“Splendido soggiorno”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Sant'Antioco, Isola di Sant'Antioco, Provincia di Carbonia-Iglesias, Sardegna

Inglese per primo
573fabris
Tolosa, Francia
“Splendido soggiorno ”
Recensito il 4 gennaio 2020 per un soggiorno a settembre 2019

Posto incantevole per passare uno stupenda settimana lontano dal caos cittadino e rilassarsi cullati dalle spiagge a due passi e dalla buon cucina!

Data del soggiorno: settembre 2019
6 gen 2020
Grazie per la recensione
gian luca
Modena, Italia
“Perfetto”
Recensito il 29 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Ho trascorso una decina di giorni di vacanza in luglio in questo appartamento con mio marito e due ragazze di 16 anni, tutti siamo rimasti estremamente soddisfatti.
L' accoglienza e l'ospitalità di Adriano e Andrea sono state perfette, sono sempre stati pronti a darci consigli e a soddisfare le nostre richieste con molta cortesia e disponibilità.
La casa , è esattamente come viene descritta e c'è tutto quello di cui si può aver bisogno, pulita, tenuta molto bene e correttamente accessoriata, sia all'interno che all'esterno. Noi abbiamo apprezzato in particolare la presenza dei due bagni, la possibilità di consumare i past all'aperto, l'ampiezza degli ambienti e la terrazza da cui si gode di un panorama stupendo.
La posizione del residence è invidiabile, comoda per raggiungere tante bellissime spiagge e tutti i negozi/supermercati di cui si può aver bisogno; inoltre è sempre ventilata ( credo di aver utilizzato l'aria condizionata solo una notte...).
Quando siamo partiti ci stavamo già chiedendo quando saremmo potuti tornare.

Data del soggiorno: luglio 2019
31 lug 2019
Grazie per il tempestivo e sincero apprezzamento, siete delle persone meravigliose, speriamo di rivedervi ancora.
barbensim
Livorno, Italia
“splendida vacanza”
Recensito il 9 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Abbiamo deciso di passare una settimana in Sardegna all'ultimo momento scegliendo la residenza Santa Caterina 2 solo 4 giorni prima della partenza. E' stata una scelta veramente azzeccata. Siamo stati accolti dal padrone di casa Adriano e dal figlio Andrea. Due persone alla mano, disponibili, ed attente alle nostre esigenze. Adriano ha anche procurato del freschissimo pesce che abbiamo cotto nel camino esterno di cui é dotata la casa.La residenza è pulita,arredata con gusto, dotata di tutti i confort,aria condizionata, wi fi, televisori in ogni stanza,una cucina attrezzata, una terrazza con vista sul mare dotata di ombrelloni e lettini. Non da ultimo la residenza è adatta anche a persone disabili. Pur essendo su due piani infatti, è presente al piano terra un divano letto ed un secondo bagno. La posizione della residenza è ideale per raggiungere velocemente tutte le spiagge della zona.

Data del soggiorno: settembre 2018
9 set 2018
Grazie! gentilissimi, siete delle persone fantastiche, solari e socievoli.
Intendo dire ...quelle famiglie da ospitare a braccia aperte.
marman280
“Panorama da copertina”
Recensito il 7 settembre 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Siamo stati qui due settimane a luglio e abbiamo trascorso una vacanza meravigliosa. L'appartamento è spazioso e confortevole, ed è situato in una posizione incantevole con una vista mozzafiato sul mare e su Sant'Antioco. L'appartamento è dotato di tutto ciò di cui avevamo bisogno. Descriveremo la sistemazione come confortevole oltre che comoda sia per il parcheggio sia come punto di partenza ideale verso tutte le direzioni alla scoperta delle varie spiaggie e calette.
Siamo stati fortunati ad avere avuto generalmente bel tempo e quindi abbiamo passeggiato molte volte sulla nuova pista ciclabile panoramica di nuova generazione.
È stato bello inoltre avere la scelta di aree soleggiate e ombreggiate per trascorrere del tempo a rilassarsi sul terrazzo e mangiare fuori.
A Sant'Antioco ci sono molti rinomati ristoranti o bar dove gustare caffè e croissant con vista sul porto turistico.

Data del soggiorno: luglio 2018
Età 50-64
7 set 2018
Grazie, gentilissimo!
Renato V
“Vacanza”
Recensito il 29 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Molto contento del posto, mare bello, non affollato, Appartamento nuovo ed accogliente, tutto è rigorosamente nuovo.
Da tornare

Data del soggiorno: agosto 2018
31 ago 2018
Grazie Sig. Renato, siamo lieti che vi siete trovati bene da noi, spero che tornate il prossimo anno.
fedy87
“Accoglienza e ospitalità al top”
Recensito il 5 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

L'ubicazione della residenza è vicinissima sia al mare e alle molte calette che circondano Sant' Antico sia al centro del paese.

La cosa più importante da sottolineare come suggerisce il titolo è l' accoglienza e l' ospitalità di Adriano e della sua famiglia che sono stati molto simpatici e al nostro arrivo ci hanno preparato un ottimo pranzo per darci il benvenuto.

L' appartamento è molto accogliente, pulito e dotato di climatizzatore, tv e cucina attrezzata con tutto quello che occorre per cucinare, in più Adriano ci ha fornito anche i teli mare e gli ombrelloni che per chi arriva in aereo è una grossa comodità.

Che dire consiglierei l 'esperienza a chiunque voglia passare una bella vacanza e ami la compagnia dato che Adriano è sempre presente e disponibile.

Data del soggiorno: agosto 2017
7 set 2017
Grazie Alessandro per le belle parole,
se in futuro decidi di ritornare in Sardegna saremo ben lieti di rivederti.
JEANCLAUD
“Ferragosto a Sant'Antioco ”
Recensito il 15 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Erano anni che volevamo venire a Sant'Antioco. Finalmente ce l'abbiamo fatta. Tempo stupendo e mare di più.
La Residenza Santa Caterina è un'ottima base d'appoggio sia per gite all'interno sia verso Sant'Antioco e Carloforte.
La struttura è piccolina (meglio) ma ha un livello di confort mai visto.
Il ns appartamento di 75 mq. su due piani dotato di doppi servizi, televisione sia in salotto sia in camera. Rifinito con cura ed attenzione.
La corte interna dotata di barbecue ti da la possibilità di cucinarti all'aperto.
Il terrazzo ti consente di goderti il panorama o la vista delle stelle di notte.
Cosa dire di più?

Data del soggiorno: agosto 2016
15 ago 2016
Grazie, apprezziamo molto le persone che se ne vanno con una bella impressione e, saremo ben lieti di poterci prendere cura di loro nuovamente anche in futuro.