“Soggiorno perfetto”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Sant'Antioco, Isola di Sant'Antioco, Provincia di Carbonia-Iglesias, Sardegna

767andrea
“Soggiorno perfetto”
Recensito il 17 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo alloggiato in 5 e l'appartamento era pulito ed accogliente completo di tutti i comfort.
L'ospitalità dei proprietari è stata impeccabile ed abbiamo apprezzato tantissimo la loro disponibilità.
Assolutamente consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2020
20 ago 2020
Grazie della recensione, ci auguriamo di rivedervi nuovamente.
Adriano & Andrea
Roberto G
Mogliano Veneto, Italia
“Straordinario”
Recensito il 5 settembre 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Appartamento ben curato e con tutte le comodità ! Posto strategico per poter visitare quella zona della Sardegna. Ristoranti , supermercati sono vicinissimi. Tramonti indimenticabili su Sant'Antioco

Data del soggiorno: luglio 2019
7 set 2019
Grazie per tutto, le tue foto spettacolari hanno lasciato una traccia indelebile del tuo talento.
Speriamo di rivederci ancora.
592ilaria
“Eccezionale”
Recensito il 19 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

La simpatia, gentilezza e disponibilità dei proprietari è ineguagliabile, la casa è dotata di ogni comodità, pulita e curata nei dettagli. Il panorama è meraviglioso e vicino a molte spiagge e calette fantastiche della costa sud-ovest della Sardegna. Non manca davvero niente! Semplicemente una vacanza indimenticabile! Grazie!!

Data del soggiorno: agosto 2019
21 ago 2019
Grazie a voi, saremo ben lieti di rivedervi di nuovo in futuro!
Samy0411
Treviso, Italia
“Bellissima vacanza”
Recensito il 19 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato in questa struttura per 2 settimane e ci siamo trovati benissimo.
L'appartamento, su due livelli, ci è stato consegnato pulitissimo e molto ben accessoriato.
Le foto e la descrizione rispetta fedelmente ciò che abbiamo effettivamente trovato al nostro arrivo.
La terrazza, a nostro uso esclusivo, ci permetteva di ammirare dei tramonti sul mare stupendi.
La Residenza si trova a mio parere in un punto strategico, a 3 minuti d'auto da Sant'Antioco e dai vari negozi/ristoranti e vicino alle più belle spiagge della zona.
I proprietari, infine, sono davvero gentili e disponibili, è stato veramente un piacere soggiornare in questa struttura.
Ci torneremo senz'altro alla prossima occasione!

Data del soggiorno: agosto 2019
21 ago 2019
Vi aspettiamo a braccia aperte!
Grazie, grazie, grazie.
Matteomil
“Tramonto mozzafiato ”
Recensito il 15 luglio 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Proprietari di casa molto gentili ed accoglienti, appartamento tenuto in modo ottimo, atmosfera molto familiare, tramonto da perdere la testa

Data del soggiorno: giugno 2019
17 lug 2019
Grazie per la recensione, che sia di buon auspicio per rivedervi ancora in futuro.
Z6776WYfe
“Esperienza unica”
Recensito il 1 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Oggi giorno e raro trovare professionalita, accoglienza e struttura di alto livello ma devo dire che la residenza ha tutte queste caratteristiche...posizionata in un punto strategico é di una comodità assoluta!!!!
Consigliatissima ci ritornero sicuramente.....

Data del soggiorno: settembre 2018
3 set 2018
"Gent.mo Sig. Federico, GRAZIE per averci scelto, saremo veramente molto felici di rivedervi nuovamente. GRAZIE per la bella recensione. Siamo lieti di informarti che Residenza Santa Catarina 3 ha ottenuto la prestigiosa certificazione Tripadvisor "Eccellente 2018""
Claudio P
Toscolano-Maderno, Italia
“Tutto bello”
Recensito il 31 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Il residence e' diviso in 3 appartamenti, due ampi centrali su due piani e uno piu' piccolo al piano terra. Io son stato con la famiglia (moglie e 2 figli di 9+6 anni) in uno degli appartamenti piu' grandi, e' spazioso, nuovo, due bagni spaziosi e puliti, ci siamo trovati molto bene.
Penso sia bello quando si visita un posto nuovo poter scambiare quattro chiacchere con la gente del luogo per provare a scoprire un po' del posto, quindi a noi ha fatto molto piacere la bella accoglienza e la disponibilita' di Adriano (il proprietario) e suo figlio. Avevamo fatto sapere l'ora dell'arrivo ed erano in strada ad attenderci quando siamo arrivati, son sempre stati di aiuto per ogni necessita', ci han prestato ombrellone e materassino per la spiaggia, offerto un ottimo liquore al cioccolato fatto da una signora del posto, l'ultima sera Adriano ci ha anche preparato per cena il sugo di granchi che i pescatori del posto gli avevano portato la mattina, davvero gentilissimo, e' quell'attenzione in piu' che arricchisce la vacanza.
Il residence e' sulla strada che porta a Sant'Antioco, forse non l'ideale per chi vuole la quiete assoluta o essere immerso nel verde, ma e' in buona posizione per esplorare la zona, in 5 minuti si e' a Sant'Antioco, in macchina in 15min si arriva alle spiagge, in una giornata si visita anche l'altra isola di San Pietro (prendendo il traghetto), nelle vicinanze ci sono poi anche grotte, miniere, siti archeologici per chi vuole esplorare un po'. Le spiagge migliori ci son sembrate quelle verso sud, in direzione di Chia.

Data del soggiorno: agosto 2018
Età 35-49
2 set 2018
Gent.mo Sig. Claudio,
GRAZIE per la bella recensione.
Siamo lieti di informarti che Residenza Santa Catarina 3 ha raggiunto il prestigioso riconoscimento Tripadvisor "Eccellente 2018"