Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati quà all'hotel Maladroxia per alcuni giorni di Ferragosto....io,mio marito e i nostri 2 figli...Il nostro intento era riposarci dal caos e dallo stress dei nostri rispettivi lavori, e questo semplice e funzionale hotel non ha deluso le nostre aspettative...Struttura pulita,curata e organizzata...Un grazie speciale al gestore...(..credo......del quale non sappiamo il nome...) che si preoccupava che tutto fosse apposto...a colazione e a cena,deliziandoci con le sue battute e affermazioni ironiche ma al tempo stesso informative...Abbiamo pagato 3 gg di soggiorno ricevendo in cambio relax,cortesia,premure,gentilezza...Hotel a 3 stelle che garantisce sicuro segnale wifi...(a noi mai capitato..neanche nei 4 stelle!!!!)...condizionatore efficiente...pulizia degli ambienti e spiagge a pochi metri dalla struttura,da poter raggiungere anche a piedi in pochi minuti...Preferibilmente consigliato non in alta stagione,proprio per l'affollamento delle bellissime spiagge...Ne avremo un bel ricordo!!!!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 agosto 2018

bellissima location sulla collina che sovrasta maladroxia spiaggia della città di sulki sant'antioco buon menù buona cucina il servizio un pò ruspante e non troppo professionale andrebbe forse corretto . la mia recensione è esclusivamente relativa al ristorante ove cenato non hotel di cui non posso dire.

Ha soggiornato a: luglio 2018
Recensito 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Allora il posto è bellissimo. A pochi passi dal mare, camera quadrupla grande, finestra da cui si vede il mare e la collina dietro, molto pulito, aria condizionata, frigorifero. Parcheggio comodo all’ombra. Zona comune per stendere teli e costumi. Il bagno però ha la vasca senza tendina e fai un lago quando ti fai la doccia. La TV non prende nemmeno Rai 1. La prima mattina andiamo a fare colazione e non c’era più niente, cornetti, succhi di frutta etc finiti. La mattina del check out prima delle nove non si presenta nessuno... Neanche un consiglio su dove andare a mangiare o dove affittare il gommone. Posto bello, buon prezzo, ma gestione sicuramente carente...

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
cristiano m, Direttore alle Hotel Maladroxia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 luglio 2018

Gentilissimi,
visto il tenore delle vostre recensioni e l'accanimento su questo ed altri portali ( vedi quella fatta su booking.com, della quale lascerò nota ) credo che i particolari che avete elencato non siano sufficienti a giustificare le medesime, soprattutto quando le stesse non sono correttamente argomentate e, probabilmente, abbiamo peccato in qualcosa di più grave del quale non siamo a conoscenza .
Non faro' riassunti ma mi limiterò a fare copia e incolla della vostra e della nostra risposta precedente: vi ricordo solamente che l'orario della colazione, come da regolamento in vista in reception e in ogni camera, è dalle 08.00 alle 10.00 e, così come da regolamento, la reception per operazioni d'ufficio o varie è disponibile dalle 09.00. Per quanto riguarda la TV , pensate che noi paghiamo un canone di servizio senza purtroppo poterla sfruttare a pieno ( e non ne siamo certo contenti ) perchè nella zona il segnale va e viene. A seguire la vostra precedente e precedente nostra risposta.

6.7

Ottima la posizione e anche la struttura. La gestione così così
La posizione a pochi metri dalla spiaggia. La camera quadrupla molto spaziosa e pulita. Vista mare. Frigo in camera. Aria condizionata
Il primo giorno andiamo a fare colazione 9.50 (orario massimo erano le 10) e non c’era più niente. Il barista si stava mangiando l’ultimo cornetto. Il secondo giorno non ci viene rifatta la stanza senza motivo. Il giorno del check out fino alle 9 non c’era nessuno a cui pagare... Ma quando mai?!?!?!?!? Abbiamo chiesto info su dove poter cenare o su quali spiagge visitare, non ci hanno saputo dire niente

Gentile sig.ra ......, nel ringraziare per la vostra recensione, ci scusiamo ancora una volta per la mancata pulizia della camera dopo averlo fatto personalmente in seguito alla vostra doverosa segnalazione. Seppur non giustificati, certi accadimenti possono succedere, sopratutto quando si lavora. Nella speranza di migliorarci le recensioni precise e costruttive non possono far altro che del bene. Proprio per questo motivo ci preme sottolineare che, se vi foste rivolti alla reception al personale addetto alle relazioni con i clienti, avreste potuto ricevere qualsiasi informazione sia sulle spiagge da visitare sia sui ristoranti in cui cenare. Altro dettaglio: il regolamento dell'hotel esposto in tutte le camere, riporta chiaramente che l'orario di servizio della reception e' dalle ore 09:00 alle 17:00. Nel medesimo regolamento chiediamo ai clienti di saldare il soggiorno il giorno precedente la partenza qualora si abbia la necessità di lasciare l'Hotel prima degli orari prestabiliti. In ogni caso, ci risulta dallo scontrino di pagamento, che il check out è stato effettuato, per essere precisi, alle 08:50. Nella speranza di avervi nuovamente nostri ospiti vi porgiamo distinti saluti. La Direzione - Hotel Maladroxia

Nella speranza di aver soddisfatto le vostre perplessità mi unisco allo staff porgendo chiaramente le nostre scuse per avervi creato eventuali disservizi.
Vi porgiamo i nostri migliori saluti.
Cristiano Mannu - Hotel Maladroxia

Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a luglio, in realtà avevano prenotato pagando la caparra per Capodanno ma per via dell' influenza non siamo potuti andare. Con grande cortesia ci e' stato fatto un buono da utilizzare d estate. Posizione ottima 100 m dalla spiaggia ottima cena su un a splendida terrazza camera con tutti i confort, grandissima cortesia e professionalità del personale in primis camerieri, pur mantenendo quel tono confidenziale che ti permette di sentirti a casa.
Consigliato.
A presto

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante qualche sera fa spinti dalle recensioni positive. Siamo stati veramente bene. L'accoglienza è ottima e degna di nota. Apparecchiatura semplice ma calda , Panorama tra cielo e montagne . Dotato di due ampie Terrazze è spazioso è Ben arieggiato. abbiamo ordinato pesce e ci ha stupito la freschezza ..davvero molto buono.
Torneremo sicuramente

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia