“Fantastico appartamento Casa Veronica”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di CASA VERONICA

2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Sant'Antioco, Isola di Sant'Antioco, Provincia di Carbonia-Iglesias, Sardegna

BolognaBa
bologna
“Fantastico appartamento Casa Veronica”
Recensito il 28 giugno 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato nell' appartamento con mio marito per 1 settimana. Ci siamo trovati benissimo: ottima posizione, luminoso, nuovissimo e provvisto di ogni cosa dalle stoviglie ai piatti e bicchieri di carta.... Pulito e super fresco, in zona tranquilla. Splendido terrazzo dove poter mangiare. La Sig.ra Nella e il Sig. Salvatore sono due persone splendide e molto ospitali, il primo giorno ci hanno fatto trovare il frigo pieno di bevande (dal mirto al succo di frutta) e spesso ci portavano della frutta o dei dolci cucinati sapientemente dalla Sig.ra Nella. Ci siamo sentiti come a casa. Consigliamo vivamente la struttura..... Speriamo di poterci tornare presto.

Data del soggiorno: giugno 2014
Ho viaggiato con: Compagno/a