“Bellissimo ricordo!”

prospetto esterno
prospetto interno
cucina
camera matrimoniale con armadio
camera matrimoniale con porta finestra per accesso al balcone
comò della cameta 2 PIAZZE
Sant'Antioco, Isola di Sant'Antioco, Provincia di Carbonia-Iglesias, Sardegna

Rossana16
“Bellissimo ricordo!”
Recensito il 17 settembre 2015 per un soggiorno a Settembre 2015

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato per una settimana presso la casa Veronica dove subito siamo stati accolti con grandissima cordialità e affetto dai due proprietari che in vista del nostro viaggio hanno pensato di farci trovare uno sputino come affettati panini e acqua birra in fresca.
La casa è nuova confortevole e attrezzata di tutto punto... Con lenzuola e salviette lavate... Appartamento pulitissimo! Inoltre si trova in una posizione strategica perché è vicino al mare e al centro che offre mini-market bar ristoranti ecc.. Che dire... Ottimo! Oltre alle meraviglie che questa terra ha saputo regalarci ci ricorderemo anche di questo soggiorno presso la casa Veronica che ha reso tutto così speciale! Grazie!

BolognaBa
bologna
“Fantastico appartamento Casa Veronica”
Recensito il 28 giugno 2014 per un soggiorno a Giugno 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato nell' appartamento con mio marito per 1 settimana. Ci siamo trovati benissimo: ottima posizione, luminoso, nuovissimo e provvisto di ogni cosa dalle stoviglie ai piatti e bicchieri di carta.... Pulito e super fresco, in zona tranquilla. Splendido terrazzo dove poter mangiare. La Sig.ra Nella e il Sig. Salvatore sono due persone splendide e molto ospitali, il primo giorno ci hanno fatto trovare il frigo pieno di bevande (dal mirto al succo di frutta) e spesso ci portavano della frutta o dei dolci cucinati sapientemente dalla Sig.ra Nella. Ci siamo sentiti come a casa. Consigliamo vivamente la struttura..... Speriamo di poterci tornare presto.

Ho viaggiato con: Compagno/a
da
92 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.