USD
  • Piscina
Hotel Costa dei Fiori(Santa Margherita di Pula)
366 USD
  • Piscina
Forte Village Resort(Santa Margherita di Pula)
1.139 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Forte Village Resort - Il Borgo(Santa Margherita di Pula)
1.243 USD
Hotwire.com
  • Colazione inclusa
B&B La Villetta(Santa Margherita di Pula)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
104 USD
B&B.it
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 116 USD a notte.

1.119 USD
Hotel Website
  • Piscina
Forte Village Resort - Villa del Parco(Santa Margherita di Pula)
2.299 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Forte Village Resort - Le Dune(Santa Margherita di Pula)
3.045 USD
Hotel Website
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Il Forte Village è un paradiso, un resort meraviglioso immerso nella natura, abbiamo alloggiato all’Hotel La Pineta, bellissime le camere, il servizio eccellente e la cortesia e l’ attenzione della Direttrice Mara è stata impeccabile. Grazie per tutto torneremo sicuramente

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
ManagerFVR, Manager alle Forte Village- Il Pineta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Gentile pischeddamarzia,
Un caloroso saluto dal Forte Village - Hotel Pineta!
Siamo davvero lieti di apprendere che il suo soggiorno al Forte Village sia stato all'altezza delle sue aspettative.
Siamo felici di apprendere che abbia apprezzato, in particolar modo, la bellezza della struttura e la sua suggestiva location, la sua sistemazione presso il nostro hotel Pineta e la cortesia del nostro Team.
La ringraziamo per aver condiviso su TripAdvisor la sua esperienza al Forte Village e ci auguriamo di poterla riaccogliere presto presso il nostro Resort, e farle vivere un'altra esperienza indimenticabile.
Cordialmente,

Recensito 3 settimane fa

Dopo aver scoperto lo scorso anno questa struttura grazie ad un viaggio di lavoro , ho deciso di ritornare per un paio di giorni.
Che dire sempre tutto perfetto, camera, pulizia,ma tante belle novità.
Accoglienza perfetta come sempre, al ricevimento tutti i ragazzi sono sempre disponibili e pronti a soddisfare tutte le esigenze.
Nuova piscina, nuovi negozi,il mahiki bar é fantastico.
Ritornare in paradiso fa sempre piacere, e spero di ritornare ancora.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
ManagerFVR, Manager alle Forte Village- Il Pineta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentile loredanausai,
Un caloroso saluto dal team del Forte Village! La ringraziamo per aver scelto nuovamente il Forte Village come meta delle sue vacanze in Sardegna. Siamo felici di apprendere che, anche questa volta, il suo soggiorno sia stato di suo gradimento, apprezzando la disponibilità del nostro team, la nostra nuova piscina, i nostri negozi e il nostro bar Mahiki.
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza su TripAdvisor e ci auguriamo di poterla riaccogliere presto qui al Forte Village.

Recensito 3 settimane fa

Stanza molto spaziosa, bella, curata, pulita, luminosa.
Un balcone che si affaccia nella stupenda pineta.
Pineta con giardini meravigliosi.
Spero ritornarci. Il Forte Village è un paradiso fatto per rilassarsi.
Ottimo mare e ottima spiaggia.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo

Gentile Beppe I,
Saluti dal Forte Village!
Siamo felici che abbia passato un piacevole soggiorno con noi al Forte Village apprezzando in particolar modo la sua sistemazione presso il nostro hotel Pineta.
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza su TripAdvisor e ci auguriamo di poter avere presto l'occasione di riaccoglierla presso il Forte Village.
Cordialmente,

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una scoperta fantastica, soggiorno stupendo la camera spaziosa, luminosa e dotata di una fantastica cabina armadio.
Bellissimi giardini curati in ogni minimo particolare!
La SPA è semplicemente stupenda !
Un paradiso dove ci si può rilassare coccolati da fantastici terapisti.
Tutto molto bene, spero di avere la possibilità di ritornare.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
ManagerFVR, Manager alle Forte Village- Il Pineta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 maggio 2018

Gentile Carlo M,
Saluti dal Forte Village - Hotel Il Pineta! Siamo lieti di apprendere che il soggiorno presso il nostro Resort sia stato di suo gradimento e che ha potuto apprezzare ciò che da sempre rende il Forte Village speciale. In modo particolare la sua sistemazione presso il nostro hotel Il Pineta, i nostri giardini e la nostra Acquaforte Thalasso & Spa. Tutto il nostro team la ringrazia per aver condiviso su TripAdvisor la sua esperienza al Forte Village e ci auguriamo di poterla riaccogliere presto presso il nostro Resort.
Mara Mercuri, Hotel Il Pineta Manager

Recensito 7 maggio 2018

Ero già stato al Forte in passato per viaggi di lavoro, ma negli ultimi anni non ho potuto partecipare per altri impegni lavorativi. Al mio arrivo ho trovato un nuovo Forte Village che mi ha lasciato piacevolmente sorpreso: ristrutturazione perfettamente riuscita, camera molto bella, spaziosa e accogliente, e cibo sempre fresco e decisamente di alto livello. Poi la struttura in sé è una meraviglia. Complimenti a tutto lo staff per la bellissima accoglienza, per la gentilezza e per la professionalità. Siete dei Maestri dell'ospitalità!

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
ManagerFVR, Manager alle Forte Village- Il Pineta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 maggio 2018

Gentile MarcoD1954,
Un caloroso saluto dal Forte Village!
Siamo lieti di apprendere che il soggiorno presso il nostro Resort sia stato di suo gradimento e che ha potuto apprezzare ciò che da sempre rende il Forte Village speciale. In modo particolare la ristrutturazione della nostra struttura, la sua sistemazione presso il nostro Hotel Il Pineta e la nostra offerta gastronomica.Tutto il nostro team la ringrazia per aver condiviso su TripAdvisor la sua esperienza al Forte Village e ci auguriamo di poterla riaccogliere presto presso il nostro Resort.
Mara Mercuri, Hotel Il Pineta Manager