“Tutto bello”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Sant'Antioco, Isola di Sant'Antioco, Provincia di Carbonia-Iglesias, Sardegna

Claudio P
Toscolano-Maderno, Italia
“Tutto bello”
Recensito il 31 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Il residence e' diviso in 3 appartamenti, due ampi centrali su due piani e uno piu' piccolo al piano terra. Io son stato con la famiglia (moglie e 2 figli di 9+6 anni) in uno degli appartamenti piu' grandi, e' spazioso, nuovo, due bagni spaziosi e puliti, ci siamo trovati molto bene.
Penso sia bello quando si visita un posto nuovo poter scambiare quattro chiacchere con la gente del luogo per provare a scoprire un po' del posto, quindi a noi ha fatto molto piacere la bella accoglienza e la disponibilita' di Adriano (il proprietario) e suo figlio. Avevamo fatto sapere l'ora dell'arrivo ed erano in strada ad attenderci quando siamo arrivati, son sempre stati di aiuto per ogni necessita', ci han prestato ombrellone e materassino per la spiaggia, offerto un ottimo liquore al cioccolato fatto da una signora del posto, l'ultima sera Adriano ci ha anche preparato per cena il sugo di granchi che i pescatori del posto gli avevano portato la mattina, davvero gentilissimo, e' quell'attenzione in piu' che arricchisce la vacanza.
Il residence e' sulla strada che porta a Sant'Antioco, forse non l'ideale per chi vuole la quiete assoluta o essere immerso nel verde, ma e' in buona posizione per esplorare la zona, in 5 minuti si e' a Sant'Antioco, in macchina in 15min si arriva alle spiagge, in una giornata si visita anche l'altra isola di San Pietro (prendendo il traghetto), nelle vicinanze ci sono poi anche grotte, miniere, siti archeologici per chi vuole esplorare un po'. Le spiagge migliori ci son sembrate quelle verso sud, in direzione di Chia.

Età 35-49
2 set 2018
Gent.mo Sig. Claudio,
GRAZIE per averci scelto, saremo veramente molto felici di rivedervi nuovamente.
GRAZIE per la bella recensione.
Siamo lieti di informarti che Residenza Santa Catarina 3 ha raggiunto il prestigioso riconoscimento Tripadvisor "Eccellente 2018"
Leopold27
Recensore livello 2
“Grazioso appartamento & incredibile panorama”
Recensito il 28 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissimo appartamento, ottima accoglienza dei proprietari e estrema attenzione per i dettagli,eravamo già stati qui (Residenza S. Caterina 2) nel 2015 e quest'anno ci siamo concessi di ritornare.
Vacanza fantastica,10 giorni rigeneranti tra le meravigliose spiggie e calette del sud ovest della Sardegna con tutta la famiglia in una posizione ideale e spettacolare.
Consigliamo confortevole location!!!

31 ago 2018
GRRAZIE MILLE!!!!
Andrea R
Recensore livello 1
““Bella” Vacanza Sardegna ”
Recensito il 27 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo trascorso 10 giorni in questa residenza e possiamo dire che ci siamo trovati molto bene.
I padroni molto accoglienti , gentili e premurosi con un atmosfera fagliare.
Appartamento accogliente e pulito.
Spiagge e mare stupefacenti indimenticabili.
...Qui lasceremo un pezzo del nostro Cuore❤️ nella speranza di ritornarci ancora...

29 ago 2018
Grazie Sig. Andrea,
le sue belle e sincere parole, sono un ulteriore motivo per fare sempre e ancora meglio.
Speriamo di rivederla in futuro.
simone c
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 24 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Prima esperienza in questo posto; oltre alla vista sul mare e alla vicinanza a città e calette varie, abbiamo trovato un'ottima ospitalità da parte del proprietario (Adriano) e della sua famiglia molto disponibili e sicuramente buonissime persone. L'appartamento è molto carino, pulito e ben fornito (clima, lavatrice ecc..). Spero di tornarci. Saluti da Simone.

Data del soggiorno: agosto 2017
28 ago 2017
Grazie Simone,
Gli ospiti che ci dedicano una recensione sono i migliori, grazie!
Ci auguriamo di rivederti in futuro!
Barbara R
Piacenza, Italia
“Mare incantevole”
Recensito il 21 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Siamo stati 10 giorni in vacanza a Sant'Antioco...mare e spiagge bellissime...non saremmo più tornati...ad allietare il tutto il soggiorno nel residence Santa Caterina...I padroni persone gentilissime e l'appartamento spazioso e confortevole...cosa chiedere di più.....

Data del soggiorno: luglio 2017
27 lug 2017
Grazie delle belle parole.
La vostra opinione sincera dell'esperienza positiva con noi ci gratifica e ci ispira per migliorarci sempre.
Morismar
“Accogliente e avvolgente”
Recensito il 3 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Siamo rimasti molto soddisfatti del soggiorno in questa struttura dotata di tutti i confort e situata vicino a spiagge e località bellissime. L'ospitalità, gentilezza e disponibilità dei "padroni di casa" ha reso la vacanza indimenticabile.

Data del soggiorno: luglio 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
3 ago 2016
GRAZIE.
Siamo lieti di avere reso speciale la vostra vacanza.
Carolin19
Busto Arsizio, Italia
“Grazie Adriano e Andrea!”
Recensito il 6 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

...ogni desiderio (anche quello più importante e impensabile) é stato esaudito!
Dalla casa impeccabile, pulitissima, comoda e accogliente, al panorama di contorno da urlo...
Tramonti indimenticabili e mangiate di pesce incomparabili!!!
Grazie Adriano per aver trasformato la nostra vacanza in un sogno...
P.s. Saluti da Niky, Nicholas, Laura, Carolina, Naile' e piccola Marta!!! Alla prossima...

Data del soggiorno: agosto 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Ospitalità dei proprietari, posizione
Aspetti meno apprezzati: Nulla!
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 50-64
Consigliato per:
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?