“PER AMANTI DEL SILENZIO”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Sant'Antioco, Isola di Sant'Antioco, Provincia di Carbonia-Iglesias, Sardegna

Molto buono - basato su 1 recensione

Micia24
MN
Recensore livello 4
“PER AMANTI DEL SILENZIO”
Recensito il 20 agosto 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Appartamenti dopo Cala Sapone e poco dopo l'Hotel Mercury, e ci si arriva con una breve strada sterrata.
Siamo stati bene, ottimo rapporto qualità/prezzo.
Il proprierario è molto cordiale e disponibile a dare suggerimenti.
Abbiamo apprezzato molto il bel tavolo con sedie in legno sulla veranda..
Parcheggio privato sotto casa.
Per arrivare all'appartamento di sono una quindicina di scalini e tra zona giorno e notte c'è un gradino di dislivello (lo dico solo per chi ha problemi di mobilità)
Ovviamente, come sempre in Sardegna, occorre l'auto perché si è un po' lontani dal centro abitato (per la spesa).
Spiagge da vedere ce ne sono davvero tante!
Guardate prima le previsioni del vento e grazie alla cartina che Stefano ha esposto in soggiorno, decidete quale spiaggia è più riparata!
Buona vacanza e grazie Stefano

Data del soggiorno: maggio 2018
10 set 2018
un cordiale saluto ai miei ospiti, grazie per aver avuto rispetto del vicinato e
del contesto in generale.. sapro' valorizzare al meglio i punti di forza della nostra offerta grazie alle vostre osservazioni..