“TRANQUILLO”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
VISTA COLLINE CAM LETTO GRANDANGOLARE

elena1719
Vicenza, Italia
“TRANQUILLO”
Recensito il 12 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

L'appartamento è molto carino , buona la posizione. Un po' soggetto al maestrale quando c'è ma che ho apprezzato dato il caldo .
Siamo stati ben accolti .
Ho solo notato delle piccole cose che si potrebbero migliorare tipo aggiustare la mensola bagno sotto lo specchio (pende) , mettere una mensola in doccia dove poter sistemare shampoo e bagnodoccia , ideale sarebbe chiudere la doccia con porta anziche' la tenda cosi' non fuoriesce l'acqua , far trovare agli ospiti tutti i tipi di sacchetti occorrenti per la raccolta differenziata ,
attrezzare meglio la cucina con posate migliori (alcune avevano ruggine) e una buona moka.

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la vista dalla terrazza
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
14 ago 2016
Grazie Elena per i Vs suggerimenti..
Ne terremo conto
Saluti