“Ottima pizza e birra!” 5 su 5 stelle

Migliora questo profilo
Al n.1 in classifica su 55 Ristoranti a Sant'Antioco
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Adatto ai bambini, Pasti economici, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“Ottima pizza e birra!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Sono stata questa settimana..Per i veri intenditori di birra è un posto fantastico ma anche per le famiglie che non vogliono bere.. la pizza è fantastica con prodotti tipici sardi ma anche pizze tradizionali.. davvero buona, sono stata diverse volte e non mi delude mai..lo consiglio davvero a tutti.. consiglio anche di renotare perchè non è molto capiente ed è sempre pieno.. ce anche la possibilità di prendere la pizza da portare via..

• Visitato a Aprile 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 58 voti utili
“Ottimo mix birreria pizzeria”
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Posto davvero particolare e unico nel suo genere in questa zona.Le pizze sono decisamente superiori alla media, qualitativamente parlando, e inoltre a queste si possono accostare delle buone birre artigianali.Molto buona la premiata Moresca, una belgian strong ale davvero particolare.Non male anche la biere blanch.

• Visitato a Aprile 2012
Sant'Antìoco, Sardegna, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“una pizza spettacolare”
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

che dire sono stata al birrificio rubiu e sono stata davvero bene,la vostra è la pizza più buona che abbia mai mangiato, con condimenti buonissimi , e la meravigliosa idea dei diversi impasti, una novità che altri non hanno.Diversi tipi di birra molto buona ideale per i diversi palati. . complimenti davvero, anche per la cortesia e la professionalià dello staf. consiglierei a tutti di venire a visitarvi perchè poi diventereta dei clienti fissi.
Valeria

• Visitato a Marzo 2012
Cagliari, Sardegna, Italy
“Un'eccellenza”
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Mi era stata raccomandata da amici, non solo perché una delle poche birrerie in Sardegna che vendono la Baladin, ma anche per la loro produzione.
La birra è eccellente, forse non al livello delle straordinarie BAladin, Birrificio del Ducato, ma buona, corposa (Triga) e ben curata.
Sulla pizza posso dire anche di meglio: impasti saporiti, ben lievitati e digeribili. Gli ingredienti vengono distribuiti senza avarizia e sono di buonissima qualità. Il servizio ottimo e gente sorridente e allegra.
Tornerò molto presto

• Visitato a Febbraio 2012
Sant'Antioco, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“TUTTO PERFETTO”
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Ambiente elegante e giovane, da Rubiu si può gustare una serie di pizze una più buona dell'altra e bere dell'ottima birra artigianale.
E' tutto molto curato ed ecologico, dalle tovaglie ai sottobicchieri, l'acqua servita nelle bottiglie di vetro è microfiltrata e molto buona.
Il servizio è buono ma un pò lento, è da capire quando si va all'ora di punta.

• Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Rubiu Birrificio Artigianale hanno visto anche

Sant'Antioco, Isola di Sant'Antioco

Conosci Rubiu Birrificio Artigianale? Condividi la tua esperienza!