“Appartamento splendido”

Piacenza, Italia
“Appartamento splendido ”
Recensito il 29 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

L’appartamento è nuovissimo!!
Il bagno e la cucina sono dotati di ogni comfort.
La pulizia è impeccabile. La casa si trova in pieno centro e a 3 minuti a piedi dal porticciolo. Si possono facilmente raggiungere delle bellissime spiagge.
Rapporto qualità prezzo davvero ottimo!

Data del soggiorno: luglio 2019
Monica Z
“Una bellissima vacanza!!!”
Recensito il 3 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo soggiornato in questa magnifica Isola io e Laura con i nostri ragazzi/bambina...
Le nostre aspettative erano relax e divertimento(i ragazzi amano pescare ottima posizione per praticare la pesca)e visitare più spiagge possibili ...
Ci siamo rese subito conto che per posizione avevamo azzeccato la casa ...ubicata in pieno centro Storico (la sera non ci si annoia almeno che non lo si voglia,noi la sera ci siamo perse tra gli eventi organizzati nelle varie piazze). Comoda per raggiungere le spiagge e fornita di ogni necessità...
La casa:
bella,nuova,attrezzata,accogliente e soprattutto molto pulita al nostro arrivo. Devo ammettere che non mi è capitato molto spesso di trovare case così in ordine.
Grazie a Sofia per la sua disponibilità e gentilezza nel darci tutte le informazioni necessarie e a Federica(che ci ha accolto al nostro arrivo) molto cordiale e attenta.
Grazie infinite ancora!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
26Frances
Provincia di Milano, Italia
“Per il mio primo soggiorno in Sardegna non potevo chiedere di meglio!”
Recensito il 1 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Ho alloggiato in questa casetta per tre giorni e, devo dire, per la mia prima volta in Sardegna non potevo chiedere di meglio: vicinanza al mare, comodità e, soprattutto, cordialità ed efficienza. Sofia, la proprietaria, si è infatti dimostrata subito molto rapida e gentile nel fornirmi tutte le informazioni di cui avevo necessità, sia via mail che per telefono. Sul posto, invece, mi ha accolto Federica, una sua collaboratrice, che mi ha aperto la casa, mi ha accompagnato al garage per la macchina e dato qualche utile consiglio su Sant'Antioco.
L’appartamento è molto carino e moderno: Sofia mi aveva assicurato che era stato ristrutturato da poco e, in effetti, lo si notava all’istante. In particolare, mi ha colpito la pulizia in cui ho trovato l’appartamento al momento in cui sono entrato.
In conclusione, un’ottima esperienza. Se passate da queste parti, vi consiglio di contattare Sofia!

Data del soggiorno: luglio 2018
2 ago 2018
Grazie Francesco, è stato un piacere ospitarti presso la nostra struttura, sei stato uno tra i nostri primi ospiti e siamo felici che tu abbia passato una bella, seppur breve, vacanza a Sant’antioco e speriamo di rivederti in futuro.
Sofia e Marco