“Per il mio primo soggiorno in Sardegna non potevo”
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Sant'Antioco, Isola di Sant'Antioco, Provincia di Carbonia-Iglesias, Sardegna

26Frances
Provincia di Milano, Italia
“Per il mio primo soggiorno in Sardegna non potevo chiedere di meglio!”
Recensito il 1 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Ho alloggiato in questa casetta per tre giorni e, devo dire, per la mia prima volta in Sardegna non potevo chiedere di meglio: vicinanza al mare, comodità e, soprattutto, cordialità ed efficienza. Sofia, la proprietaria, si è infatti dimostrata subito molto rapida e gentile nel fornirmi tutte le informazioni di cui avevo necessità, sia via mail che per telefono. Sul posto, invece, mi ha accolto Federica, una sua collaboratrice, che mi ha aperto la casa, mi ha accompagnato al garage per la macchina e dato qualche utile consiglio su Sant'Antioco.
L’appartamento è molto carino e moderno: Sofia mi aveva assicurato che era stato ristrutturato da poco e, in effetti, lo si notava all’istante. In particolare, mi ha colpito la pulizia in cui ho trovato l’appartamento al momento in cui sono entrato.
In conclusione, un’ottima esperienza. Se passate da queste parti, vi consiglio di contattare Sofia!

Data del soggiorno: luglio 2018
2 ago 2018
Grazie Francesco, è stato un piacere ospitarti presso la nostra struttura, sei stato uno tra i nostri primi ospiti e siamo felici che tu abbia passato una bella, seppur breve, vacanza a Sant’antioco e speriamo di rivederti in futuro.
Sofia e Marco