Recensito 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa splendida struttura, accogliente ,pulita e con una bella vista sul mare.
Ringraziamo Cristina e Dario per la loro accoglienza, gentilezza e disponibilità.
Torneremo sicuramente !!
Vacanza stupenda !

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in 5 per 2 notti, in totale tranquillità. I gestori sono stati molto disponibili e gentili. L'isola di Sant'Antioco e la vista sul mare che si ha dal residence sono il tocco in più.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 gennaio 2018

abbiamo alloggiato in questa meravigliosa struttura nella notte del capodanno.
ci siamo ripromessi di ritornare con molta , molta più frequenza..
monolocali curati in ogni particolare, dall'arredo alla biancheria.
i giovani proprietari hanno accolto il ns. arrivo con affettuosa cordialità e simpatia.
cos'altro dire : questa struttura merita di essere visitata 365 giorni all'anno.
felice 2018

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Cristina M, Proprietario alle Isola dei Mori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 febbraio 2018

Grazie mille per questa bella recensione.
siamo sempre felici di ricevere ospiti e sopratutto belle persone come voi.
Speriamo di ricevervi presto ospiti.
Saluti
Cristina

Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Luogo incantevole e di grande tranquillità. Proprietari gentilissimi e serissimi. Monolocali arredati con grande gusto e qualità. Ampio patio e giardino con vista mozzafiato. Si ritornerà sicuramente!!!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie, vi aspettiamo per una replica.
A presto

Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Decisi a vivere una tre giorni alla scoperta della due isole nell' isola, ovvero Sant'Antioco e San Pietro, abbiamo deciso di scegliere questo posto magico, immerso nella natura, a poca strada dal mare e a metà strada tra la bella Sant Antioco e la bianca Calasetta.....bel posto, ben curato, un po' isolato ma completo di tutto.... giardino, prato verde, zona calcetto per bimbi, zona giochi per i più piccoli, vista mare dal fascino sorprendente all' ora del tramonto....doccia esterna caldo/ fredda, appartamento arredato con gusto, ben pulito e completo degli optional che fanno la differenza....dal lavastoviglie al detersivo x la lavatrice.....un oasi di silenzio, senza zanzare e con una brezza piacevolmente inaspettata......la proprietaria, disponibile e discreta.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentili ospiti, grazie per aver scelto la nostra struttura.
Speriamo di ritrovarvi presto a trascorrere belle giornate estive.
Saluti
Cristina